CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 343 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cromage

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

Siamo in due che dovremmo fare trasferta da Milano.
    Unico problema non ho carta di credito, una domanda un pò ot: domani vado a richiederla, quanto ci vorrà per riceverla?
    Vorrei fare in tempo prima dello scadere della promozione.
    PS: oggi un operatore mi ha detto che la promo c'è fino al 9 giugno, salvo proroghe.
    Ultima modifica di Cromage; 15-05-13 alle 19:38

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi per tenermi aggiornato sul thread entrando due volte al giorno ci vuole mezz'ora per rileggere sempre le stesse cose.
    Adesso ve ne dico una nuova.
    Per riassumere io sono uno di quelli che pur di prendere il telefono ha soggiaciuto alla prepotenza del dealer ed ho attivato la 350, ripromettendomi di provarla per un mese ma di disdirla prima del prossimo addebito.
    Certo non mi sono sottratto dal dovere morale di segnalare il comportamento scorrettissimo del dealer che non solo mi ha obbligato ad accendere la 350 sul nuovo numero, ma ha provato pure a farmi pagare la scheda presente dentro la scatola (questa cosa non è riuscito a farla perchè gli ho chiesto il documento che comprovasse l'acquisto della sceda con il prezzo esposto e, a questo punto, ha detto che me la dava in omaggio).
    Oggi la sorpresa: Accedo con il mio nuovo account sul sito vodafone e cosa trovo? La 350 sul nuovo numero è stata disattivata.
    io non l'ho fatto. Forse il servizio clienti è intervenuto e mi hanno disdetto, loro, la 350 sul nuovo numero.
    ... almeno una buona notizia.
    Speriamo che l'informativa sul NON obbligare a fare la 350 sul numero arrivi da vodafone a tutti i dealer.
    Samsung S8 plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, c'é qualche veneto che mi conferma di esser riuscito a prenderlo a 329 finito...io sono di milano ma se mi confermate che da voi è così mi metto in macchina, 150 euri non son noccioline eheh

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Siamo in due che dovremmo fare trasferta da Milano.
    Unico problema non ho carta di credito, una domanda un pò ot: domani vado a richiederla, quanto ci vorrà per riceverla?
    Vorrei fare in tempo prima dello scadere della promozione.
    PS: oggi un operatore mi ha detto che la promo c'è fino al 9 giugno, salvo proroghe.
    Siamo in tre di Milano
    Pure io vorrei andare a prenderlo ma ho solo 2 problemi:
    1. Non sono sicuro che mi accettino la BancoPostaClick.
    2. Non sono sicuro di trovare il GS4 quando vado io, vanno a ruba e non riesco a contattare i negozi di Verona al telefono

Per la carta di Credito che io sappia ci vuole troppo per averla, dalle 3 alle 4 settimane, poi non so se alcuni magari fanno prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Certo non mi sono sottratto dal dovere morale di segnalare il comportamento scorrettissimo del dealer che non solo mi ha obbligato ad accendere la 350 sul nuovo numero, ma ha provato pure a farmi pagare la scheda presente dentro la scatola (questa cosa non è riuscito a farla perchè gli ho chiesto il documento che comprovasse l'acquisto della sceda con il prezzo esposto e, a questo punto, ha detto che me la dava in omaggio).
    .
    perdonami, non ho capito. quando ho preso l's4 ho attivato un nuovo numero e il dealer ha usato la sim interna alla confezione del telefono. costo, con 15 euro di carica iniziale, 20 euro. è corretto?

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Siamo in tre di Milano
    Pure io vorrei andare a prenderlo ma ho solo 2 problemi:
    1. Non sono sicuro che mi accettino la BancoPostaClick.
    2. Non sono sicuro di trovare il GS4 quando vado io, vanno a ruba e non riesco a contattare i negozi di Verona al telefono
    Per la carta di Credito che io sappia ci vuole troppo per averla, dalle 3 alle 4 settimane, poi non so se alcuni magari fanno prima.
    Domani vado in banca e chiedo le tempistiche.
    Anche io sarei andato in un negozio di Verona, provando a prenotarlo prima telefonicamente, cosi da andare li a Verona con la sicurezza di prenderlo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

A Padova lasciano prendere il telefono scontato con una qualsiasi offerta Vodafone, basta non disattivarla nei prossimi trenta mesi. Quindi se uno è già Vodafone non ci sono problemi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Domani vado in banca e chiedo le tempistiche.
    Anche io sarei andato in un negozio di Verona, provando a prenotarlo prima telefonicamente, cosi da andare li a Verona con la sicurezza di prenderlo.
    Ho già provato ma non accettano prenotazioni i nessun negozio di verona. Oltretutto oggi c'è stato lo sciopero dei corrieri -_- in questi ultimi 3 giorni ho girato 10 centri vodafone ma sono sempre esauriti

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lerian Visualizza il messaggio
    Ho già provato ma non accettano prenotazioni i nessun negozio di verona. Oltretutto oggi c'è stato lo sciopero dei corrieri -_- in questi ultimi 3 giorni ho girato 10 centri vodafone ma sono sempre esauriti

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Prova al C/C La Fattoria di Rovigo....

Scusate ma la ricarica automatica che si deve abilitare può essere anche quella a soglia, vero?

Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Prova al C/C La Fattoria di Rovigo....
    Per noi di zona Milano, risulta lontano, sarebbe 1 ora in più di strada.
    Verona sarebbe parecchio più vicino.
    Ma se ci fosse la certezza di poterlo prenotare telefonicamente, sarei anche disposto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ora mi incazzo e vi faccio ridere!!

Esperienza avuta oggi con due centri vodafone:
    1. Punto vendita all'interno di un centro di elettronica, entro, chiedo della promozione, ovviamente si deve per forza attivare la 350. Ok accetto e quando le dico che tanto si può disattivare, mi chiede se per favore la posso tenere attiva almeno per due mesi, altrimenti la vodafone non li paga ai negozianti, ok. Esco, faccio delle telefonate, rientro per attivare la promozione e magicamente lei aveva chiamato al responsabile che gli aveva detto che con quegli 8 galaxy che aveva doveva attivare per forza la RELAX!!!! Insisto che non è vincolante e mi dicono che è una decisione del responsabile altrimenti non li vuole vendere. Ok chiamo la vodafone e mi dicono che non è vero, così ritorno e mi dicono che loro non stanno direttamente sotto vodafone ma che il responsabile decide per tutto............ VAFF....

2. Centro ufficiale vodafone, ieri ero già stato lì e lo davano sempre e cmq con la 350. Oggi li davano SOLO facendo la PORTABILITA' da altro numero!!!! Queste sono le loro regole se non ti va bene vai ad un altro centro vodafone....

Chiamo il 190 e segnalo l'evento, una straniera mi risponde al telefono, le dico cosa è successo e mi conferma che segnalerà l'evento... stava per chiudere la telefonata senza chiedermi che centro vodafone era... allora le dico "ma non le serve sapere il centro"? e lei "si ma tanto...." ed io "tanto cosa?" e lei "no mi dica l'indirizzo del centro vodafone".

Cosa si evince da tutto questo??

Pagina 116 di 343 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio