CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 343 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix759 Visualizza il messaggio
    Devi strisciare 2 volte ed inserire il pin 2 volte

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il pin non ce l'ha la mia carta di credito non sarebbe quello il problema...mmm quindi occorrea carta di credito fisica &

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    è normale si
    se metti una sim che non ha una tariffa internet associata, in un telefono che ha la connessione dati attivata, il telefono si collega tramite la sim e siccome la tariffa vodafone in questo caso è di 4 (quattro!!!) euro, ecco che ti trovi con solo 1 euro .. qualche pagina indietro è successa la stessa cosa ad altri che hanno telefonato al 190 e sembra che i 4 euro gleli abbiano restituiti .
    comunque, ragazzi, la domanda nasce spontanea: ma perchè c.. mettete la sim associata al telefono, che deve restare in un cassetto per 30 mesi e ricaricata "semel in anno" (una volta all'anno) , come detto e ripetuto mille volte dal primo a quest'ultimo post, nel telefono appena comprato? non avete un'altra sim con traffico internet attivato?????
    Ma io mi chiedo se lo sappiano usare un cellulare...

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve qualcuno che abita dalle parti di Verona e sa quale negozio di Verona puo' almeno prendere le prenotazioni in modo che se parto non vado a caso?

anche in pm..

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio

Certo, se ne devo prendere 4, uno per me e gli altri 3 per i miei amici e risparmio 120 x 4 credo che convenga no?
    il fatto e' che non voglio perdere una giornata andando in macchina, pero' devo essere sicuro che non serva la residenza in Veneto o Piemonte...

Qualcuno sa oltre a queste due regioni dove si puo' sfruttare la promozione ?

Confronto offerte per chi non lo prendesse alla vodafone ...

Samsung Galaxy S4: quale offerta conviene?

Anche in questo sito di confronti e' scritto da qualche parte:

"Sempre di Vodafone segnaliamo una promozione ricaribile che sembra incredibilmente conveniente: Galaxy S4 a soli 329 euro, 29 euro di contributo inziale si si segna l’autoricarica su carta di credito e 10 euro al mese per 30 mesi per chi abita in Veneto (15 euro per gli altri). L’offerta però non è chiarissima e stiamo cercando di capire cosa succede in caso di recesso."

Dubito che lo stesso negozio te ne dia più di 2.

ps: in Piemonte non c'è l'offerta, l'ha fatta solo un negozio e solo per alcuni utenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ottima discussione perchè permette davvero di conoscere le varie esperienze e quindi, andare in un centro Vodafone e avere almeno un minimo di conoscenza, un grazie davvero speciale ad Alex 88 che ha iniziato questa discussione e soprattutto ha dimostarto una pazienza enorme verso un po tutti Noi. Volevo chiedere se qualcuno di Voi ha preso l'offerta in un negozio Vodafone a Napoli senza nessuna promozione e problemi? Se Si mi passereste cortesemente l'indirizzo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti , sono di verona e sarei interessato all'offerta veneto per il gs4. Avreu un paio di domande :
    Il telefono in offerta vodafone è LTE ? Ha la porta infrarossi ?
    Saluti a tutti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La sim è da tenere attiva con ricarica automatica per 30 mesi per i 70€. Se la disattivi prima paghi i 70€ e basta. Le rate del telefono sono un'altra cosa e, mandando un fax alla società che gestisce i pagamenti con cdc per vodafone (di cui ora non ricordo il nome), si possono interrompere le rate e pagare le residue in una rata unica. Le rate residue non sono quelle per arrivare a 699€, ma quelle per arrivare al prezzo del telefono che è di 479€, come evidente dalla fattura emessa da Vodafone al momento della stipula del contratto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papimillo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sono di verona e sarei interessato all'offerta veneto per il gs4. Avreu un paio di domande :
    Il telefono in offerta vodafone è LTE ? Ha la porta infrarossi ?
    Saluti a tutti

Che domande stupide, usa Google per le caratteristiche!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo se lo sappiano usare un cellulare...
    Invece di fare i sapientoni spiegatemi perche é partito l'addebito internet pur avendo la smart... poi oltre al danno la beffa: sono andato sotto la soglia al 190 mi hanno detto ricarica 5euro cosi eviti i 20 euro automatici... l'ho fatto e non é servito, adesso ho 30 inutili euro... inizio a capire come la vf pensa di guadagnare con questa offerta. ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Molto gentile....... su internet si trova di tutto sul sito vodafone nelle caratteristiche non è citato ne' lte ne' porta ad infrarossi .

Pagina 146 di 343 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio