Visualizzazione stampabile
-
Lol, ho appena scoperta che la zo**ola :* della dealer mi ha settato l'autoricarica a 80€. L'ho messa a 5€ tramite la chat del 190.it
-
Preso ! Me lo consegnano lunedì. :cool:
Pagato 15 euro per la micro sd con contratto 350 350 + 1 giga di connessione.
La prima rata di addebito sulla carta sarà 15 ... le successive 24,90.
Totale 450 + 15 acquisto abbonamento 350 limited edition !!! :O)
Vedremo lunedì se è vero quanto mi ha detto il tipo !
-
Una ragazza di un centro Vodafone veneto in un centro commerciale ha detto che dalla CdC scalano 19 euro mensili. Non sono andato ulteriormente a fondo sulla questione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eronor
Una ragazza di un centro Vodafone veneto in un centro commerciale ha detto che dalla CdC scalano 19 euro mensili. Non sono andato ulteriormente a fondo sulla questione!
Cambia negozio :) o avrà fatto questi conti perché prevedeva sicuramente 10 di rata più 9 della promo :) che non esistono se vuoi:D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alexx88
comunque riguarda la fattura se non hai il foglio che ho postato io che il tot é 479 andrei di corsa al negozio perché quella é la tua garanzia
Hai ragione, non avevo pensato al famoso scontrino che fa da garanzia!
Grazie
-
Alla fine cos'è questa beneamata autoritaria? Cioè se si può mettere a 10 euro e con quei soldi scali la promo dei 350 minuti che problema c è?
Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320
-
Salve Alex, questa mattina mio padre ha preso un S4 con la promozione di 24,90€ al mese, con 29€ di anticipo, autoricarica su carta di credito + 5€ per i 5€ che c'erano sulla carta, oggi pomeriggio hanno attivato tutto, ed oltre ai mess di attivazione è arrivato anche questo messaggio : Servizio Ricarica Automatica, alle 19:06 del 11/05 le sara accreditata la ricarica di 20€. Per info chiami il numero gratutito 42010. Ora mi ritrovo con tutto attivo e con 20.10€ di credito. Mentre prima delle 19:06 avevo solo 0.10€. è normale come cosa? non dovrei avere 15€ di autoricarica? Altra cosa , posso disattivare la promozione dei 350 tranquillamente giusto?
Grazie
-
A me, hanno dato l's4 brand vodafone lol, con le ultime spedizioni sono brandizzati.
-
Quote:
IceMan93
Salve Alex, questa mattina mio padre ha preso un S4 con la promozione di 24,90€ al mese, con 29€ di anticipo, autoricarica su carta di credito + 5€ per i 5€ che c'erano sulla carta, oggi pomeriggio hanno attivato tutto, ed oltre ai mess di attivazione è arrivato anche questo messaggio : Servizio Ricarica Automatica, alle 19:06 del 11/05 le sara accreditata la ricarica di 20€. Per info chiami il numero gratutito 42010. Ora mi ritrovo con tutto attivo e con 20.10€ di credito. Mentre prima delle 19:06 avevo solo 0.10€. è normale come cosa? non dovrei avere 15€ di autoricarica? Altra cosa , posso disattivare la promozione dei 350 tranquillamente giusto?
Grazie
Giusto lanricarica e da 20 non da 15 per la promo si tranquillo
-
Quote:
valient13
A me, hanno dato l's4 brand vodafone lol, con le ultime spedizioni sono brandizzati.
Poco male in 10 minuti diventa no brand :p:p
-
Quote:
Alexx88
Quindi scusami, non ho capito bene xD, ogni ricarica sarà da 20? e non da 15? oppure è stata solo la prima da 20??
Grazie
-
Quote:
c0x
Lol, ho appena scoperta che la zo**ola :* della dealer mi ha settato l'autoricarica a 80€. L'ho messa a 5€ tramite la chat del 190.it
C'è un modo per controllare la soglia senza chiamare il 190?
-
Quote:
Alexx88
Poco male in 10 minuti diventa no brand :p:p
Questo lo so, xD ma dico, ormai sono finiti i cell no brad :D
-
Cmq assurdi i dealer che fanno terrorismo psicologico aumentando dubbi e incertezze -.-
anche il mio è brand vodafone.
-
presso anch'io... attivazione della ricarica automatica su un numero già esistente. nessun problema...
-
scusate dove vedo se è brand vodafone? non lo riesco proprio a capire!
-
Quote:
piccolobroker
scusate dove vedo se è brand vodafone? non lo riesco proprio a capire!
Fai *#1234# e riporta qui la scritta CSC:p
-
Quote:
Alexx88
Fai *#1234# e riporta qui la scritta CSC:p
I9505ITVAMDB incrocio le dita!
sono riuscito a rintracciare questo in giro:
No Brand:
Italy 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDF I9505ITVAMD8
Italy 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDM I9505ITVAMDB
Brandizzati:
Italy (H3G) 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDC I9505HUIAMD6
Italy (TIM) 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDF I9505TIMAMD8
Italy (Wind) 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDF I9505WINAMD8
Italy (Vodafone) 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDC I9505VFGAMDA
mi confermate che quindi il mio è no brand?
-
Quote:
piccolobroker
No Brand:
Italy2013 April4.2.2I9505XXUAMDFI9505ITVAMD8
Italy2013 April4.2.2I9505XXUAMDMI9505ITVAMDB
Brandizzati:
Italy (H3G)2013 April4.2.2I9505XXUAMDCI9505HUIAMD6
Italy (TIM)2013 April4.2.2I9505XXUAMDFI9505TIMAMD8
Italy (Wind)2013 April4.2.2I9505XXUAMDFI9505WINAMD8
Italy (Vodafone)2013 April4.2.2I9505XXUAMDCI9505VFGAMDA
Confermo, no brand benvenuto nel club :)
-
Quote:
piccolobroker
No Brand:
Italy 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDF I9505ITVAMD8
Italy 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDM I9505ITVAMDB
Brandizzati:
Italy (H3G) 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDC I9505HUIAMD6
Italy (TIM) 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDF I9505TIMAMD8
Italy (Wind) 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDF I9505WINAMD8
Italy (Vodafone) 2013 April 4.2.2 I9505XXUAMDC I9505VFGAMDA
Quote:
Alexx88
Confermo, no brand benvenuto nel club :)
Attenzione... il brand è legato al codice imei.
A volte quando i device sono appena usciti (proprio i primi esemplari) i firmware sono tutti nobrand perchè i firmware sono acerbi, con gli aggiornamenti però si sono verificati (raramente) casi di device che sono stati riportati a brand.
Quindi aspettate a vedere i primi aggiornamenti che farà il vostro telefono per sapere se è stato venduto un prodotto no brand dall' operatore oppure se il telefono è uscito con firmware neutro per poi diventare brand
-
Quote:
Alexx88
Quindi Alex scusami ancora se rompo, non ho capito bene xD, ogni ricarica sarà da 20? e non da 15? oppure è stata solo la prima da 20??
Grazie
-
Quote:
IceMan93
Quindi Alex scusami ancora se rompo, non ho capito bene xD, ogni ricarica sarà da 20? e non da 15? oppure è stata solo la prima da 20??
Grazie
ogni volta che scendi sotto i 5€ (sempre che tu abbia impostato tale limite ) ricevi una ricarica da 20€ prelevati sulla tua carta di credito se non scendi sotto la soglia stabilita non succede nulla
-
Quote:
JacOcaJ
Attenzione... il brand è legato al codice imei.
A volte quando i device sono appena usciti (proprio i primi esemplari) i firmware sono tutti nobrand perchè i firmware sono acerbi, con gli aggiornamenti però si sono verificati (raramente) casi di device che sono stati riportati a brand.
Quindi aspettate a vedere i primi aggiornamenti che farà il vostro telefono per sapere se è stato venduto un prodotto no brand dall' operatore oppure se il telefono è uscito con firmware neutro per poi diventare brand
si sapevo anche questo diciamo che il primo aggiornamente che si sistema appena l'ho acceso ha mantenuto il nobrand poi se si brandizza in 10minuti ritorna come prima ehehhe :D
-
Quote:
Alexx88
ogni volta che scendi sotto i 5€ (sempre che tu abbia impostato tale limite ) ricevi una ricarica da 20€ prelevati sulla tua carta di credito se non scendi sotto la soglia stabilita non succede nulla
grazie per la risposta, come faccio a sapere il limite che ho impostato? ( L'ha preso mio padre) E' possibile farlo dal sito 190?
-
Quote:
IceMan93
grazie per la risposta, come faccio a sapere il limite che ho impostato? ( L'ha preso mio padre) E' possibile farlo dal sito 190?
credo di si per sapere bastaq che guardi l'ultima pagina del contratto vedi dove è messa la ( X ) e capisci cosa hai sottoscritto
-
Quote:
IceMan93
Devono passare un po' di giorni per vederlo dal sito.
Oppure chiedi in chat, come ho fatto io oggi, sul sito 190.it
-
Quote:
c0x
Devono passare un po' di giorni per vederlo dal sito.
Oppure chiedi in chat, come ho fatto io oggi, sul sito 190.it
Ti ringrazio! Domani provo a chiedere in chat, cosa gli chiedo esattamente? In ogni caso alex, nel contratto vicino le firme c'è solo scritto 30 rate da 15€ al mese, non trovo nulla riguardante il limite.
-
Quote:
IceMan93
Ti ringrazio! Domani provo a chiedere in chat, cosa gli chiedo esattamente? In ogni caso alex, nel contratto vicino le firme c'è solo scritto 30 rate da 15€ al mese, non trovo nulla riguardante il limite.
Digli che non riesci a vedere la soglia dell'autoricarica+ e chiedi di fartela dire. Ulteriormente te la possono anche modificare.
-
Quote:
c0x
Digli che non riesci a vedere la soglia dell'autoricarica+ e chiedi di fartela dire. Ulteriormente te la possono anche modificare.
Ti ringrazio infinitamente ^^
-
Mi raccomando registrate il vs cell al samsung exclusive per ottenere 1 anno di kasko gratuito!
-
Quote:
c0x
Mi raccomando registrate il vs cell al samsung exclusive per ottenere 1 anno di kasko gratuito!
bella sta kasko, ma ti coprono solo fino a 250€..
è abbastanza per una eventuale riparazione dello schermo?
domandina visto che non riesco a trovare niente googlando..
il passaggio a una promozione diversa dalla mia attuale (zero limits smart) è obbligatoria??
non posso avere il telefono a 300+29 di contributo senza la smart 350?
-
Quote:
Bazzu85
il passaggio a una promozione diversa dalla mia attuale (zero limits smart) è obbligatoria??
per la prima domanda la kasko in questione non copre danni allo schermo (bella fregatura) per la seconda non devi cambiare piano (anche se ti obbligheranno a farlo) ma non è obbligatorio devi trovare la persona giusta
-
Oggi ho voluto farmi comunque n giro per i centri voda della mia zona, purtroppo non ho la cc, quindi a meno di riuscire a procurarmene una ciccia..in ogni caso volevo vedere se intanto ne trovavo uno onesto. Sono andato su un paio ma entrambi mi hanno rifilato la supercazzola della promo da attivare per forza e che va pure mantenuta attiva..baggianate chiaramente.
Telefoni che in veneto paiono spariti comunque.
-
è possibile trascorso il 2° mese saldare tutte le rimanenti rate del telefono in unica volta senza pagare nessuna penale o costo aggiuntivo?
-
Da top shopping costa 339,00€ piu 10 di spedizione 349€
-
Quote:
Romano12
Da top shopping costa 339,00€ piu 10 di spedizione 349€
Si, l'S3 però. ....:(
-
Quote:
Alexx88
per la prima domanda la kasko in questione non copre danni allo schermo (bella fregatura) per la seconda non devi cambiare piano (anche se ti obbligheranno a farlo) ma non è obbligatorio devi trovare la persona giusta
Capisco..
Al centro Vodafone infatti mi hanno proposto anche una kasko a 43 euro annuali.. e il tizio mi ha detto che copre anche lo schermo..
Per quindi riguarda il cambio promozione non c'è da qualche parte scritto che non è obbligatorio?
Giusto da andare la con un pezzo di carta e obbligarli a essere onesti..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bazzu85
Capisco..
Al centro Vodafone infatti mi hanno proposto anche una kasko a 43 euro annuali.. e il tizio mi ha detto che copre anche lo schermo..
Per quindi riguarda il cambio promozione non c'è da qualche parte scritto che non è obbligatorio?
Giusto da andare la con un pezzo di carta e obbligarli a essere onesti..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quella vodafone é una vera kasko quella che ci regalano (cela regalano mica per niente) leggiti tutto il topic trovi il mio contratto sul quale si vede che non é stata attivata nessuna promo :D
-
Quote:
Bazzu85
leggi il post #443, io l'ho fatta mantenendo la Unlimited, mio fratello mantenendo la zero limits one.
Male che vada apri un nuovo numero senza niente (già compreso nella confezione e quindi gratis).
-
Io proporrei di cominciare a mettere nel primo post i punti vendita "virtuosi" (cioè quelli che non ti fanno attivare schede, promozioni o @@ varie !).
per la procedura adottata in questo Store faccio riferimento al post #443
Comincio con:
Vodafone Conegliano
VIALE ITALIA 202 C, CONEGLIANO VENETO (TV)
0438/22492 - 0438425755.
Ps, i telefoni gli arrivano Mercoledì-Giovedì (dal momento che l'ultimo l'ho preso io ... rolf rolf).
Se poi vi sprecate con un thx non mi dispiacerebbe mica !