Originariamente inviato da
coccisbillo
Ciao a tutti.
Ho letto un po' di pagine, ma ho ancora dei dubbi.
Premetto che sono già andato più volte nei negozi per prendere questa offerta e ogni volta gli S4 erano finiti. Naturalmente non mi hanno permesso di prenotarlo cosicché devo fare avanti e indietro finché avrò la fortuna di trovarne uno.
Venendo alle domande: in alcuni post ho letto che è possibile disattivare la smart 350 che ti abbinano al cellu. Ma è vero? Si può recedere entro un mese ma non è possibile disattivare l'autoricarica per non pagare i 70 euro in più? Mi sembra un controsenso.
Io ora ho un abbonamento in corso con tre per un Iphone 4 preso nel 2010 e scadrà il 2 giugno.
Sicuramente dopo il 2 giugno saluterò la 3, ma vorrei poi essere libero di scegliere un'altra offerta.
Ho capito bene e quindi posso recedere dalla smart 350 oppure devo fare il "trucchetto" di tenere la sim sopra i 5 euro e caricarla una volta all'anno per non farla scadere?
Un'ultima cosa. Secondo voi, visto che il mio numero è attualmente su operatore 3, qual è il metodo migliore per fare la portabilità su quel numero tenendo presente che fino al 2 giugno non posso svincolarla?
Ringrazio in anticipo e scusate se sono cose stra-ripetute, ma evidentemente sono di coccio
Max