Udine mw tavagnacco
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
neanche se piangi in cinese ma chissenè bisogna basarsi sui 699 di listino certo 150€ meno son comodi ma se devo fare 300km andata e 300 ritorno non conviene mai quindi i 479 sono un affare prima che arrivera a quel prezzo udovra gia essere uscito il note 3 tranquilli
su questo non lo so perchè mi baso su ciò che ho sentito dire di sicuro so che se tu esempio hai tre sim intestate a te e vuoi prendere 3 s4 beh ne puoi prendere uno solo se invece la carta e tua e le sim hanno tre anagrafe diverse beh allora può essere anche tre , io sapevo 2 :)
EDIT : e telo dico io che ne ho presi due e con due sim mie non andava ma con la mia e quella di un altro si ovviamente la carta di credito sempre la mia
ah e un'altra cosa .. se mi chiedessero di fare una ricaricabile potrei fare vodafone 12?? Piano ricaricabile Vodafone 12: telefona con Vodafone
in teoria si così la vodafone non dovrebbe scassare la ******:)
Azz sto vedendo proprio ora su exclusive e mi sto iscrivendo...che dovessi rivedere le mie impressioni positive sulla venditrice? o_O
Non capisco perchè mi ha proposto questa casco...ora comunque indago per vedere cosa esattamente prevede e comprende il servizio exclusive e poi valuto ;)
è semplice quella che ti ha proposto la vodafone è una vera kasko quella che ci regalano secondo te sarà vera?? si in parte perche se rompi lo schermo beh non telo riparano paghi perche non viene riconosciuto come danno accidentale e comunque copre danni fino ad € 250 questa mentre l'altra sicuramente funzionerà tipo apple che ti cambia proprio il terminale o ti sistema i danni senza pagare... la samsung non regala niente l'unica cosa che regalava erano gli accessori l'hanno scorso e il tablet ma anche questi dovevi pagarci le spese di spedizione beh si sono niente ma non regalano mai nulla al 100%, comunque meglio che un calcio nel :-X diciamo che ci si accontenta eheheh
La mia sim (nuova) era vuota e mi è stato fatto quasi subito l'addebito sulla carta di 20 euro dell'autoricarica, che subito dopo sono diventati 10,10 per via dell'addebito dell'offerta 350; per sicurezza caricherò di altri 5 euro e a fine mese disattiverò l'offerta 350.
E' normale che non siano ancora stati addebitati i 20 euro dell'upfront?
Piccolo OT:
Dal contratto appena stipulato: "...La Compagnia Assicurativa si obbliga, una sola volta per anno assicurativo con un massimale di € 250 € (IVA
inclusa), nei limiti, alle condizioni e con le modalità che seguono, al rimborso della riparazione dei danni
materiali e diretti derivati dal Danno Accidentale ovvero tutti i danni esteriormente visibili, che pregiudichino il
funzionamento del Mobile Device, generati da cause esterne, improvvise e imprevedibili...
...Sarà applicato lo scoperto del 10% sul valore di riparazione indicato nella fattura o ricevuta del CAT autorizzato
Samsung che ha realizzato la riparazione. Pertanto, tale importo rimarrà a carico dell’assicurato, mentre la
Compagnia Assicurativa rimborserà la differenza tra il valore della riparazione ed il valore dello scoperto, fino
ad un massimo di 250€ (IVA inclusa)...
1. eventi verificatisi in occasione di atti di guerra, insurrezioni, di tumulti popolari, di scioperi, di
sommosse, di occupazioni di fabbrica e di edifici in genere, di sequestri, di atti di terrorismo o di
sabotaggio organizzato, di occupazione militare, d’invasione;
2. eventi verificatisi in occasione di esplosione o emanazione di calore o radiazioni provenienti da
trasmutazioni del nucleo dell’atomo come pure in occasioni di radiazioni provocate dall’accelerazione
artificiale di particelle atomiche;
3. eventi causati da dolo o colpa grave dell’Assicurato;
4. eventi derivanti da disintegrazione dell’atomo;
5. eventi causati da dolo o colpa grave e/o da negligenza dell’Assicurato;
6. eventi derivanti da fenomeni di catastrofe naturale;
7. perdite o danni al software, conseguenti al danno o al furto dell’apparecchio garantito;
8. mancato funzionamento, guasto, difetti imputabili a cause di origine interna, vizi di fabbricazione, vizi
occulti, derivanti da usura dei componenti, qualunque ne sia la causa;
9. qualsiasi intervento di pulizia, cura, controllo, manutenzione, adeguamento o riparazione se non
autorizzato dalla Struttura Operativa e comunque effettuato presso un CAT Samsung;
10. danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento
(rigature, graffi e scalfitture);
11. deperimento, logoramento, corrosione, ossidazione del terminale, che siano conseguenza naturale
dell’uso o funzionamento o causati dagli effetti graduali degli agenti atmosferici;
12. mancato funzionamento (panne) generato da modifiche delle caratteristiche di origine del terminale;
13. danni causati o derivanti dal mancato rispetto delle istruzioni di utilizzo o delle avvertenze del
costruttore;
14. danni coperti dalla garanzia del costruttore e/o del distributore;
15. danni derivanti da installazione, riparazione o manutenzione se non connessi al danno indennizzabile
a sensi della presente Polizza;
16. qualsiasi malfunzionamento derivante da un uso improprio di elettricità o dall’erronea regolazione
dei comandi o da accessori o apparecchiatura non approvati dal produttore;
17. danni o malfunzionamento del telefono causati da o attribuita al software che non è autorizzato dal
costruttore e non legalmente acquistato o scaricato, senza codice di identificazione o autorizzazione
d'uso all'utente finale
18. danno degli accessori e beni di consumo (caricabatteria, batterie, viva voce, auricolare e similari
accessori connessi all’apparecchio stesso);
19. danni che risultino in ogni caso irreparabili;
20. danni causati da mobile device dati in comodato d’uso..."
Beh,c'è una bella differenza con quella a pagamento...ora si spiega il tutto ;)
Io in quello in via venezia. Ho telefonato la mattina di martedi e avevano sia bianchi che neri quindi sono andato, arrivato mezz'ora prima dell'apertura pomeridiana ed ero solo, appena ha aperto il negozio ci saranno state almeno 15 persone in coda ma non so per cosa in realtà.
Io avevo già attiva la smart 250 quindi ho chiesto espressamente di attivare la smart 350 perchè mi servirebbe in ogni caso, non so se si poteva evitare, comunque se mandi loro un'email (non hanno un telefono a cui rispondono purtroppo) ti dicono tutto senza problemi a peschiera@italcom.net e rispondono subito.
Ho pagato 29 euro (e quindi attivato la ricarica automatica di 20 euro mensili su carta), pagato una tantum di 19 euro per l'attivazione della smart 350 perchè sono già cliente vodafone e sono uscito.
Ho anche fatto una ricarica da 10 euro perchè avevo 2 euro sul traffico disponibile e all'attivazione della smart 350 mi avrebbero immediatamente scalato i primi 9,90 euro mentre la ricarica automatica l'ho fatta partire dal mese prossimo. Poi via email ho chiesto se potevo cambiare le modalità della ricarica automatica dato che ho letto qui che alcuni l'hanno impostata con la soglia di 5 euro (cosa che tra l'altro è già prevista sul contratto che mi hanno dato ma non è stata ovviamente spuntata come scelta) e mi hanno detto che si può fare anche subito a costo zero chiamando il 42010. Cosa che faccio tra poco.
Poichè la maggior parte delle commesse non sanno che è possibile attivare la promo anche senza la smart 350. mi dite come faccio a disattivarla? chiamo il 190
(ovviamente se l'attivo oggi lo chiamo a fine mese giusto?)
grazie follo ;)
Sera a tutti!
Aderendo all'offerta "completa" (cel a 15 € al mese e piano a 9.90€) pagherei 24.90€ totali o ci devo aggiungere la Tassa di concessione governativa??
Posso mettere la mia attuale Sim (che però non è microSim, problema) mantenendo quindi il numero e annullando le attuali promo/offerte per passare alla qui citata 350 ?
Gentilissimi, grazie.
Puoi fare tutto ciò che vuoi...senza dover per forza attivare nulla se non ti serve o non ti conviene(ma quante volte dobbiamo ripeterlo?! o_O)...e non c'è nessuna tassa di concessione governativa...questa vale SOLO e SOLTANTO per gli abbonamenti.
Ti ci vuole una microsim comunque...ovvero possono ritagliare la tua.
Consiglio: anni fa la mia sim venne tagliata con un aggeggio apposito(sembra una specie di obliteratrice come quella dei controllori per intenderci),che lascia una cornice intatta.
Poichè non utilizzai più quel cell che aveva bisogno della microsim,ma dovevo utilizzare il mio nokia,provai a rimettere la microsim ad incastro nella parte che era rimasta della sim...e funziona tranquillamente da allora...tanto che ieri facevo leva e metti per metterla ora nell's2,ora nell' s4 :)
Quindi vi consiglio di fare così...in parole povere è come se avrete sempre l'adattatore per rimettere la vostra microsim in un cellulare che vuole la sim intera ;)
Ciao a tutti, sono residente a Treviso.
Domani vado a prendere il telefono. Ho letto tutto il forum e cerco conferma a voi, mi basta un semplice si.
Attivo la sim con un nuovo numero con la promozione smart 350 (20 euro) che disattivo appena esco dal negozio, pago l'anticipo di 29 euro con la carta di credito assieme alla prima rata del telefono di 10 euro a fine mese (carta di credito).
Tra 1 mese saldo il cellulare per non aver stupide rate da 10 euro...tengo la sim che non userò e con la promozione smart 350 disattivata e la manterrò viva con una ricarica di 5 euro all'anno.
confermate?
Ho letto che la tariffa smart 350 era disattivabile solo per telefoni non acquistati in veneto, possibile?
Grazie mille
il "si" è riferito a questa domanda:
- Ho letto che la tariffa smart 350 era disattivabile solo per telefoni non acquistati in veneto, possibile?
Grazie, molto gentile.
Mi chiedo perché online sul sito Vodafone non ci sia questa offerta. Boh.
Andrò a litigare nel Vodafone Store...
E comunque il cambio in vodafone da sim a Micro sim è totalmente gratuito! Quindi non fate i polli anche su questo:cool:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
'io vivo a verona da un anno ma non ho ancora la residenza, posso farla anch'io usufruendo della promozione da 10 euro?
daii veneti raccontatemi le vostre esperienze!! ce l'avete fatta ad inchiappettare vodafone ??rotfl
Ragazzi, alla fine stiamo sempre qui a dire le stesse cose proprio perchè ogni centro vodafone ci dice una cosa diversa, probabilmente non è nemmeno colpa loro ma delle difformità delle direttive che ricevono.
Comunque mi hanno confermato che (Veneto):
- 29,00 euro di anticipo
- 9,90 la smart (obbligatoria ma l'ho sentito alquanto morbido, quindi qui potrebbe cedere, devo lavorarlo bene ancora...)
- 10,00/mese x 30
In caso di riscatto del terminale o cessazione della sim anche dopo qualche mese o un anno scatta la penale dei 70,00.
Insomma, se si vuole pagare quella cifra bisogna tenere tutto in vita x 30 (T R E N T A) mesi!!!
Il problema, secondo me, è che Vodafone è partita anche senza SMART e poi si sta correggendo per strada blindando i propri centri all'attivazione dell'opzione ai clienti.
Accumuliamo più esperienze possibili e mettiamole a confronto, non ci stanno facendo capire nulla!!!
Tutto giusto tranne la penale dei 70euro a precisa domanda su Twitter vodafone Italia ha risposto che si può disattivare senza penali ne costi aggiuntivi, l'unica cosa è che con il diffondersi della notizia saranno sempre meno i centri che lo fanno e presto vodafone toglierà questa offerta.... Colpa mia me dovevo fa i ****** miei eheheheh dai Suu provateci in tutti i modi finché esiste :p:p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
E per chi dopo 32 pagine avesse ancora dei dubbi funziona così:
TUTTA ITALIA
99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 15€ mensili = 479€ Galaxy S4 finito
SOLO IN VENETO (non serve la residenza)
99€ di anticipo o 29€ con attivazione della ricarica automatica quindi sconto di 70€ + 30 rate da 10€ mensili = 329€ Galaxy S4 finito
in ambe due i casi non è obbligatorio sottoscrivere nessuna promozione !!!!
E se ancora non bastasse :
Allegato 60366
Allegato 60367
E se non bastasse ancora compratelo Cash a 699€ !! :*
In effetti non si capisce perché ancora gente lo compra a 600 euro su ebay
Inviato dal mio Galaxy S4