CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 343 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vabbè raga, posso capire fare storie per l'attivazione della smart 350 LE ma pretendere che vi vendano solo il telefono a rate senza sim mi pare un paradosso. Senza dimenticare una cosa che molti stanno inconsapevolmente sottovalutando, la Vodafone è una compagnia telefonica e il suo principale scopo è vendere servizi telefonici; non è la Samsung che produce e commercializza tra le altre cose anche smartphone. Detto questo sono sicuro che anche la Vodafone ha il suo guadagno nel vendere cellulari ma non dimenticate mai qual è il loro core business.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Vabbè raga, posso capire fare storie per l'attivazione della smart 350 LE ma pretendere che vi vendano solo il telefono a rate senza sim mi pare un paradosso. Senza dimenticare una cosa che molti stanno inconsapevolmente sottovalutando, la Vodafone è una compagnia telefonica e il suo principale scopo è vendere servizi telefonici; non è la Samsung che produce e commercializza tra le altre cose anche smartphone. Detto questo sono sicuro che anche la Vodafone ha il suo guadagno nel vendere cellulari ma non dimenticate mai qual è il loro core business.
    Certo, il loro scopo è aumentare il numero ci clienti per questo cercano di farti attivare la nuova sim...la 350 attivata o meno cosa vuoi che importi alla vodafone...non è che i tuoi 10€ diventa + ricca...XD

p.s. loro sanno perfettamente che molte sim nuove saranno messe nel cassetto...ma a loro non importa....basta siano attive...è quello che porta loro guadagno

Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Certo, il loro scopo è aumentare il numero ci clienti per questo cercano di farti attivare la nuova sim...la 350 attivata o meno cosa vuoi che importi alla vodafone...non è che i tuoi 10€ diventa + ricca...XD

p.s. loro sanno perfettamente che molte sim nuove saranno messe nel cassetto...ma a loro non importa....basta siano attive...è quello che porta loro guadagno

Appunto, non si può per questo pretendere che vendano addirittura solo il telefono senza sim. Anche si dovesse metterla nel cassetto e fare una ricarica all'anno come dici te bisogna comunque acquistarla; oltretutto la medesima sim finirà nel contratto e alla stessa sarà legato lo smartphone. Non a caso in caso di recesso, disattivazione, passaggio ad altro operatore etc. decadrebbero tutti gli sconti di cui si è goduto.

dol17
    Guest
    Predefinito

Mi sono registrato sul sito della Vodafone, dove vedo quante rate del telefono mi rimangono da pagare?
    Perchè vedo il credito e le soglie ma nulla riguardo al telefono o all'autoricarica.

Baby Droid L'avatar di miaowr

Smartphone
    s4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dol17 Visualizza il messaggio
    Mi sono registrato sul sito della Vodafone, dove vedo quante rate del telefono mi rimangono da pagare?
    Perchè vedo il credito e le soglie ma nulla riguardo al telefono o all'autoricarica.
    Vai su telefono facile tra "servizi e promozioni attive sulla tua sim".
    Lì vedi il contratto attivato.
    Per l'autoricarica non vedevo nulla pure io ed ho chiesto in chat al 190. Mi hanno confermato che è attiva anche se dal sito non si vede.

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Telefono acquistato!! oh yeaaaaa!! preso alla fottoria a Rovigo!!unica cosa ho dovuto attivare auto ricarica al mio n...va beh staro attento!!

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Telefono acquistato!! oh yeaaaaa!! preso alla fottoria a Rovigo!!unica cosa ho dovuto attivare auto ricarica al mio n...va beh staro attento!!

PER FAVORE, mi puoi dire se alla fattoria ti obbligano a fare MNP e/o la SMART 350?

Siccome per telefono mi hanno già detto che devono farmi l'MNP passi per questo ma la SMART?
    e poi ti attivano la scheda da 5 euro all'interno della confezione oppure ti danno loro una scheda 4G microsim da 20 o più euro?

Fammi sapere al più presto grazie.

sullivan
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miaowr Visualizza il messaggio
    Vai su telefono facile tra "servizi e promozioni attive sulla tua sim".
    Lì vedi il contratto attivato.
    Per l'autoricarica non vedevo nulla pure io ed ho chiesto in chat al 190. Mi hanno confermato che è attiva anche se dal sito non si vede.
    Chiama il 42010 e da li puoi vedere se è attiva e modificare il taglio della ricarica

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    preso alla fottoria a Rovigo!!
    è un lapsus, vero???'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a me è spuntata l'Offerta per te dell'S4: l'ho attivata e mi è arrivato un sms, ma c'è una scadenza per comprare il cellulare?

Pagina 219 di 343 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio