Se attivi l'autoricarica l'anticipo è di 29€,altrimenti diventano 99€.
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
A me l'operatore via chat ha detto che l'offerta VENETO per il cell scade domani (mentre in negozio a padova via telefono mi hanno detto che scade il 2 ma che nn accettavano più prenotazioni) mentre quella per avere l'offerta smart 350 senza pagare l'attivazione scade il 9 giugno...
gli ho detto che sui volantini avevo letto che la scadenza era il 9 ma lui mi ripete che si riferisce solo alla smart...io non ho in mano in volantino quindi non potevo dire altrimenti!
personalmente purtroppo che scada domani o il 2 per me non fa differenza perchè potevo muovermi il 3-4 giugno...peccato! :-(
fatto sullivan....grazie per l'info
![]()
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
HTC ONE X
HTC XE
io non capisco una cosa: ma perchè non hanno reso l'offerta acquistabile tramite il sito web anche con la carta di credito? bho...
Per chi volesse sono disponibili 2 Galaxy S4 prenotati al nome di Daniel da Bolzano a Belluno presso euro point srl x oggi alle 18 ca. . Non ho avvisato il tipo ma li prendo altrove.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64