CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 343 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlettodj Visualizza il messaggio
    quindi postepay nisba! ma si può addebitare su RID?
    credo si possa... te lo devono dire loro. Ovviamente c'è da pagare le tasse per questo tipo di servizio!

2.  
    Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    raga sono appena tornato dalla vodafon di Rovigo centro...per il telefono bisogna aspettare un mese se va bene e questo ancora ancora lo sopporto poi io sono vodafon e quindi non attivo la smart350 ma tengo quella che ho...poi ho chiesto per la auto ricarica e qui viene il dubbio...(scusate veramente se è già stato detto) chiedo quanto è il taglio minimo e mi fa: sono 20€...sbam!!colpo mortale...ora la mia domanda è...quale è effettivamente il taglio minimo che si può fare??grazie

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
    Scusa se rispondo solo adesso... me è da attivare obbligatoriamente la ricarica a tempo o si può fare anche quella a soglia?
    Altra cosa... sei passato alla Fattoria?

Comunque ragazzi vi fate troppe pare....
    Nelle note c'è scritto:
    "In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
    il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione."

Fine, basta, stop... La 350 non è menzionata da nessuna parte, tantomeno doverla tenere attiva per 30 mesi....
    Se non volete discutere con il negoziante la attivate, spendete questi 9,90, che tanto non morite, e arrivati a casa la disattivate...
    Ultima modifica di mcllcu; 17-05-13 alle 09:51

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Nelle note c'è scritto:
    "In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento[/B], e' previsto il pagamento delle rate residue;
    il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione."

Fine, basta, stop... La 350 non è menzionata da nessuna parte, tantomeno doverla tenere attiva per 30 mesi....
    Se non volete discutere con il negoziante la attivate, spendete questi 9,90, che tanto non morite, e arrivati a casa la disattivate...
    Io mi chiedo: ma recesso anticipato DI COSA? Che differenza ci sarebbe da "disattivazione SIM"? E' qui che sono (volutamente imho) poco chiari.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo: ma recesso anticipato DI COSA? Che differenza ci sarebbe da "disattivazione SIM"? E' qui che sono (volutamente imho) poco chiari.
    In caso di recesso anticipato dal soggetto dell'offerta, che è appunto il telefono a rate.... Il "disattivazione sim" è un rafforzativo.

A parte che nell'offerta (ATTENZIONE: per offerta intendo quella del telefono, non della 350: io quella neppure la guardo) c'è scritto "Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti". E "puoi" in italiano vuol dire una cosa sola...
    Ultima modifica di mcllcu; 17-05-13 alle 10:41

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Dai uno sguardo alla fattura di Alexx88

http://imageshack.us/a/img577/2237/dsc03014u.jpg
    http://imageshack.us/a/img94/6134/dsc03013fd.jpg

in condizioni dell'offerta
    sì avevo già visto quello...carta canta non c'è dubbio.

ma nel sito della vodafone invece scrivono una cosa ben diversa...quindi qualcosa non torna...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Scusa se rispondo solo adesso... me è da attivare obbligatoriamente la ricarica a tempo o si può fare anche quella a soglia?
    Altra cosa... sei passato alla Fattoria?

Nelle note c'è scritto:
    "In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;

No non è obbligatoria pero se vuoi lo sconto dei 70€ devi farla.. alla vittoria non cero andato io ma un altro utente e ha detto k lo aveva ordinato e. Che non serviva attivare la smart 350...

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    No non è obbligatoria pero se vuoi lo sconto dei 70€ devi farla..
    Si.. ma quella a soglia o quella a tempo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sono stancato di chiamare tutti i centri vodafone del veneto...
    Mi dite alcuni centri sicuri dove posso prenotarlo via tel in veneto?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A bassano oggi si sono inventati: "l's4 lo vendiamo con la nuova SIM dentro la scatola, SULLA QUALE E' GIA ATTIVA LA SMART" cmq mi hanno detto che posso disattivare...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Prenotazione via telefono la fa il centro vodafone vicenza zona industriale.

Pagina 136 di 343 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio