CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 57 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 567
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Problemi, Dubbi e Consigli sull'Audio (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Pare si tratta di questa anche se nell 'articolo non parla di Audio/cuffie
    06/06/2013
    Nella giornata di oggi, una notizia veramente importante arriva per quanto riguarda il Galaxy S4, infatti sembra, che in Germania, sia arrivato un nuovo aggiornamento Firmware che ha portato delle novità.
    E' stato rilasciato in queste ore l‘aggiornamento firmware per il Samsung Galaxy S4, che ha come sigla : I9505XXUBMEA. Secondo gli utenti che lo hanno già installato, ha portato delle novità e anche delle migiorie. La prima e penso anche importante per tutti gli utenti, è la possibilità di poter finalmente spostare le applicazioni nella scheda di memoria esterna (MicroSD).

    Per quanto riguarda invece la gestione del telefono, l'apertura delle applicazioni, sembra che sia molto più fluida e veloce, vale la stessa cosa anche per quanto riguarda la gestione dei processi e della navigazione delle pagine web. L'aggiornamento Firmware, ha portato anche una miglioria nella fotocamera.
    L’aggiornamento, è disponibile sia in modalità OTA, direttamente dal dispositivo, oppure anche per via web, basta collegare il dispositivo tramite il software Samsung. A giorni sarà disponibile anche in Italia
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    quanti hanno risolto con il nuovo firmware?

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    quanti hanno risolto con il nuovo firmware?

    Sia qui che su XDA tutti quelli che l'hanno installata hanno risolto e non ho letto nessuno che ha aggiornato senza riolvere.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno legga?? A proposito del nuovo firmware tedesco, mio post precedente e uno anche prima del mio!
    Ho notato questa brutta abitudine anche in altri post, però scrivono! Mah!
    Ciao
    Ciao, guarda che io avevo letto il tuo post, solo che un aggiornamento che mette una falla solo alle "scurreggie" non credo sia una soluzione completa, ma solo un attenuazione dei problemi visto che samsung stessa dice che le cuffie dovrebbero essere da 32hom.
    questo a causa del chip e circuito audio scadente.
    Avessi letto prima questa discussione forse non prendevo l'S4, ma visto che ci sono e voglio comprare delle ottime cuffie voglio comprensibilmente puntare a quelle più adatte possibili a questo device.

    in definitiva credo che nonostante l'aggiornamento risolva un po il problema non lo possa eliminare..o che comunque persisteranno "performance" scadenti nella riproduzione audio.
    Spero quindi che cuffie un po più adatte mitighino il problema.

    se poi invece fra un mesetto il software avrà risolto tutti i problemi meglio ancora!

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panso Visualizza il messaggio
    Sia qui che su XDA tutti quelli che l'hanno installata hanno risolto e non ho letto nessuno che ha aggiornato senza riolvere.
    Ottimo allora speriamo bene.. ma risolvono in che senso? non scureggia più ma i bassi e la qualità audio rimangono scadenti?

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda che io avevo letto il tuo post, solo che un aggiornamento che mette una falla solo alle "scurreggie" non credo sia una soluzione completa, ma solo un attenuazione dei problemi visto che samsung stessa dice che le cuffie dovrebbero essere da 32hom.
    questo a causa del chip e circuito audio scadente.
    Avessi letto prima questa discussione forse non prendevo l'S4, ma visto che ci sono e voglio comprare delle ottime cuffie voglio comprensibilmente puntare a quelle più adatte possibili a questo device.

    in definitiva credo che nonostante l'aggiornamento risolva un po il problema non lo possa eliminare..o che comunque persisteranno "performance" scadenti nella riproduzione audio.
    Spero quindi che cuffie un po più adatte mitighino il problema.

    se poi invece fra un mesetto il software avrà risolto tutti i problemi meglio ancora!

    e invece ti dico che il problema è risolto... magari per caso ma è risolto, e te lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle.

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Ottimo allora speriamo bene.. ma risolvono in che senso? non scureggia più ma i bassi e la qualità audio rimangono scadenti?
    A me non sembrano scadenti. Ora che non spernacchia più l'audio è ottimo (almeno a livello dell's2). Come già scritto sopra riesco a sentirlo a volume massimo con i bassi al massimo con poweramp senza il minimo problema (sennheiser cx 300ii)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato panso per il post:

    led zeppelin (07-06-13)

  10. #248
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Tutto e' bene quel che finisce bene!
    Mi e' appena arrivato il nuovo pargolo

    Buon ascolto a tutti!

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera dopo aver provato diverse cuffie, mi sono reso conto che lo "spernacchiamento" a cui fate riferimento non è l'unico problema.
    Alcuni dicono che con l'aggiornamento la situazione si risolve, ma la qualità audio in generale è talmente pessima che rimango scettico.
    cmq fiducioso (più speranzoso a dir la verità), anche perché non ho mai sentito nulla del genere in termini di audio, neppure su device scadenti made in cina da pochi euro.
    Direi che la cosa è inaccettabile, soprattutto che abbiano commercializzato un prodotto con questi difetti. D'accordo che non è un lettore mp3 ma..

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BiGSuR Visualizza il messaggio
    Ieri sera dopo aver provato diverse cuffie, mi sono reso conto che lo "spernacchiamento" a cui fate riferimento non è l'unico problema.
    Alcuni dicono che con l'aggiornamento la situazione si risolve, ma la qualità audio in generale è talmente pessima che rimango scettico.
    cmq fiducioso (più speranzoso a dir la verità), anche perché non ho mai sentito nulla del genere in termini di audio, neppure su device scadenti made in cina da pochi euro.
    Direi che la cosa è inaccettabile, soprattutto che abbiano commercializzato un prodotto con questi difetti. D'accordo che non è un lettore mp3 ma..
    Ripeto: dopo l'aggiornamento la qualità è tornata simile a quella del mio vecchio s2. non so a cosa siete abituati voi ma per me è più che sufficiente

Pagina 25 di 57 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy