Probabilmente se li rivendono.....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
e si che avevo lasciato anche un biglietto domenica scorsa, precisando che la loro segreteria diceva: CHIUSO IL MARTEDI MATTINA
e per questa cosa siamo partiti in 3 per la volta di Monselice da Livorno facendo un bel po' di km.
Abbiamo trovato chiuso e lasciato un biglietto per farci sapere se tornavano i telefoni
Almeno cambiassero la segreteria !
Si credo anche io che questi negoziani furbi (credo altresì che ce ne siano tanti come loro) , fanno una finta...vendita.. abbonamento...insomma avete capito con un amico compiacente e poi lo riportano in negozio ancora SIGILLATO e lo rivendono a prezzo pieno 699 o poco meno..
ci guadagnano per ogni telefono un bel po' di soldini no?
Non c'e' la correttezza che ci potrebbe essere in altri paesi, io ho comprato cose che erano all'asta e avrebbero fatto gola a chi era laggiù ma per la loro correttezza dovevano per forza mettere all'asta... in Italia... lasciamo perdere... non frequento mai più aste... credo che succeda la stessa cosa con i telefonini
Ultima modifica di sullivan2002; 22-05-13 alle 09:42
Cosa ne pensi del negozio Expert all'interno dell'Iperstore di Monselice che mi ha detto: Noi non la facciamo la promozione della Vodafone Veneto, quando dietro alla commessa c'era il cartellone pubblicitario della promozione e quando ha aperto lo sportello dell'armadietto e ho intravisto una decina di confezioni color beige dell'S4?
Come minimo doveva togliere il cartello come pubblicità INGANNEVOLE.
Io sono andato in un negozio vodafone a Castelfranco Veneto sabato mattina e purtroppo li avevano terminati....ho lasciato la caparra di 20€ e nome e cognome e numero per prenotarlo....ieri pomeriggio mi hanno chiamato per fissare "l'appuntamento" per andare a prenderlo e fare le varie carte....domani sera vado! non vedo l'ora....e speriamo bene....
XD
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Sì, però ho visto con i miei occhi il commesso togliere la sim dalla scatola e darmene un'altra.
Io sono contentissima così, mi hanno dato il mio s4 e gliene sono grata...
però ci pensi cmq 5 € erano già compresi nella sim che era anche gratuita = ci hanno fatto pagare 10 € in più...