E qualsiasi risposta ti diano la consideri attendibile? In 190 e passa pagine dovresti avere capito che ogni negozio fa come vuole....
La 350 la attivano perchè hanno le provvigioni... punto.... Strano che il tuo amico non te l'abbia detto...
scommettiamo che indovino cosa ti hanno risposto???
sul fatto che sia furba ho i miei dubbi, direi peggio: poco trasparente, perchè se uno è furbo lo fa per trovare cavilli che lo possano aiutare a districarsi nelle beghe, se sei poco trasparente arrivi ad un pelo dalla truffa...![]()
Ultima modifica di csabato; 23-05-13 alle 17:06
In realtà è stata solo una coincidenza in quanto in questi giorni ho aperto un conto cointestato con la mia futura moglie; e già che ci sono visto che il conto include anche una carta di credito non revolving ne approfitterei per aderire all'offerta. Personalmente non farei una carta di credito per il preciso scopo di prendere un cellulare, ma se mi trovassi in Veneto, a quelle condizioni probabilmente varrebbe la pena farsela anche perchè molti istituti la danno gratuitamente. Riuppo la mia domanda, nessuno sa con certezza la scadenza della promo?
imho, per molti non è chiaro che Vodafone si basa *parecchio* sulla fiducia con la clientela... E' una "forma mentis" quella del "fair use" difficile da sradicare nella mentalità anglosassone.
Comprendo benissimo che, dopo aver lottato per anni con Napoleone Tim e le sue righe piccolissime e le portabilità dopo 2 anni, la cosa possa non aver quasi senso per l'italiano medio.
Ribadisco: è un modo di fare che si incontra spessissimo all'estero: credo sia traducibile in un "non tiriamo a fo//erci" nella nostra lingua.
IMHO, se per mera e pura ipotesi qualcuno si lamentasse di qualcosa per la 350 eventualmente attivata, gliela leverebbero senza penali a fronte di un faxino e il tempo di controllare.
Ribadisco: nel lontano 2005 portai un mio numero aziendale da TIM a Tre, ci vollero quasi due anni: fine ottobre 2007... ed era una politica aziendale Tim.
Ricordo, anche, che a seguito di contatti con l'amministrativo tre, mi fu consigliato di chiamare dicendo che avevo un contratto tre e volevo passare a tim business -per riuscire a parlare con un operatore di secondo livello- e non perder tempo.
Da allora, non ho mai più avuto ne voluto aver a che fare con Tim.
Nello stesso periodo, il mio collega portò il suo numero vodafone sulla RAM in *due settimane*
Se questo esempio non è bastato ancora, non so cos'altro dire.
ha ha ha qui si sta andando di matto... quasi 200 pagine di gente che ci sta dietro, l'ha comprato, ... e poi viene uno che ha un amico di famiglia che dice che la vodafone (va beh si sa che sono furbi e ...) vi manda il conto a casa a quasi tutti quelli che hanno disattivato la smart 350
ora va beh, siamo in Italia e c'e' da prenderselo nel.. in ogni posto e angolo ma ci sara' uno stralcio di contratto o due righe che lo dicono o e' solo pura invenzione?
Altrimenti su questo argomento si inizia da 0
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)
Della provvigione lo so xD ma dovrà pur mangiare ahahah ma quello l'ha solo quando attiva la sim e l'offerta a lui dopo che io mantenga l'offerta o meno non gli cambia nulla (non è un vodafone one o centro 190 è un negozio di telefonia non per niente tratta tim wind e vodafone ma va bè?
Forse io dicendo disattivandola ha inteso eliminare del tutto l'offerta dalla sim? mmm
Sulli non so che di!
Possibile che voglia incul..... anche lui però non me lo spetterei.
ah la tua frase << e poi viene uno che ha un amico di famiglia che dice che la vodafone>> evitala perché della tua aria di "superiorità" mi ci pulisco il c..o
Ho un nome mi pare e come gli altri discuto dei miei dubbi se permetti ergo