CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 57 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 567
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Problemi, Dubbi e Consigli sull'Audio (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Io volevo dire che ora malaccio non si sente... Non è che mettendo un buon paio di cuffie /auricolari si mette a gracchiare?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Androidiano L'avatar di Applecock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    A me con l'ultimo fw e le cuffie di serie si sente discretamente, mi confermate che posso mettere anche auricolari più importanti?? Grazie.
    Le cuffie stock solitamente sono molto inferiori in termine di "qualità" rispetto a delle buone iem acquistabili a parte e la differenza si sente.

Bisogna però tenere conto di quanto si vuole spendere e che tipo di suono piace.

Stando su cifre che vanno dalle 40 alle 80€..
    Se, ad esempio, si ricerca un suono pulito che mette in evidenza i dettagli, con alti cristallini, bassi presenti, ma molto controllati sono consigliabili le Head-Direct RE0.
    Per chi ama un suono caldo, potente e pieno di bassi troverà le RE0 noiose e poco incisive. Quindi sarà indirizzato verso le Fischer Audio Eterna che offrono un soundstage ampio, un suono leggermente colorato, (con medi leggermente incassati), un volume elevato e una resa dei bassi pronunciata (senza coprire eccessivamente gli alti e i medi come invece fanno le CX300). Chi cerca un buon compromesso tra potenza, soundstange ampio e alti incisivi potrebbe trovare quello che cerca nelle Fischer Silver Bullet oppure nelle Hippo VB. Infine se quello che ci interessa ascoltare di più in una canzone è la voce e gli assoli di chitarra conviene puntare su cuffie che offrono un range medio leggermente avanti come le shure.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Applecock per il post:

led zeppelin (07-07-13)

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Usavo le Shure E215, che hanno i bassi decisamente accettabili, ma gracchiavano da panico sul GT-I9505! Si, lo so che l'avevo gia' scritto, ma qui i post cominciano a diventare molti!
    Se ci sono stati nuovi aggiornamenti mi spiace, ma non posso piu' verificare perche' il GT-I9505 l'ho venduto, amen!
    Ciao

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (I-GT9505)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da 1 mese non sento l audio delle chiamate dal padiglione auricolare!! forse perche un mio amico mi ha detto di andare su *#0*# e io ho cliccato su bassa frequenza ed è uscito un rumore a bassa frequenza dal padiglione e da allora non sento piu nulla da esso aiutoooooooooooooooooooooooooooooo sono disperatoooooooooo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

E adesso non puoi fare l'inverso?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cioè?
    a,kjhewdgfjkahgdfkhjgabd (se no non me lo invia)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shabS4 Visualizza il messaggio
    cioè?
    a,kjhewdgfjkahgdfkhjgabd (se no non me lo invia)
    Rifai il codice e selezione l'inverso...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

??????????????????????? quando vado su basse frequenze ci sono solo i bottoni: 100hz 200hz 300hz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti..il mio problema è semplice.. quabdo ricevo un sms nn sento la notifica ma solo la vibraziobe..ho controllato anche nelle impostazioni..ma nn riesco a risolvere. .help me pls

RaZoRx

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    ho provato a cercare nei vari topic ma pare che questo argomento non esista...
    premesso che con questo terminale mi trovo magnificamente, vorrei chiedere se anche a voi l'audio delle casse risulta essere bassissimo con il cellulare poggiato su di una qualunque superficie!
    questo problemino era già presente con con l'S2,ma solo se il terminale era poggiato su di una superficie soffice, come un letto o un divano... con l'S4 invece ho notato che anche poggiato su di un tavolo l'audio è davvero bassissimo, praticamente la suoneria la si sente a malapena giusto se si è molto vicini al telefono! capita anche a voi?
    io risolvo semplicemente lasciandolo a faccia in giù, però la cosa è abbastanza fastidiosa...
    avete notato anche voi questo difettuccio o è venuto fuori sfigato il mio telefono?

Pagina 36 di 57 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio