Naturalmente no
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Posso dirti che nel mio caso al momento sto in tim, ho un bonus abbastanza grosso da finire che perderei..inoltre anche se non lo avessi mi scassa dover tornare in voda per starci vincolato 30 mesi.
E' soprattutto quello, poi in realtà l'offerta già di suo non è male.
Ragazzi ma non vi siete rotti i @@ di fare sempre le stesse domande, andate a comprare sto telefono e lavateli il pensiero più passa il tempo meno possibilità di trovarlo nei negozi :p:p:p:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Avessi la cdc sarei già andato, mi sto organizzando ma anche farmela prestare, contando che dovrei portarmi dietro l'altra persona è un problema, visto che dove abito son tutti disonesti e dovrei fare parecchia strada per non avere scazzi vari.
Spero di farcela perchè è proprio conveniente qui in veneto.
Scusate ragazzi, mi scuso in anticipo per non aver letto 90 pagine O.o
Ho letto bene le prime però.
Sul sito non trovo le offerte che voi scrivete.
Si possono fare solo andando in un centro vodafone?
Potresti dirmi esattamente al mese quanto viene a costare? In prima pagina non mi è chiaro.
Leo potresti spiegarmi come funziona?
Dato che hai già fatto l'acquisto, penso ti sia prima informato xD
Abito in Lombardia, quindi potrei andare tranquillamente in Veneto, se non chiedono la residenza. Giusto?
haahahhah, ma che c'è un'offerta di vodafone per prendere l's4 scontato?
alle 19 ho ritirato il telefono mi è stato rilasciato il contratto identico a quello di alex e nel caso di recesso anticipato è specificato che devo dare un corrispettivo pari a 0.00(zero) euro!!!!!
ancora GRAZIE a alex che mi ha fatto risparmiare un sacco di soldini!!!!!!!!!!!!!!
Evitate di prendere queste offerte se avete la possibilità economica prendetelo su amazon perché con l'offerta rimanete vincolati per 30 mesi
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Scusate 2 domande:
1:è possibile pagare con bancoposta?
2: serve la busta paga?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi nessuno che ha usato il BancoPosta Click in Veneto per questa promozione?
Ho letto di alcuni utenti a cui l'hanno accettato, ma non in Veneto :(
Salve ragazzi,
Io sono di Verona ..e l'offerta e' veramente spaziale..mi sembra...c'è qualcuno che l'ha comprato qui e se si in quale negozio?
Non mi va di girare a vuoto e perdere un sacco di tempo..per niente..si puo' prenotare anche? e i tempi di consegna?
Il telefono non e' bloccato vero? cioe' io posso mettere subito la sim di un altro operatore ovviamente mantenendo attiva la nuova sim che mi danno facendo una ricarica ogni tanto..?
Potete confermarmi?
Ciao e grazie a tutti
Sono interessato anche io ai negozi di Verona.
Se qualcuno l'ha preso li potrebbe darci dei consigli, grazie.
Sapete dirmi i primi centri vodafone che si trovano in veneto arrivando dalla lombardia?
Quindi zone vicino peschiera del garda..
Grazie
Oggi sono stato in un centro Vodafone a Roma, viale delle province, la tipa molto scontrosa mi ha detto assolutamente che devo attivare la smart 350, è una regola della Vodafone! Poi ho chiesto al ragazzo se potevo disattivare la smart 350 e mi ha confermato quanto detto da Alex & Co. Tu sottoscrivi l'abbonamento telefono con carta di credito, ti attivano la smart 350 e quando esci dal negozio la disattivi senza penale e paghi solo 15€ al mese per 30 mesi!!!!!!!!
Inoltre ho chiesto informazione via chat all'assistenza Vodafone del sito ed ecco la conversazione, fatevi due risate è proprio comica, ma conferma quanto detto!!
Per favore attendi la risposta di un operatore.
Tutti gli operatori sono momentaneamente occupati. Grazie per l'attesa, un operatore sarà disponibile a breve.
Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Massimo.
Massimo: Ciao, in cosa posso esserti utile?
Massimiliano: ciao Massimo volevo sapere una informazione sulla promozione dell's4
Massimiliano: vorrei attivare la promozione dell's4 ma mi hanno detto dal negozio Vodafone che devo per forza attivare una sim con la promozione smart 350
Massimo: esatto
Massimiliano: quindi non posso attivare solo Samsung galaxy s4 a 15€ x 30 mesi?
Massimiliano: e utilizzare la sim che ho già, o meglio attivare anche quella sim che poi manterrò attiva per 30 mesi
Massimo: esattamente
Massimiliano: ma senza attivare la smart 350?
Massimo: devi attivarla necessariamente
Massimiliano: che succede se il giorno stesso disattivo la promozione smart 350? dato che è una ricaricabile la scheda su cui attiverò l'offerta, ci sono delle penali? o continuerò solo a pasare l's4 a 15€?
Massimiliano: pagare*
Massimo: paghi la penale
Massimiliano: che consiste in?
Massimo: tutte le rate residue
Massimiliano: cioè tutte le rate della smart 350? quindi 10€ mese x 30 mesi?
Massimo: no le rate del telefono
Massimiliano: Allora diciamo la stessa cosa. Ricapitolando, io vado al centro Vodafone e attivo la promozione s4 con sim + smart 350, s4 15€x30 mesi + smart 350 10€ mese. Esco dal negozio e disattivo la smart 350, continuo a pagare SOLO le rate del telefono, cioè 15€ mese x 30 mesi, o c'è una penale perché disattivo la smart 350?
Massimo: no paghi tutte le rate del telefono
Massimiliano: quindi si! Vado a pagare SOLO 15€mese x 30 mesi senza penali per la smart 350! Giusto?
Massimo: esatto
Massimiliano: ok Perfetto Grazie
Massimiliano: C'è un modo per prenotare il telefono in un centro Vodafone e secondo con la stessa carta di credito posso prendere due telefoni per me e la mia ragazza?
Massimiliano: e quindi attivare due sim con la stessa carta?
Massimo: certo
Massimiliano: certo posso prenotare il telefono o posso prenderne due con la stessa carta di credito?
Massimo: puoi prendre fino a tre telefonio con la stessa carta
Massimiliano: e posso prenotarli presso un centro Vodafone o attraverso voi magari?
Massimo: negozio vodafone
Massimiliano: ma basta telefonare o devo passare personalmente?
Massimo: devi passare
Massimiliano: grazie mille delle informazioni buona serata.
@Piranha82 :quindi se io disattivo smart 350 devo pagare subito 15x30? e avere quindi il tel a 450+ i 29 iniziali e soprattutto togliersi dalle balle il vincolo dei 30 mesi?
mi sa che ho capito male :D
Se disattivi smart 350 non succede assolutamente niente.
É stato scritto più volte.
Un commerciale vodafone,dal quale mi son fatto chiamare tramite il sito, visto che vorrei passare a vodafone e i negozi chiedono cifre assurde mi ha detto che tramite lui potevo fare il passa a vodaf senza pagare nulla,mi mandano la sim con la smart350 attivata(pago solo i primi 9.90) poi con il contratto vado in un centro vodafone e prendo l'S4 con la spesa minima: 29+(15*30) e la sim della confezione attivata anche con la famosa ricarica automatica. Vi risulta possibile? Dicono che i telefoni nn li spediscono + per ovvi motivi di disonestà.
EDIT: scusate scrivevo dal tablet ed ho abbreviato troppo: il commerciale mi ha chiamato lui cisto che in questi 3 giorni ho rotto le scatole tantissimo a vodafone tra chat, chiamate al 190 ecc...e voleva sapere perchè continuavo a farlo senza evodentemente riuscire a trovare, da parte loro, una soluzione che fosse di mio gradimento. Insisto che sono i dealer a fare affari sporchi
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Riporto la mia esperienza.
in un primo centro vodafone mi avevano detto che nel contratto del telefono tipo quello postasto da alex88 non c'è scritto nulla sull'attivazione della promo sulla sim perchè è scritto in un altro foglio. oggi ho preso anche io l'S4 con le rate e la nuova sim con la promo 350. nel foglio del contratto telefono c'è scritto esattamente quello che c'è scritto in quello di alex88 ma la promo me l'ha attivata. mi ha fatto una ricarica da 10 euro sulla sim da cui scaleranno i 9.9 del primo mese della 350, poi posso disattivarla quando voglio. Però sul contratto della nuova sim alla voce offerte aggiuntive non c'è scritto nulla.Mi ha anche spiegato che ci sono partite di telefoni che possono essere venduti senza promo su sim aggiuntive, e altri telefoni che devono essere venduti con la 350 attivata sulla sim. forse questo spiega le differenze tra chi ha avuto attivata la 350 e chi no.
Posso prenotarlo via telefono in un centro vodafone o fanno storie?
S
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Semplice devi trovare una dealer non handicappata come spesso succede nessuno ti obbliga a fare promozioni se fosse obbligatorio non si potrebbe fare diversamente ma visto che diversamente si può fare si capisce che é facoltativo ma loro lo fanno giusto per il guadagno sull'attivazione :D
Io non ho capito una cosa:se dopo 2 anni mi stufo di questo cell non pago piu'e il cell torna a loro?
mentono sapendo di mentire: che vuol dire dipende dai telefoni? Un s4 è lo stesso in ogni negozio vodafone (brand o no brand, non cambia nulla). Il problema è che cambiano le persone: ci sono quelle che sanno quello che fanno e quelle che vogliono guadagnarci più del dovuto...