CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 343 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

preso senza smart350.
    In pratica il negoziante prima mi ha detto che non si poteva, io ho insistito e gli ho detto proviamo se la fa attivare. Abbiamo provato, a terminale ha dovuto scorrere le offerte fino ad arrivare a: Galaxy S4 Gold+RA. L'opzione sta sotto fate scorrere quando finiscono i galaxy s4 gold+smart350 continuate a far scorrere. Finiscono i galaxy la scorrete ancora fino a trovare galaxy s4 gold+RA.

Alla fine stampa il contratto con l'indicazione del pagamento di 15 euro per 30 mesi. Tra l'altro è indicato che in caso di recesso devi pagare le restanti rate con penale pari a: zero.

Fattura per 429.

2. Il seguente Utente ha ringraziato scuba3 per il post:

trevy81 (15-05-13)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Che voglia avete di ripetere sempre le stesse cose non ci interessano le vostre chat perché come ho scritto da 100pagine ognuno dice una cosa diversa la verità c'è l'avete davanti agli occhi con il contratto che firmate tutto il resto sono cazzate,.....
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ok alexx, tutto giusto, esatto, confermato...però c'è un piccolo particolare che forse ti sfugge: tu hai preso il telefono nel migliore dei modi, hai il tuo contratto ecc ma noi che ancora dobbiamo prendere il telefono arriveremmo a firmare il contratto solo DOPO aver "contrattato" tutte quelle clausole di cui si discute da 100 e più pagine.
    Tu hai ragione da vendere quando dai i tuoi consigli, questo non lo si può negare. Ma, ripeto , alla firma del contratto si arriva alla fine, ovvero dopo tutte li discussioni di cui stiamo parlando da 110 pagine.
    comunque grazie per la pazienza

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi per le risposte.

Allora recedo pagando quanto devo ancora per l's3 e faccio un nuovo contratto gold15 per l's4

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Anche io sono di Rovigo...hai chiesto solo in quello della fattoria o anche a Rovigo centro??

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
    No... solo li perchè vengo da Ferrara e mi è comodo quello.... Hanno detto che me lo tengono e mi fido....
    EDIT: domanda stupida e scontata... NON è operator lock, vero?
    Ultima modifica di mcllcu; 15-05-13 alle 18:00

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    No... solo li perchè vengo da Ferrara e mi è comodo quello.... Hanno detto che me lo tengono e mi fido....
    Se intendi questo cioè puoi mettere una qualsiasi tessera di qualsiasi operatore non lo è...se altro non lo so..

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Se intendi questo cioè puoi mettere una qualsiasi tessera di qualsiasi operatore non lo è...se altro non lo so..

potete metterci qualsiasi scheda di qualsiasi operatore!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sono di verona e vedo file nei centri vodafone a manetta.. stanno vendendo quantità enormi di s4.. a tutti! ho visto perfino over 50 e over 60 che si prendevano s4! (ovviamente non sapranno nemmeno riconoscere s1 da s4, o sapere che cambia da s3 a s4) perfino una vecchietta, che manco ci vedeva, doveva allungare il braccio con la prolunga per leggere il display si è presa s4! Ho visto tutto con i miei occhi finchè ero in coda per prenotarmelo!

Ma quanto gli roderà ai fan htc e ad htc stessa di come decollano le vendite su s4... sono stato in diversi punti vodafone e non, ma di one nemmeno l'ombra, nessuno lo chiede, nessuno lo vuole, nessuno lo propone e nessuno lo espone!

Androidiano L'avatar di manusp

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Fermi tutti non azzardatevi a chiudere questo topic, che è l'Eldorado della sezione

Ecco la mia esperienza infruttuosa; sono stato al centro vodafone della mia città, mi hanno in parte confermato l'offerta precisando però che l'obbligo della limited 350 riguarda solo le nuove attivazioni e non per chi ha già Vodafone..vero o falso che fosse non sarebbe stato un problema visto che la ragazza mi ha detto che la potevo disattivare quando volevo...il dramma è che non avevano piu S4 neri

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Ma quanto gli roderà ai fan htc e ad htc stessa di come decollano le vendite su s4... sono stato in diversi punti vodafone e non, ma di one nemmeno l'ombra, nessuno lo chiede, nessuno lo vuole, nessuno lo propone e nessuno lo espone!
    A parte che sei completamente OT, ma l'HTC One non si trova perché ci sono problemi di produzione, in Italia è uscito ufficialmente solo da pochi giorni ma in pochissimi negozio lo si trova.
    Non è un fatto che nessuno lo propone o lo vuole, il fatto è che al momento in Italia non si trova, punto!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, c'é qualche veneto che mi conferma di esser riuscito a prenderlo a 329 finito...io sono di milano ma se mi confermate che da voi è così mi metto in macchina, 150 euri non son noccioline eheh

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

Pagina 115 di 343 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio