CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 343 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi63 Visualizza il messaggio
    grandi le ragazze del Vodafone di "La Fattoria" avevo perso ogni speranza... prenotato lunedì scorso e oggi alle 14.40 arrivata la gradita telefonata... S4 arrivato
    ore 17.00 il telefono è nelle.... mani di mia figlia

non mi hanno attivato nulla

solo gold 10+RA

Ciao
    €99 di anticipo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    €99 di anticipo?
    +RA quindi 29

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    31 o 6 dipende da come gli gira ufficialmente 6 ma sai che è ognuno ragiona a modo suo quindi fossi in te non perderei tempo

Grazie Alexx88...leggendo sei uno di coloro che è intervenuto di più per fare chiarezza! apprezzo il fatto che tu abbia risposto anche a me...chiamare il numero vodafone è utile per sapere con certezza quando scade? col fatto che la promozione è locale in rete a pare quesot forum non c'è niente!!! purtroppo io dovrei venir su da Bologna e solo lunedì avrei modo di avere un amico con carta di credito! per 20 euro di treno ne risparmierei 130 quindi ci andrei!!! mi spiace non esserci andato prima maledizione...

c'è modo di prenotarlo tra Padova e Verona tramite telefono? ho letto di prenotazioni con caparra ma venendo da fuori non vedo come potrei...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ma come è possibile...
    edit ah sei in veneto ,

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma se nei manifesti e pubblicita' c'e' scritto 9 Giugno io vorrei sapere come sia possibile dire il contrario.
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Finalmente trovato alla MW di Lecco.
    Vado nel punto Vodafone e chiedo alla tipa di avere il cello con rate su CdC, autoricarica, ma non la Smart 350.
    Guarda il volantino e mi dice: "sono assieme", allora faccio il figo e gli spiego come stanno le cose. Era talmente scazzata perché avrebbe dovuto staccare da mezz'ora dal lavoro (o forse se ne fregava proprio) che mi ha creduto sulla parola e non mi ha fatto problemi.
    Sono uscito con l'S4 dal negozio?
    Certo che no! Un problema doveva esserci. L'attivazione dell'autoricarica non si... attivava (ci vogliono fino a 48 ore da contratto) e quindi il terminale le dava la possibilità di selezionare solo 99 euro di attivazione e non i 29.
    Morale della favola: ripassa domani

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qui a roma lo avevo trovato.
    99€ subito + 15€ al mese ma era obbligatoria la carta di credito.
    sinceramente non vado in banca a richiedere la carta di credito (pagando) per comprare il telefono.
    Inviato da Asus Pad TF300T

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    ma come è possibile...
    edit ah sei in veneto ,
    si, sono veneto

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi63 Visualizza il messaggio
    grandi le ragazze del Vodafone di "La Fattoria" avevo perso ogni speranza... prenotato lunedì scorso e oggi alle 14.40 arrivata la gradita telefonata... S4 arrivato
    ore 17.00 il telefono è nelle.... mani di mia figlia

non mi hanno attivato nulla

solo gold 10+RA

Ciao
    Beh sono contento per te, anche io l'ho preso dalle belle ragazze della Fattoria che purtroppo non ho conosciuto di persona, ma mi hanno riferito.
    Mi hanno anche regalato 2 carte MASTERCARD VODAFONE
    Pero' non sarei sicuro per la SMART perche' nonostante le mie richieste hanno dovuto per forza attivarla. Controlla ma la smart non la vedi subito attiva ma poi...

Non parlare presto... e' successo anche ad un altra persona che pensava di non averla, la smart 350
    Ultima modifica di sullivan2002; 29-05-13 alle 22:05
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Beh sono contento per te, anche io l'ho preso dalle belle ragazze della Fattoria che purtroppo non ho conosciuto ma mi hanno riferito.
    Mi hanno anche regalato 2 carte MASTERCARD VODAFONE
    Pero' non sarei sicuro per la SMART perche' nonostante le mie richieste hanno dovuto per forza attivarla. Controlla ma la smart non la vedi subito attiva ma poi...

Non parlare presto... e' successo anche ad un altra persona che pensava di non averla, la smart 350
    no non l'hanno attivata... ho chiesto di attivarmela sul mio numero principale (era già mia intenzione attivarla) la zero limits smart non la sfruttavo e mi costava 19 euro al mese e non arrivavo mai ai 350 sms e telefonate, quindi eliminata in favore della 350 LE e con il risparmio di € 10 ci pago l'S4
    in compenso mi hanno fatto pagare la sim € 20 con 15 di credito... le furbone ma visto le difficolta a trovarlo ci possono stare li ho sicuramente risparmiati in gasolio

Pagina 262 di 343 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio