CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 57 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 567
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Problemi, Dubbi e Consigli sull'Audio (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    N900,Note1,GS2 e GT-I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    OT, che vuol dire " non te lo puo' riparare perchè è tedesco??? la samsung da quando fa differenza tra telefoni import e ita?
    qui in sardegna non c è nessun centro che tratta telefoni import, e l unico a quanto pare è a milano...io me lo tengo cosi com è,al costo di metterci linux touch
    Abbiamo bandiere sui balconi..ma mica quella con i colori..la nostra ha i 4 mori!!!!

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Beh io ho un problema un po' diverso..il volume mi si alza al massimo mentre sono in conversazione! E' qualche giorno che mi succede...ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla a riguardo. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!!

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    N900,Note1,GS2 e GT-I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ritirato il telefono dall assistenza,premetto che prima mi chiamano per dirmi che loro non mi reinstallano il firmware, ma il telefono ha il flat+microfono+usb rotto,quindi è da sostituire,io ho chiesto solo la reinstallazione del firmware,morale della favola:
    mi chiamano che il telefono è pronto,vado a ritirarlo,non hanno fatto nulla al telefono,non mi hanno chiesto soldi,e mi confermano tutt'ora che quella parte è rotta,loro non possono aggiustarlo perchè non gli spediscono il pezzo, io ora ho ordinato il pezzo di ricambio per conto mio, ma se io cambio il pezzo, e il problema persiste è colpa del software vero?se non sbaglio ci sono stati problemi con il gs3 ma sono stati risolti con un aggiornamento, pareri,consigli?cosa posso fare?grazie ancora dell'aiuto
    Abbiamo bandiere sui balconi..ma mica quella con i colori..la nostra ha i 4 mori!!!!

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buonasera a tutti,
    apro questo topic perchè ho un fastidiosissimo problema al mio s4, quando effettuo una chiamata o qualcuno mi telefona, sente la propria voce con fastidioso ritardo nel microfono. Alcuni topic dicono che il motivo potrebbe essere la cover, ma io non ne ho alcuna!! ho anche cambiato gestore da h3g a vodafone sperando di risovere ma niente. Ho problemi ad inviarlo in garanzia poichè è gar europa e lo terrebbero minimo un mese, ma il telefono lo utilizzo ogni giorno per lavoro!! Qualcuno di voi ha avuto questo problema in passato o sa come risolvere??Non vorrei venderlo per una sciocchezza del genere... Grazie anticipate!!

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fily88 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    apro questo topic perchè ho un fastidiosissimo problema al mio s4, quando effettuo una chiamata o qualcuno mi telefona, sente la propria voce con fastidioso ritardo nel microfono. Alcuni topic dicono che il motivo potrebbe essere la cover, ma io non ne ho alcuna!! ho anche cambiato gestore da h3g a vodafone sperando di risovere ma niente. Ho problemi ad inviarlo in garanzia poichè è gar europa e lo terrebbero minimo un mese, ma il telefono lo utilizzo ogni giorno per lavoro!! Qualcuno di voi ha avuto questo problema in passato o sa come risolvere??Non vorrei venderlo per una sciocchezza del genere... Grazie anticipate!!
    Esiste già un thread:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=303831
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno a notato che quando non è in riproduzione nulla con le cuffie l'audio è disturbato?
    cioè se attacco le cuffie smetto in pausa una canzone dopo un paio di secondi c'è un fruscio in sottofondo.
    secondo voi da cosa può dipendere?

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provate oggi per la prima volta le cuffie in dotazione del s4,pensavo fossero difettose..e invece leggendo questa discussione,a quanto pare sono proprio scadenti le originali samsung!!Trovo alquanto assurdo,che un telefono pagato tale cifra,abbia degli accessori cosi scarsi...queste sono le piccole cose che mi fanno rimpiangere il caro vecchio iphone 4s !!

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma quale accessorio e accessorio, è l'S4 scadente.
    Se provi ad utilizzare delle cuffie professionali (da qualche centinaio di euro)ti accorgerai che l'audio è di qualità pessima, zero dinamica, piatto, da lettore mp3 cinese da 20€

    Venduto dopo 2 mesi di prove e controprove, addirittura ho acquistato anche a pagamento delle app tipo poweramp, che promettono miracoli, invece nulla.
    E' come spruzzare del profumo sopra una cacca di cane:sempre cacca rimane!

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tilt Visualizza il messaggio
    ma quale accessorio e accessorio, è l'S4 scadente.
    Se provi ad utilizzare delle cuffie professionali (da qualche centinaio di euro)ti accorgerai che l'audio è di qualità pessima, zero dinamica, piatto, da lettore mp3 cinese da 20€

    Venduto dopo 2 mesi di prove e controprove, addirittura ho acquistato anche a pagamento delle app tipo poweramp, che promettono miracoli, invece nulla.
    E' come spruzzare del profumo sopra una cacca di cane:sempre cacca rimane!

    Non sono d'accordo....dopo i problemi iniziali ora utilizzo GoneMad Music Player con motore audio integrato e va da dio, molto meglio del mio vecchio s2. Io per esagerare ho anche installato Viper e ora è esagerato....Che le cuffiette facciano cagare invece sono assolutamente d'accordo

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    opinione ovviamente rispettabile, ma quello che descrivi Panso è una "finta soluzione".
    Certo un buon equalizzatore può dare una mano, ma se il suono base è povero di armoniche e dinamica non le recupererai con nessuna app al mondo.
    Forse da musicista sono io troppo esigente, ma per chi desidera una sezione audio degna di nota, S4 non è la soluzione.
    I devices apple da questo punto di vista, sono anni luce avanti,idem gli accessori, come le cuffie di serie.

Pagina 48 di 57 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy