CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 343 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stino81

Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ottimo direi... Io aspetto che mi arrivi BancoPosta click

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi ha appena chiamato un operatore Vodafone in merito ad una mia richiesta sull'obbligatorietà della Smart 350 abbinata al telefono.
    Ebbene mi ha risposto che non è assolutamente obbligatorio attivare la Smart 350. Si sceglie un profilo tariffario sulla nuova sim e bona.
    Ora vedrò domani cosa mi dirà il tipo della MW!!

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stino81 Visualizza il messaggio
    Ottimo direi... Io aspetto che mi arrivi BancoPosta click

Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
    Io non ho la cdc, banco posta clik cose? Ci vuole un conto per averla? Grazie....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga ma chi ha gia vodafone lo puo prendere a 10 euro....oramai tutti cosi lo stanno rpendendo!!

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    raga ma chi ha gia vodafone lo puo prendere a 10 euro....oramai tutti cosi lo stanno rpendendo!!
    Se ti arriva il messaggio si oppure vai in veneto e lo prendi a 10
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Se ti arriva il messaggio si oppure vai in veneto e lo prendi a 10
    a tutti sta arrivando oramai....sto seguendo un altro forum....purtroppo io sono l unico fesso che lo ha preso a 15 haha

Androidiano L'avatar di crisDroid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (32gb)

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Siete sicuri che disattivando la Smart 350, per chi gli è stata attivata, non ci siano conseguenze? Vodafone potrebbe far pagare tutte le rate del telefono mancanti oppure potrebbe ignorare semplicemente la richiesta di disattivazione e a fine mese ci si ritrova lo stesso a pagare i 9,90euro in fattura.
    Oggi proverò a farmi un giro di rivenditori, vediamo cosa ne verrà fuori...
    Acta non verba

Baby Droid L'avatar di Qarlo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    a tutti sta arrivando oramai....sto seguendo un altro forum....purtroppo io sono l unico fesso che lo ha preso a 15 haha
    Tranquillo... io l'ho preso 15x30, pur abitando a 10km dal confine col Veneto e a 30km dal primo punto vendita (c.c. La Fattoria a Rovigo...)
    Non avevo cercato informazioni sulla promozione e dopo aver fatto l'acquisto(2 smartphone) ho letto della diversa offerta...
    1997 NEC G9 - 1999 Philips Gènie - 2002 Sony CMD Z-7 - 2002 Motorola V100
    2004 Nokia 7210 - 2004 Ericsson R380 - 2005 Motorola V3 Razr - 2005 Motorola C380
    2007 Nokia N70 - 2009 iPhone 3Gs - 2013 Samsung Galaxy S4 - 2016 LG G4

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505 Black Mist

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vi porto la mia esperienza... Giovedì mi sono recato di buon mattino presso il Centro Vodafone di via Facciolati a Padova, dopo una attesa relativamente breve mi ritrovo a parlare con l'operatore e gli dico che voglio l'offerta dell's4 lui mi fa nuova attivazione, MNP o attivazione su sim vodafone? Io gli dico nuova attivazione senza 350 allorchè lui mi dice che non può farla senza 350, io mi dico poco male al limite la disattiverò, e lui come leggendomi nel pensiero fa che la 350 va mantenuta per 6 mesi per poi essere mantenuta o sostituita con una offerta maggiore io allora tiro fuori le conversazioni su twitter che ho trovato su questo forum e una mia con la vodafone dove dicevano che non era obbligatoria lui fa che loro possono vendermelo solo così e ha saputo di gente che è andata da loro a lamentarsi dicendo di aver disdetto la 350 e si ritrovano già a pagare penali. Allora gli dico mantengo la mia offerta smart e mi associ il mio numero al telefono e lui mi dice che se voglio fare così devo mettermi in lista quindi prenotarlo con una caparra, invece con MNP o nuova attivazione potevo averlo subito. Quindi a quel punto ho deciso di far fare MNP a mia mamma da 3 a Voda visto che comunque non avrebbe speso più di quanto non spendesse già con 3. Però siccome a lei non serve la microsim le ha dovuto attivare una normale a 20 € con 15 € di traffico incluso mentre a me ha fatto gratuitamente il cambio sim microsim cisto che l's4 lo usavo io. (Mi ha detto che visto che il cell l'ho preso da loro me lo faceva gratis altrimenti se prendevo un cell da altre parti erano 8 € di servizio). In tutto questo ho potuto comprare il cell con la CdC di mio papà e una sua delega firmata con copia del documento d'identità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Tranquillo!!
    Pensa che a me l'ha disattivata l'operatore della Vodafone!! mi avevano detto al telefono e su bacheca FB che non c'è nessuna obbligatorietà di avere l'abbianmento con la smart....è solo una strategia di vendita e tutti i centri vodafone applicano tale iniziativa....è una furbata!

Quote Originariamente inviato da crisDroid Visualizza il messaggio
    Siete sicuri che disattivando la Smart 350, per chi gli è stata attivata, non ci siano conseguenze? Vodafone potrebbe far pagare tutte le rate del telefono mancanti oppure potrebbe ignorare semplicemente la richiesta di disattivazione e a fine mese ci si ritrova lo stesso a pagare i 9,90euro in fattura.
    Oggi proverò a farmi un giro di rivenditori, vediamo cosa ne verrà fuori...

12. Il seguente Utente ha ringraziato bus75 per il post:

crisDroid (27-05-13)

Pagina 239 di 343 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio