CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 343 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ah cazzarola!
    Io pensavo che smart 350 LE fosse legata alla sim e all'autoricarica. Invece è solo la sim che è legata all'autoricarica. Per cui se mi obbligano a fare la Smart la prima cosa che faccio è quella di disabilitarla e poi tenere sulla SIM i famosi 5 euri riponendo poi tutto in cassaforte per 11 mesi.
    Spero stavolta di aver capito tutto.
    Ringrazio vivamente per il supporto

Max

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

A quanto pare non sono l'unico a cui è stato detto della scadenza al 31 maggio, e questo devo dire non è molto positivo. Non vorrei che esistano date separate per l'acquisto dell'S4 e l'attivazione della Smart 350 e abbiano perciò fatto di tutta l'erba un fascio indicando il tutto con scadenza 9 giugno quando poi questa si riferirebbe solo alla Smart 350 mentre l'acquisto del telefono si potrebbe fare entro il 31 maggio. Ovviamente le mie sono solo supposizioni, ma mentre per i servizi non richiesti o non obbligatori era chiara la volontà dei negozianti di guadagnarci su non vedo che motivo avrebbero di anticipare la scadenza al 31 quando 9 giorni in più della promo sarebbero ulteriori ed insperati guadagni anche per loro.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Allora penso di aver letto una 40 una di pagine.. le prime, da 103 a 115 e le ultime 10.
    io sono del Veneto e su un post della pagina precedente erano scritte tutte le cose in maniera chiara, tranne per una cosa, la disdetta anticipata del contratto.
    Ora a me cambia poco perché non ho intenzione di rivenderlo, però lo trovo seccante avere questo contratto e preferirei pagare tutto subito e togliermi il problema di torno.
    Qualcuno mi sa rispondere su come funziona e se il contratto si può disdire e pagare le rate tutte assieme, nel mio caso 30*10?
    oppure andrei a pagare 30*15?
    oppure 30*20?
    e propongo di aggiungerlo al post della pagina precedente.
    Domani se il centro a Conegliano é aperto mi precipito e me lo porto a casa.. al massimo disdico subito la smart350 e per non avere altri problemi gli porto pure una sim che non uso per "scalare la lista d'attesa"

Scusami Pigio92 per quello che dirò nulla di personale e senza offesa, ma caspita perché non riflettete prima di chiedere?

Pensaci un attimo, secondo te perché Vodafone dovrebbe venderti un S4 per 300 euro a rate, cosa ci guadagnerebbe?
    Se fosse cosi allora tanto vale che lo mettono in vendita direttamente a prezzo fisso di 300 euro non credi?

Mi sembra ovvio e non servirebbe neanche leggere sulla promo, che questa offerta dei 300 euro divisi in 30 mesi, è fatta e serve perché ti vincolano a restare con loro per 30 mesi (tenersi il cliente), ovviamente se vuoi uscire prima paghi il telefono a prezzo pieno, mica te lo regalano.

In pratica è come dirti io ti faccio lo sconto di 300 euro, ma tu resti con me per 30 mesi.

Quindi se esci paghi tutte le rate a 20 euro X 30 mesi.

Comunque basta che leggi qui:

Offerta Ricaricabile -IN PROMO fino al 9 Giugno-

Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
    Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
    Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.

Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.

L'offerta smartphone a rate e' disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.

PS: io sono stato nel centro Vodafon di Conegliano, quello che si trova in centro, mi diceva che i telefoni arrivavano la prossima settimana, sono in lista ma ancora nessun SMS, comunque ti consiglio di provarne altri, perché sono stati gentili, ma non mi ha detto che portando una sim mi faceva scalare la classifica, se mai provaci e poi mi fai sapere.
    Ultima modifica di KirkLotus; 26-05-13 alle 02:30

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    A quanto pare non sono l'unico a cui è stato detto della scadenza al 31 maggio, e questo devo dire non è molto positivo. Non vorrei che esistano date separate per l'acquisto dell'S4 e l'attivazione della Smart 350 e abbiano perciò fatto di tutta l'erba un fascio indicando il tutto con scadenza 9 giugno quando poi questa si riferirebbe solo alla Smart 350 mentre l'acquisto del telefono si potrebbe fare entro il 31 maggio. Ovviamente le mie sono solo supposizioni, ma mentre per i servizi non richiesti o non obbligatori era chiara la volontà dei negozianti di guadagnarci su non vedo che motivo avrebbero di anticipare la scadenza al 31 quando 9 giorni in più della promo sarebbero ulteriori ed insperati guadagni anche per loro.
    Secondo me non è cosi perché altrimenti dovevano specificare date diverse o separere le due offerte come riportare qui sotto sul sito Vodafone:

Offerta Ricaricabile IN PROMO fino al 9 Giugno

Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
    Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
    Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.

L'offerta smartphone a rate e' disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.

Per me queste due offerte per quanto riguarda la durata non possono essere separate, altrimenti viene fuori un macello.
    Ultima modifica di KirkLotus; 26-05-13 alle 02:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'è da dire che, sia guardando lo spot in tv, sia leggendo sul sito ad uno viene in mente che il guadagno ce l'abbiano perché per 30 mesi si assicurano un cliente che paga 9.90 per la smart. Io almeno l'avevo intesa così. E probabilmente la maggior parte delle persone farà così.
    Mi piacerebbe però vedere dove sta scritto che la smart può essere disabilitata senza incorrere in penali.
    Da lì è nata un po' tutta la mia confusione

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Secondo me non è cosi perché altrimenti dovevano specificare date diverse o separere le due offerte come riportare qui sotto sul sito Vodafone:

Offerta Ricaricabile IN PROMO fino al 9 Giugno

Per me queste due offerte per quanto riguarda la durata non possono essere separate, altrimenti viene fuori un macello.
    Anch'io la penso come te, solo non capisco perchè alcuni rivenditori abbiano indicato il 31 maggio come data di scadenza per l'acquisto dell'S4 visto che non avrebbero nulla da guadagnarci, anzi al contrario finirebbero di botto le code che ovunque si vedono in questi giorni. Nella peggiore delle ipotesi comunque visto che la maggior parte conferma il 9 giugno come scadenza basta semplicemente cambiare store.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccisbillo Visualizza il messaggio
    C'è da dire che, sia guardando lo spot in tv, sia leggendo sul sito ad uno viene in mente che il guadagno ce l'abbiano perché per 30 mesi si assicurano un cliente che paga 9.90 per la smart. Io almeno l'avevo intesa così. E probabilmente la maggior parte delle persone farà così.
    Mi piacerebbe però vedere dove sta scritto che la smart può essere disabilitata senza incorrere in penali.
    Da lì è nata un po' tutta la mia confusione
    Ma come dove è scritto?

Qui specificano che se vuoi disattivarla ti basta chiamare il 42071 o accedere alla tua area personale, e non ti avvisano che se però lo fai paghi qualche penale:

Smart 350 Limited Edition si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, al costo di 9,90 euro, anche con credito insufficiente e basta ricaricare per poterla utilizzare.

La promozione è valida se attivi Smart 350 Limited Edition entro il 9 giugno 2013.

Disattivazione
    Se vuoi disattivare il rinnovo automatico chiama il 42071 o accedi alla tua area personale 190 fai da te.
    Mentre sulla prima pagina ti specificano quali sono le penali che sono previste per questa offerta, e tra queste se leggi non trovi niente che riguarda la disattivazione della Smart 350 Limited, per tanto se non c'è niente è perché non sono previste penali, non credi che altrimenti sarebbero specificate in chiaro?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come ulteriore conferma che le due promo sono separate, ho appena ricevuto sul sito fai da te di Vodafone l'Offerta per te, che prevede l'acquisto del telefono samsung a 329 euro con uno sconto di 370 euro, senza l'attivazione della Smart 350 Limited.

Infatti parla solo di TELEFONO A RATE:

Offerta per Te: Telefono a Rate

Con Vodafone Telefono a Rate hai:
    - 300 euro di SCONTO per l'acquisto di Samsung Galaxy S4
    - Con l'attivazione di Ricarica Automatica ulteriore sconto di 70 euro

Offerta in esclusiva per Te

370 euro di SCONTO per l'acquisto di Samsung Galaxy S4.

--------------------------------------------------------------------------------

Costi e Rinnovi

10 euro al mese anziché 20 per 30mesi
    29 euro di contributo iniziale anziché 99 euro.

Informazioni utili
    Accetta l'offerta a te riservata per ricevere il tuo esclusivo codice promozione.
    Recati poi nel negozio Vodafone più vicino per ritirare il telefono a te riservato.
    L'offerta smartphone a rate è disponibile con Carta di Credito.
    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, è previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica è previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
    Ultima modifica di KirkLotus; 26-05-13 alle 03:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Zio caro che minestrone che ho fatto su!!
    Ora è veramente tutto chiaro. Giuro!
    Premesso che l'offerta da 9.90 potrebbe anche andar bene, almeno per il momento, se facessi però la portabilità, come diceva csabato, sarei bloccato con il mio numero storico sulla sim per 30 mesi. E questo non è bene!
    Vabbè, magari farò la wind 400...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coccisbillo Visualizza il messaggio
    Zio caro che minestrone che ho fatto su!!
    Ora è veramente tutto chiaro. Giuro!
    Premesso che l'offerta da 9.90 potrebbe anche andar bene, almeno per il momento, se facessi però la portabilità, come diceva csabato, sarei bloccato con il mio numero storico sulla sim per 30 mesi. E questo non è bene!
    Vabbè, magari farò la wind 400...
    Non farlo fidati, attiva tutto sulla sim che trovi nel telefono, se invece ti piace la Smart 350, prendi una sim e fai la portabilità con quella e su quella attivi la Smart, ma sulla tua Sim con numero storico non fare niente, 30 mesi sono veramente tantissimi, chi sa quante cose possono cambiare nella telefonia in questi anni.

Io faro cosi:
    Mia sim con mio numero al massimo la trasformo in micro sim e basta.
    Sim del telefono con Ricarica automatica e al massimo Smart 350 per 1 mese e poi lascio la sim nel cassetto.
    Se sono costretto cerco una sim per fare la portabilità, ma questo solo per scalare le liste d'attesa, e poi la butto.

Pagina 236 di 343 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio