CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 343 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Per fortuna esistono tante CASE , e se ti va bene trovi anche la famiglia onesta.
    Salve ragazi, ma non si può fare nulla perquesti negozi furboni che costrigono l'acquisto di sim a €35 + abbonamenti alla 350 ecc..??
    Ho provato ad entrare in chat con la vodafon per segnalare un negozio ma è impossibile entrare..
    Dove posso trovare la discussine su l'S4 brand Vodafone??
    Dopo tutte queste discussioni la promo 350 è annullabile senza penali?
    Grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di Svalvolato

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho sempre visto pubblicizzata la promozione della smart 350 a 9,90... in più se vuoi abbini a 10/15 euro il telefono... non capisco come potete pretendere di comprare il telefono e non fare il piano...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    come hai fatto?
    mhm..tiro ad indovinare io...ha chiamato vodafone!

non facciamo domande inutili! se un odice che ha chiamato vodafone per farsi abbassare la ricarica automatica da 20 a 15...cosa vorrà dire??? più chiaro di così...sveglia!
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    come hai fatto?
    Chiamando il 42010

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andallaco Visualizza il messaggio
    Salve ragazi, ma non si può fare nulla perquesti negozi furboni che costrigono l'acquisto di sim a €35 + abbonamenti alla 350 ecc..??
    Ho provato ad entrare in chat con la vodafon per segnalare un negozio ma è impossibile entrare..
    Dove posso trovare la discussine su l'S4 brand Vodafone??
    Dopo tutte queste discussioni la promo 350 è annullabile senza penali?
    Grazie
    la promo ricaricabile 350 la puoi disattivare subito....senza problemi e senza penali...sicuro al 100%

Quote Originariamente inviato da Svalvolato Visualizza il messaggio
    Io ho sempre visto pubblicizzata la promozione della smart 350 a 9,90... in più se vuoi abbini a 10/15 euro il telefono... non capisco come potete pretendere di comprare il telefono e non fare il piano...
    certo...perchè vogliono farti credere così..in realtà entrambe le promo sono autonome...ma te le fanno abbinare per aver un guadagno maggiore...ma in entrambi in casi ti dico che PUOI abbinare il telefono alla ricaricabile e che PUOI abbinare la ricaricabile al telefono.

PUOI vuol dire che se hai voglia la fai sennò no....e non lo dico solo io ma anche tutti coloro che l'hanno fatto
    XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi potreste dire come faccio ad andare in chat con un operatore Vodafone? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chiamando il 42010
    l ho fatto anche io ...messo a 15 euro....heheh
    Ultima modifica di songuid; 24-05-13 alle 12:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi,abbiamo capito che le ricaricabili per questa offerta non vanno bene,ma le carte collegate direttamente al conto corrente che peró effettuano il pagamento in tempo reale(e non il 5 o 10 del mese successivo) a qualcuno le hanno accettate?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    la promo ricaricabile 350 la puoi disattivare subito....senza problemi e senza penali...sicuro al 100%

certo...perchè vogliono farti credere così..in realtà entrambe le promo sono autonome...ma te le fanno abbinare per aver un guadagno maggiore...ma in entrambi in casi ti dico che PUOI abbinare il telefono alla ricaricabile e che PUOI abbinare la ricaricabile al telefono.

PUOI vuol dire che se hai voglia la fai sennò no....e non lo dico solo io ma anche tutti coloro che l'hanno fatto
    XD
    Io sulle pubblicità ho sempre e solo visto la promozione del piano con in abbinamento il telefono... e poi dai non so voi ma per me anche se permesso legalmente mi sembra un po' moralmente sbagliato.
    Non ho interessi con vodafone o altri, se la stessa cosa l'avesse fatta tim per esempio l'avrei fatta con loro, ma approfittare di un'offerta del genere (io non ho mai posseduto smartphone proprio perchè non c'erano tali offerte) e poi dari i soldi di un piano a un altro operatore mi pare un po' sbagliato... contando poi che il piano in se è anche concorrenziale rispetto agli altri...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io sulle pubblicità ho sempre e solo visto la promozione del piano con in abbinamento il telefono... e poi dai non so voi ma per me anche se permesso legalmente mi sembra un po' moralmente sbagliato.
    Non ho interessi con vodafone o altri, se la stessa cosa l'avesse fatta tim per esempio l'avrei fatta con loro, ma approfittare di un'offerta del genere (io non ho mai posseduto smartphone proprio perchè non c'erano tali offerte) e poi dari i soldi di un piano a un altro operatore mi pare un po' sbagliato... contando poi che il piano in se è anche concorrenziale rispetto agli altri...
    Il problema non è quello che hai evidenziato, nessuno mette in dubbio che la promo associata sia buona, semplicemente qui si è parlato di onestà e trasparenza di qualche venditore. Se l'azienda dice che la Smart 350 non è obbligatoria non è corretto che i rivenditori impongano l'attivazione per mero guadagno personale; così come non è corretto far pagare cifre spropositate per la sim quando poi dovrebbe costare 5 euro con 5 euro inclusi. Francamente la moralità non vedo cosa c'entri visto che comunque il telefono glielo paghi e in più gli garantisci il mantenimento di una sim per almeno 30 mesi. Oltretutto a conti fatti se si prende l'S4 al di fuori del Veneto il suo costo finale complessivo è di 479 euro quando ormai non è impossibile trovarlo online a 550 euro compresa spedizione e con garanzia italiana. Gli unici vantaggi sono la rateizzazione ed il fatto di poterlo acquistare tirando fuori solo i 29 euro del contributo iniziale. Ma c'è anche il rovescio della medaglia, perchè acquistandolo altrove in contanti si ha la possibilità di rivenderlo magari dopo un anno senza perderci molto, viceversa sottoscrivendo un'offerta che ha una durata minima di 30 mesi significa ritrovarsi con uno smartphone ormai superato al termine del pagamento. Ovviamente sono considerazioni personali ma sto seriamente pensando se sia così conveniente prenderlo a 15 euro, mentre è invece superconveniente acquistarlo a 10 euro per 30 mesi.

Pagina 210 di 343 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio