CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 343 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niki19s Visualizza il messaggio
    quindi Alex.87 se io mi apro proprio apposta per questa offerta il conto bancoposta click e quindi mi danno in automatico la carta postamat bancopostaclick mi accettano questa carta per pagare i 15 euro al mese o fanno storie???
    scusate se mi intrometto: premesso che ognuno è libero di impiccarsi come vuole ma siete proprio sicuri che vi convenga aprire un conto corrente(alle poste, in una qualsiasi banca, ecc) per ottenere una carta di credito per poter usufruire dell'offerta Vodafone??
    Non conosco le tariffe delle poste per i suoi conti corenti, ma non credo che saranno gratis, (o forse si) ma se non lo fossere ci sarebbero da pagare delle commissioni, un canone, ecc...e queste somme, seppur piccole, le dovrete sommare a quella del telefono...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io non ho cdc, ma mi anno detto che é obbligatoria! Mi spiegate, grazie!

Y
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sconsiglio di aprire un conto bancopostaclick per prendere l'S4 principalmente per 2 motivi: il primo è che i tempi sono troppo stretti e difficilmente entro il 9 giugno si riuscirebbe ad aprire il conto e ricevere la postamat associata; secondo a parte qualche caso eccezionale i rivenditori non accettano carte di debito come quella connessa al bancopostaclick, e se non vedono numeri e nome in rilievo nemmeno vi fanno provare se funzioni o meno. Avendo anch'io questo conto posso dirvi che ho già provato senza successo a prendere l'S4; inoltre la carta di credito associata costa 24,90 all'anno e per poterla ottenere è necessario allegare una busta paga. Per cui per farla breve, se si è già in possesso del bancopostaclick tanto vale provare, dopo tutto tentar non nuoce, in caso contrario non credo sia conveniente richiedere appositamente nè questo conto nè altre carte che richiedono un canone annuo perchè in tal caso i costi da sostenere andrebbero ad annullare lo sconto proposto dalla Vodafone.

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto: premesso che ognuno è libero di impiccarsi come vuole ma siete proprio sicuri che vi convenga aprire un conto corrente(alle poste, in una qualsiasi banca, ecc) per ottenere una carta di credito per poter usufruire dell'offerta Vodafone??
    Non conosco le tariffe delle poste per i suoi conti corenti, ma non credo che saranno gratis, (o forse si) ma se non lo fossere ci sarebbero da pagare delle commissioni, un canone, ecc...e queste somme, seppur piccole, le dovrete sommare a quella del telefono...
    non mi sono guardato il dettaglio sinceramente (non mi interessa) ma Posta Click si caratterizza per essere a costo zero trattandosi di un conto ad esclusiva operatività on line ........... se vai allo sportello c'è caso che ti dicano che non sei neanche loro cliente hahahahahaha ......... e la carta di credito che facevano prima (che poi non era neanche una vera CDC ma una sorta di scoperto di conto tramite carta) era gratuita (ti costava un botto di interessi, ma essendo un finanziamento è anche normale) .............. ecco perchè tutti provano ad arrampicarsi con questo PostaClick
    Ultima modifica di ANDROinPAUSA; 27-05-13 alle 15:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDMaX91 Visualizza il messaggio
    Vi porto la mia esperienza... Giovedì mi sono recato di buon mattino presso il Centro Vodafone di via Facciolati a Padova, dopo una attesa relativamente breve mi ritrovo a parlare con l'operatore e gli dico che voglio l'offerta dell's4 lui mi fa nuova attivazione, MNP o attivazione su sim vodafone? Io gli dico nuova attivazione senza 350 allorchè lui mi dice che non può farla senza 350, io mi dico poco male al limite la disattiverò, e lui come leggendomi nel pensiero fa che la 350 va mantenuta per 6 mesi per poi essere mantenuta o sostituita con una offerta maggiore io allora tiro fuori le conversazioni su twitter che ho trovato su questo forum e una mia con la vodafone dove dicevano che non era obbligatoria lui fa che loro possono vendermelo solo così e ha saputo di gente che è andata da loro a lamentarsi dicendo di aver disdetto la 350 e si ritrovano già a pagare penali. Allora gli dico mantengo la mia offerta smart e mi associ il mio numero al telefono e lui mi dice che se voglio fare così devo mettermi in lista quindi prenotarlo con una caparra, invece con MNP o nuova attivazione potevo averlo subito. Quindi a quel punto ho deciso di far fare MNP a mia mamma da 3 a Voda visto che comunque non avrebbe speso più di quanto non spendesse già con 3. Però siccome a lei non serve la microsim le ha dovuto attivare una normale a 20 € con 15 € di traffico incluso mentre a me ha fatto gratuitamente il cambio sim microsim cisto che l's4 lo usavo io. (Mi ha detto che visto che il cell l'ho preso da loro me lo faceva gratis altrimenti se prendevo un cell da altre parti erano 8 € di servizio). In tutto questo ho potuto comprare il cell con la CdC di mio papà e una sua delega firmata con copia del documento d'identità.
    Io mi sono recato oggi e per fortuna me ne sono andato senza chiedere nulla..Avevano una faccia troppo furba per i miei gusti.
    Comunque io andro a prenderlo all euroservice qui vicino padova ed addirittura l'ho prenotato via telefono senza alcun acconto

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Occhio perchè anche tra le varie CdC ci sono delle enormi differenze. Bisogna distinguere tra quelle a saldo e le revolving; nel primo caso bisogna restituire entro un giorno preciso del mese quello che si è prelevato nel mese precedente e la restituzione può avvenire in varie modalità, io ad esempio ho la CdC collegata al mio conto corrente e quindi il prelievo avviene in automatico, ma si può restituire la somma prelevata anche con bollettino postale purchè lo si faccia entro il giorno stabilito. A tali condizioni non bisogna dare interessi ma semplicemente restituire il capitale preso. Nelle carte revolving invece bisogna restituire quanto prelevato a rate prestabilite ed ovviamente in tal caso si pagano degli interessi molto spesso salati.

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Magari qualche deficiente di dealer che non è ben informato dirà il contrario ma diverse persone lo hanno fatto e poi ho domandato io direttamente alla Vodafone ovvio che se uno lo fa apposta per il tel magari non conviene ma io sono già correntista

edit poi carico il tweet della Vodafone,ho sbagliato screen e il tel mi fa le bizze
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Alex.87; 27-05-13 alle 18:30

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Magari qualche deficiente di dealer che non è ben informato dirà il contrario ma diverse persone lo hanno fatto e poi ho domandato io direttamente alla Vodafone:

ovvio che se uno lo fa apposta per il tel magari non conviene ma io sono già correntista
    che cosè quella schermata ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io non ho cdc, ma mi anno detto che é obbligatoria! Mi spiegate, grazie!

Y
    rileggiti un po' di pagine....vuoi che in 240 pagine non trovi la risposta?

E' scritta ad ogni pagina praticamente...non fare posto inutili.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Dave83 lo ha fatto senza avere cdc

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Guarda che le cose le ho lette e non è da me fare" post inutili "e che ho letto questo post (1 pagina addietro) e chiedevo appunto se fosse cambiato qualcosa....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 241 di 343 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio