Ti consiglio cmq di flashare il file moderate dell'audio é come sbloccare la centralina di un'auto con il limitatore.
E insieme a gonemad fai faville
Sì davvero un altro pianeta! E dire che no non ho neanche il root su questo! Grazie davvero per la segnalazione, pensa che ho anche power amp e player pro che neanche li puoi paragonare![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ragazzi qualcuno mi può spiegare perchè le cuffie del mio vecchissimo omnia HD che erano perfette e avevano un audio eccezzionale a confronto alle attuali s4, non vanno bene nel senso che non si sentono se collegate all's4??? o meglio funzionano solo se tengo premuto il tasto sulle cuffie per rispondere???? si sentono molto meglio bassi profondi ecc ma devo tener premuto quel tasto ....
eppure hanno stesso attacco
Ultima modifica di kronos85; 30-09-13 alle 12:53
Ragazzi risolto il problema per gli auricolari di serie con l's4.... cioè il problema dei bassi.... tutti quelli che come me non avvertivano i bassi e li sentivano quasi inesistenti... provate a cambiare i gommini degli auricolari con quelli più grandi e vedrete un miglioramento esagerato. i gommini di ricambio a me sono usciti di 3 misure nella confezione del telefono.... ho provato così tanto per e per magia con i gommini più grandi che fors tappano meglio e isolano di più i bassi si sentono una meraviglia
Ultima modifica di kronos85; 30-09-13 alle 14:18
Io davvero non mi sto trovando così male con gli auricolari di serie....![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ma si gli in-ear in generale non sono grandi cuffie...Sono cuffie da passeggio...
Le uniche cuffie valide sono quelle a conchiglia se si vuole "sentire" la musica come dio comanda...
Comunque abbiamo sfatato il mito del chip audio di basso livello...
Ragazzi questo bolide monta un Qualcomm quadcore imparagonabile con i chippini dedicati degli mp3...
Non viene sfruttato per il 5% delle sue potenzialitá...L'unico limite sono il software le traccie mp3 e l'impianto audio che colleghiamo via AUX.
C'é il limite volume di sicurezza che va tolto delle versioni europee e poi con un player come gonemad suona da dio...
Volendo si potrebbe fare ancora molto meglio ma a un certo punto entra in gioco il limite della traccia...É come dire un gioco del pc 3d non puó essere spinto oltre i massimi livelli grafici concepiti dai programmatori indipendentemente dalla potenza dell'hardware...
Non capisco come mai con gli altoparlanti dell'auto gonemad suona che é una bomba mentre con gli auricolari é molto meglio il player di base con adaptive sound attivato...
Bhá...mistero
Ho notato che dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app di Facebook e Messenger, il problema non si è più presentato.
Saluti a tutti, vorrei provare a risolvere il problema del mio s4 senza ricorrere all'assistenza in quanto so già che la cifra sarebbe altissima:
qualche giorno fa mi è caduto il telefono e, nonostante la cover, si è rotto il vetro. Sembrava che tutto funzionasse correttamente (a parte il vetro rotto) ma provando a telefonare non si sentiva nulla e neppure nulla veniva trasmesso dal microfono (l'interlocutore non sente nulla). Anche con il vivavoce (le suonerie e la musica vanno benissimo) non si sente nulla. Stessa storia con gli auricolari (sia a filo che bluetooth) non si sente ne si trasmette nulla.
I comandi vocali funzionano quindi almeno il microfono sembrerebbe funzionare (ma non in chiamata).
Pensavo che il problema fosse attribuibile alla botta presa (e probabilmente sarà così) e allora ho acquistato il vetro di ricambio almeno per mettere il telefono in condizioni decenti. Una volta aperto il telefono per cambiare il vetro ho provato a guardare la scheda madre che non sembra avere danni.
Cambiato il vetro (difficile ma non impossibile) il problema rimane uguale.
Ho provato anche a ripristinare ma non ho risolto nulla.
Consigli.....? Suggerimenti...?
Grazie a tutti comunque per l'attenzione prestatami.