CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 343 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Leggendo su un altro forum (quello di a. galeazzi per intenderci), ho letto che viene accettata anche la superflash e bancoposta click, che non sono delle vere e proprie carte di credito. Qualcuno ha informazioni e/o conferme?

Per gli altri di Milano io ci sarei per andare a prenderlo, l'unica cosa che non dispongo di cdc... Sto cercando qualche via alternativa xD Esempio di farmela prestare e attivare tutto con quest'ultima nel frattempo che mi arrivi la mia, per poi spostare i pagamenti sulla mia chiamando semplicemente l'assistenza (ho già chiesto e si puó fare).
    Non lo so, pure io ho questo problema, molti dicono che non è accettata, mentre qualcuno dice di sì.
    Io ho chiesto al 190 e in un solo centro Vodafone e mi hanno detto di no, mentre un centralino dei negozi Vodafone del Veneto e su twitter mi hanno dato risposte vaghe, dicendo di chiedere al negozio Vodafone.
    L'unica cosa sicura è che per tutto il 2012 è stata accettata come carta per esufruire di queste promozioni, quindi se funzionava prima penso funzioni pure adesso. Però a parte un utente su telefonino.net (di cui qualcuno dubita, dicendo che non sarebbe la prima volta che si inventa le cose) finora non ho avuto nessuna conferma.
    Per la cdc prestata, non so se è sufficiente una delega, penso che ti devi portare dietro anche il titolare della carta.

2.  
    Senior Droid L'avatar di foureight

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvya Visualizza il messaggio
    ..."abbiamo le sim già attive con la promozione" (sim non ancora attive, ma in cui è già attiva la promozione ).
    E' a nome di chi? Tutte cavolate.
    Ultima modifica di foureight; 16-05-13 alle 12:56

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Per la cdc prestata, non so se è sufficiente una delega, penso che ti devi portare dietro anche il titolare della carta.
    a me han detto che bisogna per forza andare con il titolare, che deve mettere la firma, la delega non basta!
    Honor 10 Owner

Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    a me han detto che bisogna per forza andare con il titolare, che deve mettere la firma, la delega non basta!
    Grazie mille per la informazione.
    Oggi pomeriggio penso che andró in banca a chiedere i tempi di consegna, per superflash e per cdc vera e propria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la informazione.
    Oggi pomeriggio penso che andró in banca a chiedere i tempi di consegna, per superflash e per cdc vera e propria.
    Ma la superflash è una prepagata, non so se te l'accettano
    Comunque cercando su google:
    Ciao,
    SuperFlash è sempre nominativa ma può però essere acquistata in Filiale in due versioni:

- con consegna immediata della carta (che non avrà il nome del titolare scritto sopra) e della busta con i codici di sicurezza (PIN e password)

- tramite prenotazione con consegna differita presso la filiale di prenotazione (la carta avrà il nome del titolare scritto sopra) e inoltro della busta contenente i codici di sicurezza presso il domicilio del titolare, solitamente entro entro pochi giorni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Sull'altro forum uno di Verona ha detto che ora ne datto solo 5 al giorno.
    Se fosse vera sta cosa per noi di Milano è praticamente impossibile averne uno, a meno che non si parte alle 7 del mattino cosa che non ho intenzione di fare

Però mi sembra strana sta cosa...

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dave, grazie mille per tutte le informazioni!
    Oggi pomeriggio vado a prenderla con consegna immediata, tanto non dovrei avere costi siccome sono under 26.
    Poi mi informo per bene se l'accettano alla vodafone.

Io mi muovo verso il Veneto solo se ho la certezza di tornare con il cell, quindi solo se é precedentemente prenotato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Sarà difficile prenotarlo visto che i negozi di Verona non si riescono a contattare per telefono
    Inoltre alcuni utenti hanno detto che non accettano prenotazioni telefoniche ma bisogna recarsi di persona, boh
    Io un salto a Verona lo farei solo se non mi viene a costare troppo, a/r col treno sono meno di 25€, in macchina troppi (mi pare circa 60€ tra casello e benzina a/r), ma se si riesce a dividere la spesa diventa più fattibile.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    E' a nome di chi? Tutte cazzate.
    contenete il linguaggio per favore

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

foureight (16-05-13)

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Sarà difficile prenotarlo visto che i negozi di Verona non si riescono a contattare per telefono
    Inoltre alcuni utenti hanno detto che non accettano prenotazioni telefoniche ma bisogna recarsi di persona, boh
    Io un salto a Verona lo farei solo se non mi viene a costare troppo, a/r col treno sono meno di 25€, in macchina troppi (mi pare circa 60€ tra casello e benzina a/r), ma se si riesce a dividere la spesa diventa più fattibile.
    Allora si cercano altri negozi, non a Verona. Basta che accettino prenotazioni telefoniche.

Pagina 121 di 343 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio