ciao, posso chiederti in quale delle tante pagine c'è il tuo documento in allegato.. Grazie....
csabato (16-05-13)
grazie , si riferisce all'offerta in veneto, ma se a gold10 si sostituisce Gold15, è il documento per il resto d'Italia, vero?? Quindi quello in prima pagina di Alexx88....solo che, quando l'ho portato io mi hanno fatto problemi dicendo che non era firmato e poteva essere un qualsia documento "fintamente" ritoccato...![]()
Posto la mia seconda esperienza in un altro Vodafone Store: l'addetto ha ripetuto le stesse cose dell'altro centro, che la promo limited 350 è obbligatoria solo per chi non ha ancora una SIM Vodafone, mentre tutto il resto scritto più volte nel topic da Alexx88 e soci è stato confermato (sempre tranne la promo "obbligatoria" per almeno un mese),
ora, so benissimo che non è così, ma d'altronde stiamo parlando di un operatore di telefonia che viaggia sui grandi numeri e se ne sbatte allegramente di quei pochi che vanno ad impuntarsi ed a pretendere giustizia. Anzi, se non è il cliente a far notare, ad esempio, il discorso dello sconto sulla tantum autoricarica automatica, questa possibilità non viene vagliata dall'operatore. Altro problema, pure lì erano senza S4 neri. Sabato mattina sarò in quel di Torino e facendo dei giri mi recherò in più punti vendita, sperando di trovare addetti più onesti.. ma soprattutto spero di trovare il telefono.
Ultima cosa, capisco che quì dentro ci siano utenti che, o non sanno leggere, o non ci arrivano proprio, ma continuare a rispondergli dicendo che siete "stufi e basta ecc ecc" non aiuta di certo, piuttosto non postate, alla fine ognuno si arrangia. Dal canto mio colgo l'occasione per ringraziarvi di aver dato il vostro contributo che mi ha aiutato nel capire vantaggi e svantaggi della promo.
Ponch89 (16-05-13)
scusate se ci arrivo adesso, ma se non ho letto male, se io ho una sim vodafone non sono "obbligato" a fare quello che il negoziante mi dice.
Entro e dico : "Salve, sono un cliente Vodafone (questo è il mio numero di cellulare, provare per credere) e vorrei comprare un Galaxy S4 con la formula Gold15! Inoltre, essendo già cliente non sono obbligato a sottoscrivere la smart350!"
Diciamo che è una situazione che si avvicina al vero? Perchè una sim vodafone "dormiente" ce l'avrei....
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!