credo si possa... te lo devono dire loro. Ovviamente c'è da pagare le tasse per questo tipo di servizio!
Scusa se rispondo solo adesso... me è da attivare obbligatoriamente la ricarica a tempo o si può fare anche quella a soglia?
Altra cosa... sei passato alla Fattoria?
Comunque ragazzi vi fate troppe pare....
Nelle note c'è scritto:
"In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione."
Fine, basta, stop... La 350 non è menzionata da nessuna parte, tantomeno doverla tenere attiva per 30 mesi....
Se non volete discutere con il negoziante la attivate, spendete questi 9,90, che tanto non morite, e arrivati a casa la disattivate...
Ultima modifica di mcllcu; 17-05-13 alle 09:51
In caso di recesso anticipato dal soggetto dell'offerta, che è appunto il telefono a rate.... Il "disattivazione sim" è un rafforzativo.
A parte che nell'offerta (ATTENZIONE: per offerta intendo quella del telefono, non della 350: io quella neppure la guardo) c'è scritto "Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti". E "puoi" in italiano vuol dire una cosa sola...
Ultima modifica di mcllcu; 17-05-13 alle 10:41
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ragazzi mi sono stancato di chiamare tutti i centri vodafone del veneto...
Mi dite alcuni centri sicuri dove posso prenotarlo via tel in veneto?
A bassano oggi si sono inventati: "l's4 lo vendiamo con la nuova SIM dentro la scatola, SULLA QUALE E' GIA ATTIVA LA SMART" cmq mi hanno detto che posso disattivare...
Prenotazione via telefono la fa il centro vodafone vicenza zona industriale.