CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 343 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dol17 Visualizza il messaggio
    Si, quello l'avevo capito.
    Anche perchè altrimenti non ti lascerebbero disattivare la Smart 350, presumibilmente per motivi legali: diventerebbe un abbonamento e si dovrebbe pagare la tassa di concessione governativa, o no?
    Comunque non attivandola, secondo me, si è comunque più sicuri.
    NO e ne sono sicuro per il semplice fatto che ho un "finto abbonamento" fatto da Tim appunto tramite una strana combinazione di ricarica+rata il cui scopo è on pagare la tassa governativa (ovviamente anche in quel caso obbligatoria la carta di credito)

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Sembra un'odissea ... allora riepilogo:
    si attiva il piano 350 e si pagano 29 euro. (no 99) attivando l'autoricarica. Nella confezione c'è già una Microsim con 10 euro di carica, vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica.
    L'autoricarica infatti si attiva se la soglia del credito è inferiore a 5 euro.
    Dalla carta scalano solo 15 euro al mese se c'è credito altrimenti parte l'autoricarica.
    Ogni mese si ricarica il cell di 10 euro (costo 9,90 della 350) per non far partire l'autoricarica.

Se non si vuole la 350, si disattiva l'offerta 350 e si utilizza la tariffa piena. La scheda, nel cassetto, deve essere sempre carica con almeno 5 euro di credito e si ricarica di 5 euro ogni anno sino alla scadenza del contratto S4.
    Nel frattempo l'S4 lo utilizzate con la vostra compagnia.
    Tutto qui !!!!

P.S. La carta di credito è NECESSARIA .. niente bancomat, niente Bancoposta, niente Carte Vodafone.
    Visto che io non userò la sim vodafone perché uso quella aziendale Tim (più conveniente), quindi non serve disattivare l’autoricarica se come dici te basta mantenere la sim con 5 euro di credito e caricarla almeno una volta all’anno per tenerla attiva.
    Naturalmente dovrei disattivare però l’offerta smart 350.
    Ricapitolando nel mio caso andrei a spendere 29€ (attivaz.)+30rate da 10€, +19 per attivare la smart 350 e +9.90 della rata mensile… (gli ultimi due importi me li ha detto una commessa del punto vendita da me chiamato, in cui ho prenotato l’S4).
    Confermi?
    Ultima modifica di kmd; 20-05-13 alle 10:51

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma da dove saltano fuori questi €19.90 da pagare per attivare la smart 350? Pensavo si pagassero i €29.90 e i €9.90 per il primo mese dell'offerta! E basta!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

novità da quel ragazzo che diceva 10 giorni fa di aver mandato richiesta di disdetta dal sito 190?

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma per attivare l'offerta su un numero nuovo per non pagare i 19 euro per chi è gia vodafone serve la portabilità o basta anche fare una nuova attivazione?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Ma da dove saltano fuori questi €19.90 da pagare per attivare la smart 350? Pensavo si pagassero i €29.90 e i €9.90 per il primo mese dell'offerta! E basta!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ho corretto il mio precedente post... questi importi (19 € ) si pagano per chi come me attiva l'offerta su una sim già in uso!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aqua Visualizza il messaggio
    Grazie Frank68 per l'ottima sintesi...
    Solo una precisazione: quando scrivi "vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica" credo tu ti riferisca solo al caso in cui si sia attivato il piano 350, giusto?
    Nel caso in cui non si siano attivati piani tariffari (perchè se ne ha già uno con vodafone o con altro operatore) non occorre fare la ricarica dei 5€ dato che la sim non verrà utilizzata. Sarà nostra cura ricaricarla almeno una volta l'anno per mantenere valida l'offerta nei 30 mesi.
    E' corretto?
    grazie
    ho fatto cos'(ricarica ulteriore da 5 euro), ma, nn so quanto volutamente, la ricarica è arrivata DOPO la smart350 e mi ha, comunque, ciulato 20 euro...che faccio :reclamo?

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio

Oppure magari è qualche cliente... che ha educatamente deciso di prenotarlo... e se facessi così anche tu non sarebbe una buona idea?

certo , infatti dopo l'ho fatto anche io, giusto per non rifare 1500 km andata e ritorno per niente, ma ti ripeto che alla vodafone dicono che non si può fare, il telefono che hanno è come se fosse in concessione dalla vodafone e non loro, come telefono che possono vendere a chi vogliono. Loro fanno da tramite e basta. Infatti la ragazza della Vodafone mi ha detto di fare la segnalazione con tanto di nome del negozio ! Secondo me è giusto così perche' maltrimenti ci sarebbe clientelismo oppure la gente ne prenderebbe una dozzina per rivenderli su ebay ... a scapito di persone che si fanno un mazzo per averlo.
    Ultima modifica di sullivan2002; 20-05-13 alle 11:17

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Le principali carte di credito internazionalmente riconosciute sono:

American Express - Diners - Visa - MasterCard - JCB - Discover Card - China UnionPay

Se non le accettano, è perchè non hanno l'abilitazione alla lettura e quindi alla transazione.
    si sa che Amex ovvero American Express è riconosciuta a livello internazionale ma purtroppo in alcuni negozi ed in alcuni ipermercati non la prendono, dicono che pagano troppe commissioni e la rifiutano. Esperienza diretta, perfino la mia palestra non mi fa pagare con la American Express ma con la Visa si. Il pos di lettura credo che sia lo stesso.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreank Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per attivare l'offerta su un numero nuovo per non pagare i 19 euro per chi è gia vodafone serve la portabilità o basta anche fare una nuova attivazione?
    basta fare una nuova attivazione, ma la sim te la fanno pagare 20 euro con 15 euro di credito... ed in provincia di BZ sull'S3 me l'hanno fatta pagare 40 euro con 35 di credito!!

Pagina 162 di 343 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio