CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 343 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    le mie sn seghe mentali.. ma non mi va, magari, di rivenderlo fra 1 anno perkè voglio cambiarlo, e ritrovarmi altri 18 mesi di rate da pagare.. è molto più comodo riscattarlo senza problemi (come per il mio s3)..

anche perkè se cambi carta di credito devi ricordarti di avvisare.. per esempio
    Allora non lo prendere...oppure fa come me, prendilo come me che non ho la carta di credito...conto terzi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    ok che nel forum è difficile interpretare i toni ma il messaggio non sembrava molto pacifico
    e dalle mie parti la maiuscola in certi contesti e discorsi significa "gridare"

comunque solo un malinteso, fine OT
    Premetto che parli con un viceadmin di un forum da 6 anni più moderatore di un forum/club ufficiale da altri 3....quindi non venire a dire a me il maiuscolo cosa significa.
    Una frase scritta col caps lock equivale a gridare...magari con qualche vocale in più e punti esclamativi vari.
    UNA parola scritta in maiuscolo significa RIMARCARE un concetto o una parola stessa...tutt'al più impolica essere fermi nel definire un concetto...ed essere fermi "DALLE MIE PARTI" non significa per forza essere aggressivi

Se hai avuto quest'impressione ovviamente non era mia intenzione...e comunque la fermezza la userei con l'operatore...e di certo non con un altro utente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la mia esperienza di qualche minuto fa:

Giovanni: Ciao, in cosa posso esserti utile?
    Leonardo: Buongiorno, vorrei sapere se è possibile disattivare la smart350 una volta preso il galaxy s4 con la gold15 senza nessun aumento di rata o penale
    Giovanni: la promozione la devi mantenere per la durata del vincolo
    Leonardo: quindi dovrei tenere attiva la smart per 30 mesi?
    Giovanni: si
    Leonardo: e come mai visto che essendo una ricaricabile non ci possono essere vincoli di opzioni come gli abbonamenti?
    Giovanni: non ci sono vincoli quando non si associa un telefono alla ricaricabile
    Leonardo: In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte. In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
    Leonardo: leggendo qui mi pare di capire che la disattivazione della promo non rientri in nessuna delle tre ipotesi...
    Giovanni: nel documento non c'è scritta questa voce,di solito le offerte anche se ricaricabili ma associate all'acquisto di un telefono hanno un vincolo
    Giovanni: l'offerta del galaxy s 4 è legata alla promozione smart 350 limited edition
    Leonardo: come non c'è scritta? è scritta nella pagina dell'offerta mi pare sia quella che viene presa in considerazione o sbaglio?
    Leonardo: inoltre 4.2 Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che: - potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta; - per benefi ciare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di spesa sulla SIM; In caso di recesso anticipato o di disattivazione della SIM, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il benefi cio dello sconto indicato sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    Leonardo: con l'articolo 4.2 che parla dell'acquisto del telefono a rate si specifica che non è necessario attivare servizi che implichino altri costi sulla sim a condizione di mantenere la sim stessa attiva per almeno 30 mesi
    Giovanni: ok,per i precedenti abbonamenti vi era un vincolo con le offerte attivabili,in questo caso non vi è riferimento al mantenimento della promozione
    Leonardo: quindi tranquillamente potrei disdire la smart350 senza inficiare il contratto giusto? e continuando a pagare le rate da 15€ al mese per 30 mesi a patto di mantenere attiva la sim senza ulteriori penali
    Giovanni: si attiva la sim per 30 mesi
    Leonardo: va bene la ringrazio e le auguro buona giornata
    Giovanni: se attiva ricarica automatica hai uno sconto ma è previsto il vincolo
    Leonardo: sisi la devo attivare infatti
    Giovanni: Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio di chat. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat.

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomaxim Visualizza il messaggio

Leonardo: Buongiorno, vorrei sapere se è possibile disattivare la smart350 una volta preso il galaxy s4 con la gold15 senza nessun aumento di rata o penale
    Leonardo: e come mai visto che essendo una ricaricabile non ci possono essere vincoli di opzioni come gli abbonamenti?
    Giovanni: non ci sono vincoli quando non si associa un telefono alla ricaricabile
    Leonardo: In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte. In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
    Leonardo: leggendo qui mi pare di capire che la disattivazione della promo non rientri in nessuna delle tre ipotesi...
    Giovanni: nel documento non c'è scritta questa voce,di solito le offerte anche se ricaricabili ma associate all'acquisto di un telefono hanno un vincolo
    Giovanni: l'offerta del galaxy s 4 è legata alla promozione smart 350 limited edition
    Leonardo: come non c'è scritta? è scritta nella pagina dell'offerta mi pare sia quella che viene presa in considerazione o sbaglio?
    Leonardo: inoltre 4.2 Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che: - potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta; - per benefi ciare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di spesa sulla SIM; In caso di recesso anticipato o di disattivazione della SIM, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il benefi cio dello sconto indicato sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    Leonardo: con l'articolo 4.2 che parla dell'acquisto del telefono a rate si specifica che non è necessario attivare servizi che implichino altri costi sulla sim a condizione di mantenere la sim stessa attiva per almeno 30 mesi
    Giovanni: ok,per i precedenti abbonamenti vi era un vincolo con le offerte attivabili,in questo caso non vi è riferimento al mantenimento della promozione
    Leonardo: quindi tranquillamente potrei disdire la smart350 senza inficiare il contratto giusto? e continuando a pagare le rate da 15€ al mese per 30 mesi a patto di mantenere attiva la sim senza ulteriori penali
    Giovanni: Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio di chat. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat.
    Ogni cazzo di operatore dice la sua! Mah manco loro sanno che dire

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

CVD!!!! Ti dicono una cosa e poi il contrario ahahaahahah

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi ho letto tutte e 108 pagine, io alla fine attivo la smart350 e la disattivo uscendo dal negozio...l'unico dubbio è siamo sicuri che non ci siano penali in caso di disattivazione smart350?
    Anche a me interessa, soprattutto mi interessa sapere se nel caso io disattivi la smart350 poi dal mese successivo debba pagare il telefono a prezzo intero, cioe' 20euro al mese invece di 15/10

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Ogni cazzo di operatore dice la sua! Mah manco loro sanno che dire

Sbaglio o prima dice una cosa e poi sei riuscito a fargli capire che si sbagliava e quindi ti ha dato ragione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Sbaglio o prima dice una cosa e poi sei riuscito a fargli capire che si sbagliava e quindi ti ha dato ragione?
    no non ti sbagli, questo sta a significare che loro cercano di imbrogliarti ma appena gli spiattelli le condizioni generali che dicono esattamente il contrario, essendo con le spalle al muro, cedono e ammettono di aver sbagliato

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Si infatti adesso ho richiamato e un altra la terza che chiamo mi ha detto chr e obbligatorio associare per forza un piano tariffario ce una promo! Adesso io mi chiedo chi ha ragione delle 3? Dovrei chiamare per la 4°volta o la va o la spacca? Per adesso 2 mi hanno detto che non e un obbligo invece una mi ha detto che e obbligatorio quindi siamo 2 a 1 vedremo il quarto/a cosa mi dirà!

inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

no non ti sbagli, questo sta a significare che loro cercano di imbrogliarti ma appena gli spiattelli le condizioni generali che dicono esattamente il contrario, essendo con le spalle al muro, cedono e ammettono di aver sbagliato
    Esattamente
    Infatti il mio era un commento sarcastico

E questa è l'ulteriore prova che loro tentano di fare una cosa,ma alla fine se gli sbatti in faccia dimostrazioni,prove e quant'altro...non possono negare la cosa.

Pagina 111 di 343 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio