CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 343 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno che invece ha notizie in merito ad eventuale vendita?
    Mi spiego se tra sei mesi lo voglio vendere posso?
    Al contrario se lo compro da qualcuno e quel qualcuno non paga le rate bloccano il telefono?
    Credo sia importante sapererlo.

Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Non abbiamo notizie certe chi sostiene di no chi come me dice 3mesi e poi si può lavora ma anche se fosse dov'è il problema. Basta non scendere sotto i 5euro

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    C'e diversa roba che non mi torna. Troppa informazione e disinformazione. E cose non dette che poi SECONDO IL MIO PARERE per molti sfocieranno in brutte sorprese...

Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio1508 Visualizza il messaggio
    Un paio di dubbi...
    La carta di credito sui cui andrò ad addebitare i 10 € mensili (sono di Verona) deve essere dell'intestatario della Sim??
    L'S4 è brendizzato dalla Vodafone?
    Il mio s4 non è brandizzato in alcun modo.
    Io l'ho preso addebitando il tutto sulla carta di credito di un mio amico, quindi non è necessario che gli intestatari siano la stessa persona.
    Chi ti presta la carta però dovrà essere presente lì con te al momento dell'acquisto!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docbrown Visualizza il messaggio
    C'e diversa roba che non mi torna. Troppa informazione e disinformazione. E cose non dette che poi SECONDO IL MIO PARERE per molti sfocieranno in brutte sorprese...

Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger
    non ci sono brutte sorprese....l'unico vero dubbio è il discorso di disattivare l'autoricarica automatica...perchè in teoria ti fanno pagare lo sconto iniziale sull'attivazione...cioè 70€...punto stop
    come dimostrano le foto postate da alexxx18 se chiedi il recesso perchè vuoi pagare il cell tutto subito lo fai..zero penali (ci sono le foto che dimostrano ciò)
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

L'ho attivata anche io. La promozione dovrebbe chiamarsi gold15 +RA ricarica automatica. La ricarica automatica consiste nel fatto che quando si scende sotto i 5 euro di traffico o ogni mese (a seconda di cosa si sceglie) vi arriva un messaggio dalla vodafone in cui vi richiede se volete confermare l'erogazione di una ricarica da 50 euro (o almeno a me ha messo il taglio da 50euro dicendo che non poteva mettere un taglio minore). Se entro sei ore dalla ricezione del messaggio non rifiutate vi verrà erogata la ricarica (soldi presi dalla carta di credito ovviamente). Se disattivate l'autoricarica vi verranno addebitati i 70 euro di sconto che vi erano stati fatti per l'attivazione (infatti senza attivazione della ricarica automatica costa 99 euro non 29). Vi consiglio di attivare l'offerta su una sim non principale che metterete nel cassetto per evitare di scendere sotto i 5 euro e di vedersi erogata una ricarica non voluta. Unico vincolo è che la sim con cui attivate deve rimanere attiva e in vodafone per 30 mesi (basta una ricarica da 5 euro all'anno per tenerla attiva). In caso di recesso anticipato le rate rimanenti verranno calcolate senza lo sconto. Ossia: attivo oggi, dopo 10 rate (quindi dopo aver pagato 150euro) decido di recedere. Alla vodafone dovrei ancora 20 rate (300 euro) ma visto che ho effettuato recesso pagherò 400 euro perché le rate passerranno da 15 a 20 euro. Comunque sia per il recesso non sono previste penali. Scusate se mi sono dilungato ma ho dovuto lottare con 8 operatori e vari centri vodafone per avere informazioni chiare. Io sono di Torino e l ho attivata al centro vodafone di via lagrange. Guardate anche il profilo facebook VODAFONE LAGRANGE in cui hanno fatto un post riguardante l offerta con commenti e tutto. Non per fare pubblicità ma perché mi sono trovato bene e spero di facikitarvi la vita se siete di Torino perché molti rivenditori dicono che è necessario attivare smart 350 o altre cose inesatte.

Ultima modifica di luca004; 17-05-13 alle 14:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io credo che bisogna mettere dei punti fermi.
    Di sicuro c'è che la SIM con cui viene attivata la promo deve rimanere attiva 30 mesi ovvero per la durata delle rate.
    Non si possono pagare le rate tutte insieme o meglio si può ma in quel caso si perdono gli sconti sia dell'anticipo che delle rate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Io credo che bisogna mettere dei punti fermi.
    Di sicuro c'è che la SIM con cui viene attivata la promo deve rimanere attiva 30 mesi ovvero per la durata delle rate.
    Non si possono pagare le rate tutte insieme o meglio si può ma in quel caso si perdono gli sconti sia dell'anticipo che delle rate.

Finalmente quello che chiedo da circa 5 giorni... "forse... credo.. a me..." noooo!!! PUNTI FERMI! non si scherza qui, sono soldoni!!

Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    L'ho attivata anche io. La promozione dovrebbe chiamarsi gold15 +RA ricarica automatica. La ricarica automatica consiste nel fatto che quando si scende sotto i 5 euro di traffico o ogni mese (a seconda di cosa si sceglie) vi arriva un messaggio dalla vodafone in cui vi richiede se volete confermare l'erogazione di una ricarica da 50 euro (o almeno a me ha messo il taglio da 50euro dicendo che non poteva mettere un taglio minore). Se entro sei ore dalla ricezione del messaggio non rifiutate vi verrà erogata la ricarica (soldi presi dalla carta di credito ovviamente). Se disattivate l'autoricarica vi verranno addebitati i 70 euro di sconto che vi erano stati fatti per l'attivazione (infatti senza attivazione della ricarica automatica costa 99 euro non 29). Vi consiglio di attivare l'offerta su una sim non principale che metterete nel cassetto per evitare di scendere sotto i 5 euro e di vedersi erogata una ricarica non voluta. Unico vincolo è che la sim con cui attivate deve rimanere attiva e in vodafone per 30 mesi (basta una ricarica da 5 euro all'anno per tenerla attiva). In caso di recesso anticipato le rate rimanenti verranno calcolate senza lo sconto. Ossia: attivo oggi, dopo 10 rate (quindi dopo aver pagato 150euro) decido di recedere. Alla vodafone dovrei ancora 20 rate (300 euro) ma visto che ho effettuato recesso pagherò 400 euro perché le rate passerranno da 15 a 20 euro. Comunque sia per il recesso non sono previste penali. Scusate se mi sono dilungato ma ho dovuto lottare con 8 operatori e vari centri vodafone per avere informazioni chiare. Io sono di Torino e l ho attivata al centro vodafone di via lagrange. Guardate anche il profilo facebook VODAFONE LAGRANGE in cui hanno fatto un post riguardante l offerta con commenti e tutto. Non per fare pubblicità ma perché mi sono trovato bene e spero di facikitarvi la vita se siete di Torino perché molti rivenditori dicono che è necessario attivare smart 350 o altre cose inesatte.

Fatta anche io allo stesso negozio

SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docbrown Visualizza il messaggio
    Finalmente quello che chiedo da circa 5 giorni... "forse... credo.. a me..." noooo!!! PUNTI FERMI! non si scherza qui, sono soldoni!!

I punti fermi ci sono.... i problemi sono gli esperimenti che volete fare... "ma se io disattivo qui".... "ma se io vendo di la"....
    Ma è così difficile prendere il telefono attivando una sim secondaria con su 5 euro e non toccarla più se non una volta all'anno per la ricarica?

MAh...

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu
    Originariamente inviato da docbrown

I punti fermi ci sono.... i problemi sono gli esperimenti che volete fare... "ma se io disattivo qui".... "ma se io vendo di la"....
    Ma è così difficile prendere il telefono attivando una sim secondaria con su 5 euro e non toccarla più se non una volta all'anno per la ricarica?

MAh...

Non sono esperimenti ma informazioni che si vogliono sapere.
    Ti che ad esempio cambiano le pratiche da negozi Vodafone a Vodafone store.
    Per il blocco qualcuno ha info?
    E' giusto sapere se c'è il rischio di rimanere con un fermacarte..
    E tantomeno essendo io persona seria voglio sapere quale info dare ad un eventuale acquirente futuro.

Pagina 138 di 343 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio