Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valient13
Cancella la sottoiscrizione al topic, c'è scritto nei messaggi che ti arrivano, sotto.
OT Mode Off :D
No non voglio cancellare la sottoscrizione cosi me la farebbe sparire io voglio canellare la notifica dei messaggi nella mia mail!!!
Fine ot e mi scuso ma non trovo risposte nella chatbox!!!!
-
Ma un centro vodafone veneto che faccia vendite online? Ovviamente con le offerte dedicate :p
-
Quote:
Artik73
No non voglio cancellare la sottoscrizione cosi me la farebbe sparire io voglio canellare la notifica dei messaggi nella mia mail!!!
Fine ot e mi scuso ma non trovo risposte nella chatbox!!!!
Evitiamo gli O. T. per cortesia. Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=219939
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
foureight
Ma un centro vodafone veneto che faccia vendite online? Ovviamente con le offerte dedicate :p
Eheheh ne vuoi troppe solo nei negozi fisici si può fare ;)
-
Io vorrei capire che tipo di carta accettano, ho una carta bancomat con i numeri leggermente in rilievo...andrà bene uguale?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Luca1383
Io vorrei capire che tipo di carta accettano, ho una carta bancomat con i numeri leggermente in rilievo...andrà bene uguale?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Se é una carta di credito si se é un bancomat no :banghead:
-
Io ho una postepay roma. Che si e' una ricaricabile ma ha anche l iban. Credete possa andare?
-
Quote:
foureight
Io ho una postepay roma. Che si e' una ricaricabile ma ha anche l iban. Credete possa andare?
Ma hai letto ste 30 pagine? Se dico carta di credito cosa non é chiaro? :banghead::banghead:
-
scusate una stessa persona che usa la sua carta di credito, quanti telefoni puo prendere con questa offerta? vorrei risposte certe non supposizioni. In quanto uno l'ho gia preso per me e uno lo vorrei fare alla mia tipa che non ha carta di credito, e un altro lo presi sempre alla tipa lo scorso anno (era un galaxy s3), ma pagato sempre con la mia carta di credito
-
Quote:
moro30
scusate una stessa persona che usa la sua carta di credito, quanti telefoni puo prendere con questa offerta? vorrei risposte certe non supposizioni. In quanto uno l'ho gia preso per me e uno lo vorrei fare alla mia tipa che non ha carta di credito, e un altro lo presi sempre alla tipa lo scorso anno (era un galaxy s3), ma pagato sempre con la mia carta di credito
A me è stato detto due almeno io ne ho presi due e la ragazza mi ha detto che più di così non andava poi c'è chi sostiene 3 non ti resta che andare e provare a strisciare io in teoria ne avrei 4, 2s3 dello scorso anno ma riscattati dopo qualche mese quindi credo azzerati il conto e 2s4 presi due giorni fa :cool:
-
Qualcuno ha una carta di credito da prestarmi? ;-)
-
Quote:
Alexx88
A me è stato detto due almeno io ne ho presi due e la ragazza mi ha detto che più di così non andava poi c'è chi sostiene 3 non ti resta che andare e provare a strisciare io in teoria ne avrei 4, 2s3 dello scorso anno ma riscattati dopo qualche mese quindi credo azzerati il conto e 2s4 presi due giorni fa :cool:
ma tutti intestati a te o intestate via via alle persone a cui lo prendevi (ma la carta strisciata sempre la tua?)
-
Quote:
Alexx88
Puoi avere anche cristo in vodafone ma senza carta di credito questa offerta non si attiva mi spiace
Ahahahahahahahah
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
steveone
Ahahahahahahahah
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
:p:p:p
-
Quote:
moro30
ma tutti intestati a te o intestate via via alle persone a cui lo prendevi (ma la carta strisciata sempre la tua?)
Sempre la mia carta ma sim con anagrafe diversa :cool:
-
Quote:
Alexx88
no assolutamente una qualsiasi carta di credito basta che sia di credito e non bancomat o prepagata :D
Devo trovare qualcuno che mi presta la carta di credito!!
Cmq, nel caso io voglia riscattare subito il cell, le rate residue me le scaricano sulla carta di credito?
Posso entrare in negozio, sottoscrivere la cosa, uscire, testare il telefono, rientrare e dire che lo voglio riscattarlo?
Inviato dal mio GT-P6800
-
Sarebbe ottimo se qualcuno potesse prendere un secondo s4 per chi come me non possiede la carta di credito...magari qualcuno del veneto.
Io nel frattempo mi prenoto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti
sapete dirmi quale punto vendita fa questa offerta a Verona o a Peschiera del garda?
xke dalle info che so io a verona fanno un po i difficili..
-
Solo con carta di credito oppure si può scalare dal credito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cico73
Solo con carta di credito oppure si può scalare dal credito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solo con carta di credito.
-
Quote:
ScorpionLeo
Ciao a tutti
sapete dirmi quale punto vendita fa questa offerta a Verona o a Peschiera del garda?
xke dalle info che so io a verona fanno un po i difficili..
Io l'ho preso al centro vodafone one di peschiera in via venezia.
-
Quote:
naumakia
ciao a tutti, domandina veloce ma è possibile disattivare anche la smart 600 o relax che avevo fatto un anno fa per s3?? o vale solo per la smart 350
Per s4 in veneto dove l'hai preso? esattamente che ci passo pure io ne prendo un paio :) a quel prezzo xd ma è possibile pagare anche tutte le rate in un colpo solo?
Perchè nessuno mi risponde?
-
Ciao, c'è qualcuno che dal Friuli ha fatto una capatina in Veneto per accaparrarsi l'offerta a 10 Euro al mese anzichè 15? Sapete dirmi un centro Vodafone che fa questa promo più o meno al confine con il Friuli senza far storie?
-
Quote:
klod78
Ciao, c'è qualcuno che dal Friuli ha fatto una capatina in Veneto per accaparrarsi l'offerta a 10 Euro al mese anzichè 15? Sapete dirmi un centro Vodafone che fa questa promo più o meno al confine con il Friuli senza far storie?
Come ti ho già detto in pm devi prendere il telefono e chiamare già si risparmia un sacco non ti vuoi sbattere per niente proprio :banghead:
-
Quote:
naumakia
Perchè nessuno mi risponde?
Che bisogno hai di disattivare i tuoi piani li prendi con due sim nuove e non ci abbina nessun piano se ti obbligano "che non possono" ci metti qualsiasi cosa è poi la disattivi tutto qui:D
-
Quote:
Alexx88
Che bisogno hai di disattivare i tuoi piani li prendi con due sim nuove e non ci abbina nessun piano se ti obbligano "che non possono" ci metti qualsiasi cosa è poi la disattivi tutto qui:D
Grazie, ma cosa significa tenere la sim attiva? che devo ricaricarla e usarla ogni tanto?
-
Quote:
follo
grazie mille :)
-
Quote:
Arkady
Devo trovare qualcuno che mi presta la carta di credito!!
Cmq, nel caso io voglia riscattare subito il cell, le rate residue me le scaricano sulla carta di credito?
Posso entrare in negozio, sottoscrivere la cosa, uscire, testare il telefono, rientrare e dire che lo voglio riscattarlo?
Inviato dal mio GT-P6800
Ti posto la discussione avuta in chat con Vodafone:
Per favore attendi la risposta di un operatore.
Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Valentina.
Valentina: Ciao, in cosa posso esserti utile?
Filippo: Buongiorno, sono vostro cliente da oltre 10 anni, abito in veneto e vorrei avere dei chiarimenti sull'acquisto dell's4 a 10 € al mese.
Filippo: Volendo potrei pagare anticipatamente tutte le raate con la mia carta di credito?
Valentina: nel senso che non vuoi le rate e vuoi saldare tutto insieme ?
Filippo: sì, esatto.
Filippo: Ovviamente manterrei la sim per tutti i successivi 30 mesi.
Valentina: puoi recarti in un centro Vodafone per acquistare un cellulare non a rate
Filippo: Ok, quindi se voglio pagarlo a quel prezzo (329 €) posso farlo solo pagando le 30 rate. Volevo avere conferma. In caso di recesso anticipato?
Valentina: il recesso anticipato ha un costo
Valentina: Sto verificando per te...
Valentina: attendi qualche minuto per favore :-)
Filippo: Ok, grazie mille.
Valentina: Filippo grazie per l'attesa
Valentina: nel caso di recesso anticipato verranno addebitati ogni mese 16 euro per 30 mesi
Valentina: cioè per ogni mese mancante al raggiungimento dei 30 mesi
Filippo: Ti ringrazio, gentilissima!
Valentina: posso esserti utile in altro ?
-
Se qualcuno del veneto lo prende per me e me lo spedisce...gli pago 400 euro cash ...:-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ScorpionLeo
grazie mille :) io l'ho preso al centro vodafone one di peschiera in via venezia.
Ma chi la preso qui era del veneto o può aderire anche chi non è residente?
-
Quote:
serius
Anche chi non è residente.
Non credo sia così difficile leggere qualche pagina..
-
Quote:
naumakia
Grazie, ma cosa significa tenere la sim attiva? che devo ricaricarla e usarla ogni tanto?
Ricarichi 5 euro all anno
-
Quote:
serius
Può prenderlo chiunque ma lo leggete il primo post della pagina? :thumbdown:
-
Quote:
Alexx88
Può prenderlo chiunque ma lo leggete il primo post della pagina? :thumbdown:
Ma io intendevo a peschiera del garda..visto che sono in emilia non volevo fare 200Km per niente..
-
Ragazzi non mi è chiara solo una cosa, m sono recato al centro vodafone e mi hanno detto tutto quello che c è scritto al primo post ,l unica cosa è che mi hanno detto che devo tenere attiva l autoricarica per tutti i 30 mesi di contratto, è davvero cosi ?
-
Peschiera del Garda dovrebbe ragionare in modo diverso rispetto al resto del Veneto? bah..
Ripeto: Puoi essere anche un mongolo (intendo abitante della Mongolia) in vacanza a Peschiera del Garda e puoi ugualmente acquistare il sgs4 a 329€, chiaro adesso?
-
Ragazzi, sono appena tornata da un centro Vodafone di Udine (dove peraltro il telefono era esposto, quindi ho pure potuto provarlo). Il ragazzo che c'era mi ha confermato tutto, ossia: sconto di 70€ con attivazione auto-ricarica, attivazione dell'offerta Smart 350 Limited Edition che però essendo un'offerta ricaricabile NON È vincolante e PUÒ essere disattivata, e il telefono può essere riscattato (in che modo e con che costi però non lo so, non ho chiesto).
Quote:
follo
Quindi in questo centro non fanno storie per la residenza o altro? Perché essendo io in realtà di Brescia, mia mamma si è gentilmente offerta di arrivare fino a Peschiera...non vorrei fare un viaggio a vuoto! Grazie :-)
EDIT: ok, è arrivata risposta mentre postavo il messaggio rotfl
-
Quote:
Madden91
Ragazzi, sono appena tornata da un centro Vodafone di Udine (dove peraltro il telefono era esposto, quindi ho pure potuto provarlo). Il ragazzo che c'era mi ha confermato tutto, ossia: sconto di 70€ con attivazione auto-ricarica, attivazione dell'offerta Smart 350 Limited Edition che però essendo un'offerta ricaricabile NON È vincolante e PUÒ essere disattivata, e il telefono può essere riscattato (in che modo e con che costi però non lo so, non ho chiesto).
Quindi in questo centro non fanno storie per la residenza o altro? Perché essendo io in realtà di Brescia, mia mamma si è gentilmente offerta di arrivare fino a Peschiera...non vorrei fare un viaggio a vuoto! Grazie :-)
Leggi appena sopra.
-
l'ultima domanda, ma serve per forza strisciare la carta di credito e averla li, o basta il numero la fotocopia del documento bla bla ecc visto che comunque ho già un telefono con addebito sulla carta. Il problema che la carta si trova a catania e io in emilia xd. Se no dovrei farla con quella della mia ragazza
-
Quote:
naumakia
l'ultima domanda, ma serve per forza strisciare la carta di credito e averla li, o basta il numero la fotocopia del documento bla bla ecc visto che comunque ho già un telefono con addebito sulla carta. Il problema che la carta si trova a catania e io in emilia xd. Se no dovrei farla con quella della mia ragazza
Deve essere strisciata la carta!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk