CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 343 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    qualcuno nei pressi di ROMA conosce un Vodafone ONE dove si può prendere soli il GS4 senza Smart 350?
    Nella i zona tutti mi obbligano ad abbinare la Smart 350...li odio..
    Grazie

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lastxx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi e riscito ad aquistare s4 su prezzofelice.it grazie delle eventuali risposte
    Che questo non è il thread giusto per questa domanda
    Questo intende

Chiedi nel thread Dove Comprare S4
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3499380

........

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Conferma da un altro centro Vodafone che la scadenza, almeno in Veneto, è il due giugno

Androidiano VIP L'avatar di stino81

Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi dicono tutti che l offerta scade il 2 giugno e prodotti tutti finiti... Ho visto le liste di attese annullate... Ho sentito chiamate di disdette

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuno nei pressi di ROMA conosce un Vodafone ONE dove si può prendere soli il GS4 senza Smart 350?
    Nella i zona tutti mi obbligano ad abbinare la Smart 350...li odio..
    Grazie
    E in più se attivassi la Smart 350, pago un contributo iniziale di 24,90(ovviamente con ricarica automatica), che coprono i 15euro della prima rata e i 9,90 della Smart 350 e nessun credito?
    Se la disattivo il mese successivo, la rata da 15 passa a 20?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Leggo il mio contratto:

Tipo di offerta: GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB +RA VENETO
    (Anticipo 29 euro e 30 rate mensili da 10. Euro IVA Inclusa)

L'attivazione dell'Offerta a Rate include l'attivazione di: (campo vuoto)

Condizione offerta: In caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento di eventuali rate residue e di un corrispettivo pari a: 0.00

Quindi se recedi?? Sola curiosità....
    "In caso di recesso anticipato,il cliente sarà tenuto al pagamento di eventuali rate residue..." = se con quella sim associata al telefono fai portabilità, la lasci scadere(nn la ricarichi entro la scadenza annuale) pagherai le rate restanti a 15€xnrate (anche se sul sito parla di 20€xnrate + i 5 euro scontatinelle rate precedenti);
    "... e di un corrispettivo pari a: 0.00" = nessun'altra penale...

ora, so benissimo che la domanda spontanea sarà: e se volessi "riscattare" il telefono pagando il restante in una unica soluzione come verrebbe considerato questo?
    Mah!?! Non credo si possa considerare un recesso il chiudere il contratto pagando tutto subito. Ai posteri l'ardua sentenza anche perchè ancora nessuno , dei tanti che hanno ipotizzato questa soluzione, lo ha effettivamente fatto

Quote Originariamente inviato da rintintin78
    E in più se attivassi la Smart 350, pago un contributo iniziale di 24,90(ovviamente con ricarica automatica), che coprono i 15euro della prima rata e i 9,90 della Smart 350 e nessun credito?
    Se la disattivo il mese successivo, la rata da 15 passa a 20?
    Grazie
    No: i 9,90€ della smart350, se attivata, li prendono dal credito della sim e non dalla carta di credito....
    Per questo se la smart la attivano (obtorto collo) sulla sim associata al telefono è bene accertarsi prima che ci siano almeno 15€ di credito , altrimenti si va sotto la soglia dei 5€ e scatta la ricarica automatica da 20€(minimo), questi, si, presi dalla carta di credito..Occhio...
    ricapitolando :
    dalla carta di credito si pagano i 29€ di anticipo, i 15€ di ratax30 mesi, l'eventale ricarica automatica , se si dovesse andare sotto la soglia dei 5€;
    dal credito della sim si paga la smart350 (9,90€) per la quale si può disattivare il rinnovo automatico poco rpima che finisca il primo mese tramite 190, se volete utilizzarla(visto che comunque qui soldi li avete tirati fuori), oppure si può fare da subito , sepre tramite 190, rinuciando ai 9,90, perchè è difficile che vi restituiscano la somma, e anche se lo facessero sarebbe sempre una ricarica su un'altra sim vodafone(se ne avete). Quindi i soldi "cash" non li vedreste...
    Ultima modifica di csabato; 29-05-13 alle 20:06

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    "In caso di recesso anticipato,il cliente sarà tenuto al pagamento di eventuali rate residue..." = se con quella sim associata al telefono fai portabilità, la lasci scadere(nn la ricarichi entro la scadenza annuale) pagherai le rate restanti a 15€xnrate (anche se sul sito parla di 20€xnrate + i 5 euro scontatinelle rate precedenti);
    "... e di un corrispettivo pari a: 0.00" = nessun'altra penale...

ora, so benissimo che la domanda spontanea sarà: e se volessi "riscattare" il telefono pagando il restante in una unica soluzione come verrebbe considerato questo?
    Mah!?! Non credo si possa considerare un recesso il chiudere il contratto pagando tutto subito. Ai posteri l'ardua sentenza anche perchè ancora nessuno , dei tanti che hanno ipotizzato questa soluzione, lo ha effettivamente fatto
    Mi lascia perplesso che sul contratto che ho stipulato non sia scritto nulla riguardo al fatto che se cambio per esempio operatore, pagherei il telefono senza sconto (20€/mese invece si 10€/mese nel mio caso)... non c'è nemmeno alcun riferimento del tipo "come previso dal'articolo XX del regolamento XX" che tra l'altro ammetto di non aver letto.
    Ma leggo esattamente ció che ho firmato...

Leggedo sembra quasi che dovrei pagare un'importo pari alle rate mancanti e null'altro... Anche sulla fattura del telefono non è menzionato alcun importo di sconto, ma solo il totale, ovvero 329€...

Diciamo che hanno fatto un'offerta ma a quanto pare hanno sbagliato qualcosa...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Mi lascia perplesso che sul contratto che ho stipulato non sia scritto nulla riguardo al fatto che se cambio per esempio operatore, pagherei il telefono senza sconto (20€/mese invece si 10€/mese nel mio caso)... non c'è nemmeno alcun riferimento del tipo "come previso dal'articolo XX del regolamento XX" che tra l'altro ammetto di non aver letto.
    Ma leggo esattamente ció che ho firmato...

Leggedo sembra quasi che dovrei pagare un'importo pari alle rate mancanti e null'altro... Anche sulla fattura del telefono non è menzionato alcun importo di sconto, ma solo il totale, ovvero 329€...

Diciamo che hanno fatto un'offerta ma a quanto pare hanno sbagliato qualcosa...
    d'accordo con te. è per questo che ci sono 259 pagine di thread: perchè la faccenda non è mai stata chiara e sono convinto che mai lo sarà. Come dice la canzone:"lo scopriremo solo vivendo". Noi possiamo cavillare, leggere, interpretare ma , in effetti, solo quando si verificherà un evento(recesso, riscatto, portabilità) sapremo come reagirà Vodafone. Ad oggi non sappiamo altro...

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi..ha mio papa hanno detto 10 euro al mese x 30 mesi e 9.90 al mese x un anno obbligatorio..è questa l offerta?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErCampa Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi..ha mio papa hanno detto 10 euro al mese x 30 mesi e 9.90 al mese x un anno obbligatorio..è questa l offerta?
    i 9,90 obbligatori per un anno sono un furto...quella è una offerta RICARICABILE che può essere disattivata in qualsiasi momento. la puoi anche tenere ,se vuoi, ma se non ti serve ne puoi disdire il rinnovo automatico, cioè fare in modo che non prendano i 9,90 dal credito della sim, perchè altrimenti, se ti hanno fatto la smart350 sulla sim dove è attivata anche la ricarica automatica, se vai sotto i 5€ , quella (la ricarica) parte e ti ciuccia 20 euro dalla carta di credito di papà....

Pagina 260 di 343 primaprima ... 160210250258259260261262270310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio