Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sephy
Ragazzi non mi è chiara solo una cosa, m sono recato al centro vodafone e mi hanno detto tutto quello che c è scritto al primo post ,l unica cosa è che mi hanno detto che devo tenere attiva l autoricarica per tutti i 30 mesi di contratto, è davvero cosi ?
Hai letto davvero il primo post? ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
naumakia
l'ultima domanda, ma serve per forza strisciare la carta di credito e averla li, o basta il numero la fotocopia del documento bla bla ecc visto che comunque ho già un telefono con addebito sulla carta. Il problema che la carta si trova a catania e io in emilia xd. Se no dovrei farla con quella della mia ragazza
Eccetto che devi strisciare e firmare lo scontrino e il contratto :)
-
Quote:
Sephy
Ragazzi non mi è chiara solo una cosa, m sono recato al centro vodafone e mi hanno detto tutto quello che c è scritto al primo post ,l unica cosa è che mi hanno detto che devo tenere attiva l autoricarica per tutti i 30 mesi di contratto, è davvero cosi ?
Probabilmente l'operatore era mal informato. Non preoccuparti, in ogni caso non credo che l'autoricarica sia un problema così grande, secondo me può essere anche utile.
-
Quote:
Madden91
Ragazzi, sono appena tornata da un centro Vodafone di Udine (dove peraltro il telefono era esposto, quindi ho pure potuto provarlo). Il ragazzo che c'era mi ha confermato tutto, ossia: sconto di 70€ con attivazione auto-ricarica, attivazione dell'offerta Smart 350 Limited Edition che però essendo un'offerta ricaricabile NON È vincolante e PUÒ essere disattivata, e il telefono può essere riscattato (in che modo e con che costi però non lo so, non ho chiesto).
Ciao sei andato in viale duodo??? Perche quando sono andato io non ne voleva sapere di non farmi la smart...e mi anche detto che non potevo disdire cosi sono andato da mw al vodafone store e li e stata tutt altra musica....per le mie orecchie😀😀😀
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
-
Quote:
Nippon91
Probabilmente l'operatore era mal informato. Non preoccuparti, in ogni caso non credo che l'autoricarica sia un problema così grande, secondo me può essere anche utile.
Lasciate anche 5€ esatte e l'autoricarica non scatta se la sim non la utilizzate(e ricaricate 5€ una volta all'anno per non fare scadere la sim)...se invece l'utilizzate e avete una tariffa come la smart 350 o altre dove pagate dai 9.90/10 in su ricaricate 10€(o 15 nel mio caso)e non la fate neanche attivare l'autoricarica....ma se usate la sim alla fine l'autoricarica può anche tornare utile ;)
-
Oggi sono andate allo store della Vodafone nel centro commerciale Globo di Busnago provincia monza-brianza,ho chiesto alla commessa la possibilita' di aver i 4 con autoricarica con soglia a 5€,inizialmente ha cercato di appioparmi la smart 350,ma io gli ho detto che volevo il piano gold 15,e vista la mia insistenza alla fine mi ha confermato cio' che da giorni alexx88 dice.
Praticamente 15x30+29 con autoricarica con la soglia a 5€.
-
Quote:
pikacu59
Oggi sono andate allo store della Vodafone nel centro commerciale Globo di Busnago provincia monza-brianza,ho chiesto alla commessa la possibilita' di aver i 4 con autoricarica con soglia a 5€,inizialmente ha cercato di appioparmi la smart 350,ma io gli ho detto che volevo il piano gold 15,e vista la mia insistenza alla fine mi ha confermato cio' che da giorni alexx88 dice.
Praticamente 15x30+29 con autoricarica con la soglia a 5€.
Alleluia! :D:D:D
-
Valentina: Ciao, in cosa posso esserti utile?
Filippo: ciao
Filippo: ho visto l'offerta per il galaxy s4
Filippo: a 15 + 9,90
Filippo: ma se volessi saldare
Filippo: subito il cell
Filippo: è possibile farlo?
Filippo: c'è qualcuno?
Valentina: si Filippo
Valentina: è possibile saldare il cellulare subito
Valentina: puoi recarti in un centro vodafone per l'acquisto
Filippo: si pagano penali^
Filippo: ?
Valentina: no, nessuna penale
Filippo: è oobbligatorio tenere la tariffa smart 350? O posso levarla?
Valentina: puoi sceglierne altre
Valentina: non è obbligatoria la smart 350
Filippo: qualsiasi?
Filippo: ho qualche vincolo?
Valentina: Sto verificando per te...
Valentina: attendi qualche minuto per favore :-)
Valentina: Filippo grazie per l'attesa
Filippo: ok
Valentina: con ricaricabile puoi scegliere tra smart 250, tutti 250+250 e tutti 350
Filippo: quindi non posso mettere la gold
Valentina: no puoi scegliere tra queste 3 opzioni
Filippo: ok grazie mille
quindi secondo loro non posso avere una tariffa ricaricabile senza opzioni... (secondo voi ovviamente si può disattivare? e tenere la sim normalmente senza avere alcuna spesa?) Grazie
-
Quote:
seccipetrelli
Valentina: Ciao, in cosa posso esserti utile?
Filippo: ciao
Filippo: ho visto l'offerta per il galaxy s4
Filippo: a 15 + 9,90
Filippo: ma se volessi saldare
Filippo: subito il cell
Filippo: è possibile farlo?
Filippo: c'è qualcuno?
Valentina: si Filippo
Valentina: è possibile saldare il cellulare subito
Valentina: puoi recarti in un centro vodafone per l'acquisto
Filippo: si pagano penali^
Valentina: no, nessuna penale
Filippo: è oobbligatorio tenere la tariffa smart 350? O posso levarla?
Valentina: puoi sceglierne altre
Valentina: non è obbligatoria la smart 350
Filippo: qualsiasi?
Filippo: ho qualche vincolo?
Valentina: Sto verificando per te...
Valentina: attendi qualche minuto per favore :-)
Valentina: Filippo grazie per l'attesa
Filippo: ok
Valentina: con ricaricabile puoi scegliere tra smart 250, tutti 250+250 e tutti 350
Filippo: quindi non posso mettere la gold
Valentina: no puoi scegliere tra queste 3 opzioni
Filippo: ok grazie mille
quindi secondo loro non posso avere una tariffa ricaricabile senza opzioni... (secondo voi ovviamente si può disattivare? e tenere la sim normalmente senza avere alcuna spesa?) Grazie
Non c'era bisogno di sto papiro son 40pagine che ripeto le stesse cose se vuoi attiva la promo se non vuoi non la attivi e se tela attivano lo stesso la disattivi davanti a loro e così semplice :D
-
Quote:
Artik73
Ciao sei andato in viale duodo??? Perche quando sono andato io non ne voleva sapere di non farmi la smart...e mi anche detto che non potevo disdire cosi sono andato da mw al vodafone store e li e stata tutt altra musica....per le mie orecchie
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
No, in via Canciani! Ma grazie per avermi detto di v.le Duodo visto che è praticamente dietro casa mia, faccio a meno di andare a rompergli le scatole rotfl
-
-
Quote:
irlanda3
È che offerta é il telefono costa 699 per 3 accessori qui noi lo paghiamo o 479 o 329 sai ad arrivare a 699 quanti accessori acquistiamo altro che 3 :banghead::D vodafone ne non sa più cosa inventarsi ;)
-
Domandina tecnica... ma dopo ci posso mettere qualsiasi sim di qualsiasi operatore?
-
Quote:
foureight
Domandina tecnica... ma dopo ci posso mettere qualsiasi sim di qualsiasi operatore?
Datemi un muro bello resistente dove dare testate con forza!!! :(
A parte gli scherzi...è stato ribadito miliardi di volte...e comunque tutti i cellulari ormai sono sim unlocked...io sul mio s2 brandizzato 3 ho sempre avuto la mia storica vodafone...in questo caso hai addirittura un cell no brand...quindi figurati un pò!
-
Ok grazie per la pazienza.
Se tutto va ok prox 2/3gg lo prendo :D
@dylan_tp prova questi...
::banghead::banghead::banghead:
:)
-
sapete fino a quando dura questa offerta? dei 10x30? :) solo per il veneto?
-
Quote:
foureight
Ok grazie per la pazienza.
Se tutto va ok prox 2/3gg lo prendo :D
@dylan_tp prova questi...
::banghead::banghead::banghead:
:)
rotflrotflrotfl
-
Quote:
naumakia
sapete fino a quando dura questa offerta? dei 10x30? :) solo per il veneto?
Non si sa prima la fai meglio é perché poi si adegueranno con piani obbligatori, liste d'attesa e i prossimi telefoni saranno brandizzati quindi.... RAPIDO! ;)
-
Quote:
Alexx88
Non si sa prima la fai meglio é perché poi si adegueranno con piani obbligatori, liste d'attesa e i prossimi telefoni saranno brandizzati quindi.... RAPIDO! ;)
Fantastico quindi non sono neanche brandizzati O.O favoloso :) grazie mille domani giretto in macchina xd :) sei un grande :)
-
Quote:
naumakia
Fantastico quindi non sono neanche brandizzati O.O favoloso :) grazie mille domani giretto in macchina xd :) sei un grande :)
Offerta vennero bisogna andare in veneto per farla? Online non si puo fare?
Ma hai 9,90€ (veneto) o i 14,90 € ( tutta Italia) va aggiunta la tassa di concessione governativa che si paga sui piani abbonamento? Di 5€ e qualcosa? o no
-
Quote:
Romano12
Offerta vennero bisogna andare in veneto per farla? Online non si puo fare?
Ma hai 9,90€ (veneto) o i 14,90 € ( tutta Italia) va aggiunta la tassa di concessione governativa che si paga sui piani abbonamento? Di 5€ e qualcosa? o no
Dai veramente ma hai letto tutte le pagine? Leggi va :banghead::banghead:
-
Confermo aveva ragione Alexx attivata opzione gold 15 senza opzioni.e oltretutto la cosa bella e' che il telefono e' NO BRAND.sapere come mai?in negozio dicevano che aveva il logo Vodafone mah??
-
Preso oggi.
Emessa fattura di 329 euro.
Il contratto riporta che in caso di recesso anticipato non ci sono penali ma solo il pagamento delle rate residue.
Nessun accenno al vincolo con opzioni telefoniche.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/8y9areje.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/6uhabyzu.jpg
-
Quote:
J71
Confermo aveva ragione Alexx attivata opzione gold 15 senza opzioni.e oltretutto la cosa bella e' che il telefono e' NO BRAND.sapere come mai?in negozio dicevano che aveva il logo Vodafone mah??
Posso risponderti sincero? Sbattitene va benissimo così eheheh
-
Quote:
TantoGas
Non ti fidavi ? Eheheh :p:p
-
Ammazza che culo però che avete in Veneto porca pupazza!!!
Sono 150€ in meno!!! :bd:
-
Quote:
TantoGas
In quale punto vendita vodafone lo hai preso?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Una foto piu ampia ovviamente nascondendo i dati sensibili? ??:o
-
Salve ragazzi vorrei prendere anch io l s4 con questa promozione ma avevo bisogno di un chiarimento!! Ho una carta di credito revolving intestata a mio padre...per acquistare l s4 serve per forza mio padre o posso pure prenderlo io??
-
Il negozio è poco importante; si può fare in tutti i negozi del Veneto... io abito in una regione adiacente e ho cercato il più vicino dopo il confine.
Basta chiamare prima per sentire se hanno i telefoni disponibili.
A me hanno preteso di attivare anche i 9.90 di opzione che disabiliteró entro un mese e che comunque mi fa comodo per provare la copertura dsti nella mia zona, quindi ho evitato di discutere per avere il solo telefono. ...
-
Quote:
peppuccio90
Salve ragazzi vorrei prendere anch io l s4 con questa promozione ma avevo bisogno di un chiarimento!! Ho una carta di credito revolving intestata a mio padre...per acquistare l s4 serve per forza mio padre o posso pure prenderlo io??
Logico ci deve essere pure lui visto che c'è da firmare scontrino e contratto :thumbup:
-
State attenti al centro vodafone presso il centro commerciale Verona Uno a San Giovanni Lupatoto.
Mi hanno chiesto 20 euro per la tessera sulla quale mi sono trovato 15 euro di traffico.
La tessera contenuta all'interno è stata abilmente tolta quando ha aperto la scatola.
Alla mia domanda "ma allora una scheda è già inclusa!??" la risposta della commessa è stata "si questa la teniamo noi!"
Che disonesti
Praticamente mi hanno venduto la tessera contenuta all'interno (che include 5 euro di traffico) facendomi pagare 15 euro in più.
-
Quote:
Fix81
State attenti al centro vodafone presso il centro commerciale Verona Uno a San Giovanni Lupatoto.
Mi hanno chiesto 20 euro per la tessera sulla quale mi sono trovato 15 euro di traffico.
La tessera contenuta all'interno è stata abilmente tolta quando ha aperto la scatola.
Alla mia domanda "ma allora una scheda è già inclusa!??" la risposta della commessa è stata "si questa la teniamo noi!"
Che disonesti
Tornaci e devasta il negozio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fix81
Che disonesti
Praticamente mi hanno venduto la tessera contenuta all'interno (che include 5 euro di traffico) facendomi pagare 15 euro in più.
A me invece visto l ho attivato sul mio numero mi ha detto se la volevo e volevo attivarla e le ho detto no non ti preoccupare non mi serve a fine contratto mi ha detto aspetta e andata nel retro e mi ha regalato un pupazzetto del pinguino della pubblicità della vodafone Ahahahah giuro non sto scherzando, sarà che mi é andata proprio di lusso se volete vederlo posto una foto ;):D:D
-
Beh io una tessera vodafone non la avevo, ne ho acquistata una quando la stessa era già inclusa all'interno.
Essere raggirato da un venditore da fastidio. Un minimo di serietà, ogni negozio spara i propri prezzi. Comunque, per quanto possa importare, ho segnalato il negozio alla vodafone.
-
Quote:
Fix81
Beh io una tessera vodafone non la avevo, ne ho acquistata una quando la stessa era già inclusa all'interno.
Essere raggirato da un venditore da fastidio. Un minimo di serietà, ogni negozio spara i propri prezzi. Comunque, per quanto possa importare, ho segnalato il negozio alla vodafone.
Hai fatto bene! Lo scorso anno ne ho segnalati 5
-
A tutti coloro che hanno preso il tel no problem con vf in veneto do una notizia di completamento : 30 rate da 10 piu 29 o 99 di anticipo in base alla scelta se o se non dell autoricarica PIU la sim sulla quale va legato il telefono ( 20 /15/5 euro in base al rivenditore ) in cui va inserita una promozione ( 350 ltd ad esempio ...quella pubblicizzata )
Quello che voi non leggete nel contratto non significa non sia inserito ... vf infatti rimanda alle note CONSUMATORI sul sito internet ... questo perche non vuole dirvi 2 cose da nulla:
1 se voi disattivate (mnp) la sim
2 se togliete la promo attivata contestualmente prima di 12 mesi
PAGATE !!!
E QUANTO ??
Il residuo rateale del telefono più la penale di recesso che fa lievitare il costo in uniunco addebito a 700 ( 699) eurelli tondi
Chiunque vi dica diversamente é male informato .
Saluti
Marco ( collaboratore vf per il veneto )
-
Nb
La penale scatta anche se disattivate l autoricarica
-
Ma tutte queste promozioni sono con carta di credito.... Come funziona con rid bancario... Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Rid bancario solo se hai un abb voce o adsl da piu di 12 mesi. ...ovvero se sei un buon pagatore xD