CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 343 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    quanti problemi...
    mi sa che mi prendo lo xiaomi m2s , che fa benchmark superiore all S4 e costa solo 200 euro...

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Chiama il 42010 e disattiva l erogazione della ricarica se non la vuoi. Però non so dirti per quale motivo ti abbiano scalato i soldi. Non è che ti sei connesso ad internet senza avere un piano dati? Chiama il 190 e chiedi
    Oggi un operatore mi ha detto che con la ricaricabile internet fa 4 eu magari è proprio questo e di 5 ti è rimasto 1 eu..

    Secondo voi è sufficente disattivare la connessione dati?

  4. #1403
    Androidiano L'avatar di Artik73


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    FvG
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Pensa che invece a me, appena l'ho acceso, è arrivata una ricarica da 10 euro... fatta da qualcun altro!!! ROTFL!!!
    tutto risolto quando ho messodentr la sim voda nel tel ce stata una connessione dati pari a 2 secondi del valore di 4 euro.........sentita l'operatrice si e scusata e mi ha ridato i 4 eurini... cazzo x per 2 sec 4 eurooooooooooooo ma sn matti??? sim ritorna nel cassetto!!!!

  5. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono appena tornato da due centri commerciali, 4 negozi 4 risposte diverse...
    1 negozio Vodafone, il più onesto, mi ha detto subito che l'offerta S4 non è vincolata a nessuna opzione, prendo il telefono con 15€x30 + una sim con un piano tariffario qualsiasi con 5€caricati.
    2 negozio Saturn, idem come sopra, ma non potevano avviare la procedura perchè non erano pronti con il POS per attivare l'autoricarica... boh...
    3 negozio Vodafone, mi dicono che devo attivare l'opzione 350 poi la posso disattivare quando voglio, il resto resta... bah... non mi fido molto...
    4 negozio Mediaworld, prima mi dice che devo attivare almeno per un mese la 350, poi mi dice che effettivamente si potrebbe fare a meno, ma loro non sono pronti con il POS x attivare l'autoricarica... era un ragazzetto che non capiva un mazza...

  6. #1405
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    quanti problemi...
    mi sa che mi prendo lo xiaomi m2s , che fa benchmark superiore all S4 e costa solo 200 euro...
    non esageriamo ora...aggiungici 100€ e allora ci siamo
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  7. #1406
    Androidiano L'avatar di Artik73


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    FvG
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    iniziano le sorprese ?

    :o
    nessuna sorpresa l'operatrice si è scusata cavoli x 2 secondi 4 euro non è possibile!!! chimo 15 min in america cazzzoooooooooooooooooo
    Ultima modifica di Artik73; 17-05-13 alle 18:35

  8. #1407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    Sono appena tornato da due centri commerciali, 4 negozi 4 risposte diverse...
    1 negozio Vodafone, il più onesto, mi ha detto subito che l'offerta S4 non è vincolata a nessuna opzione, prendo il telefono con 15€x30 + una sim con un piano tariffario qualsiasi con 5€caricati.
    2 negozio Saturn, idem come sopra, ma non potevano avviare la procedura perchè non erano pronti con il POS per attivare l'autoricarica... boh...
    3 negozio Vodafone, mi dicono che devo attivare l'opzione 350 poi la posso disattivare quando voglio, il resto resta... bah... non mi fido molto...
    4 negozio Mediaworld, prima mi dice che devo attivare almeno per un mese la 350, poi mi dice che effettivamente si potrebbe fare a meno, ma loro non sono pronti con il POS x attivare l'autoricarica... era un ragazzetto che non capiva un mazza...
    onestamente con tutta la confusione che fanno e quello che si inventano ogni giorno le società telefoniche non capirei più una mazza neanche io...
    i responsabili sono quelli che queste cose le studiano ogni giorno per farci impazzire...

  9. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreact95 Visualizza il messaggio
    grazie però deve aspettare la vodafone poi per gli aggiornamenti o altro
    se non è brandizzato non credo

  10. #1409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    non esageriamo ora...aggiungici 100€ e allora ci siamo
    Ok si ho un pò esagerato... ma era solo per dire che forse non merita arrovellarsi troppo per questo S4, c'è gente che ha trovato di meglio (forse) e a prezzo più basso... lo testimonia questo articolo...
    Xiaomi M2S "schiaccia" Samsung Galaxy S4: in 45 vendute 200.000 unità. E vince anche nei benchmark - International Business Times

  11. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artik73 Visualizza il messaggio
    tutto risolto quando ho messodentr la sim voda nel tel ce stata una connessione dati pari a 2 secondi del valore di 4 euro.........sentita l'operatrice si e scusata e mi ha ridato i 4 eurini... cazzo x per 2 sec 4 eurooooooooooooo ma sn matti??? sim ritorna nel cassetto!!!!
    letto il tuo post, dato che mi avevano scalato 4 euro per lo stesso motivo ho chiamato e ho detto all'operatrice che ad uno in un forum glieli avevano restituti: ho di nuovo i 4 euri anch'io!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

Pagina 141 di 343 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy