L'avevo descritta prima: 500+500,ovvero 500 minuti verso TUTTI + 500sms sempre verso tutti a 9.90,e in più mobile internet a solo 1 euro a settimana con 512 mb a settimana(mentre se l'attivi normalmente ti costa 3 € a settimana come pagavo prima io).
Ovvero 13.90 al mese per chiamate e messaggi gratuiti in quantità + 2 gb di internet.
Da premettere,io avevo la vecchia you and vodafone(che non è più disponibile),ovvero con una ricarica di 15€(quindi non li scalano) al mese ho 1000 minuti gratuiti verso 10 numeri vodafone e chiamate gratuite verso tutti la domenica...e non mi è stata disattivata(quindi quei numeri vodafone in lista e le chiamate la domenica non vengono neanche conteggiati in quei 500 minuti)...in pratica non pago mai nulla con una ricarica al mese di 15€![]()
alexx88 scusami mi sono appena registrato, ma ho letto tutto il thread.. ma alla fine io che sono del veneto in teoria mi porto a casa il Galaxy S4 a €329? giusto? Grazie
A quanto pare...ma chissà perchè questa discriminazione!
Comunque ho già comprato le pellicole per lo schermo...e sto dando un'occhiata per le custodie
![]()
a ok.. dylan anche tu l'hai preso così?
Yes...proprio stamattina...o meglio,l'ho ordinato perchè non l'aveva dentro...e mi arriva tra venerdì e sabato mattina...se leggi qualche pagina prima ho raccontato tutto
Cakkio quando arriva venerdì?...sembro un bimbo
...eppure non lo sono affatto(ho quasi 35 anni
)
incredibile.. ma come è possibile tutto ciò? se vado in qualunque centro commerciale lo vendono a €699.. pazzesco![]()
dylan immagino la tua felicità hihi![]()