CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 343 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    complimenti vivissimi a questo negoziante, veramente....senza parole
    Probabilmente se li rivendono.....

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

2.  
    Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    complimenti vivissimi a questo negoziante, veramente....senza parole

e si che avevo lasciato anche un biglietto domenica scorsa, precisando che la loro segreteria diceva: CHIUSO IL MARTEDI MATTINA
    e per questa cosa siamo partiti in 3 per la volta di Monselice da Livorno facendo un bel po' di km.

Abbiamo trovato chiuso e lasciato un biglietto per farci sapere se tornavano i telefoni

Almeno cambiassero la segreteria !

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio

Si credo anche io che questi negoziani furbi (credo altresì che ce ne siano tanti come loro) , fanno una finta...vendita.. abbonamento...insomma avete capito con un amico compiacente e poi lo riportano in negozio ancora SIGILLATO e lo rivendono a prezzo pieno 699 o poco meno..

ci guadagnano per ogni telefono un bel po' di soldini no?

Non c'e' la correttezza che ci potrebbe essere in altri paesi, io ho comprato cose che erano all'asta e avrebbero fatto gola a chi era laggiù ma per la loro correttezza dovevano per forza mettere all'asta... in Italia... lasciamo perdere... non frequento mai più aste... credo che succeda la stessa cosa con i telefonini
    Ultima modifica di sullivan2002; 22-05-13 alle 09:42

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio

No... semplicemente Vodafone ha creato lo specchietto per le allodole... poi lascia facoltà al negoziante di attivare il piano che meglio crede.
    Il problema è la diversa retribuzione che ricevono i negozianti a seconda del piano attivato...

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    No... semplicemente Vodafone ha creato lo specchietto per le allodole... poi lascia facoltà al negoziante di attivare il piano che meglio crede.
    Il problema è la diversa retribuzione che ricevono i negozianti a seconda del piano attivato...
    Cosa ne pensi del negozio Expert all'interno dell'Iperstore di Monselice che mi ha detto: Noi non la facciamo la promozione della Vodafone Veneto, quando dietro alla commessa c'era il cartellone pubblicitario della promozione e quando ha aperto lo sportello dell'armadietto e ho intravisto una decina di confezioni color beige dell'S4?

Come minimo doveva togliere il cartello come pubblicità INGANNEVOLE.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensi del negozio Expert all'interno dell'Iperstore di Monselice che mi ha detto: Noi non la facciamo la promozione della Vodafone Veneto, quando dietro alla commessa c'era il cartellone pubblicitario della promozione e quando ha aperto lo sportello dell'armadietto e ho intravisto una decina di confezioni color beige dell'S4?

Come minimo doveva togliere il cartello come pubblicità INGANNEVOLE.
    Io infatti sto iniziando a dubitare.... Alla Fattoria a Rovigo mi ha preso la prenotazione telefonica e mi ha detto che in una settimana sarebbe arrivato.... Ma leggendo qui rimango sempre più allibito....

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Io sono andato in un negozio vodafone a Castelfranco Veneto sabato mattina e purtroppo li avevano terminati....ho lasciato la caparra di 20€ e nome e cognome e numero per prenotarlo....ieri pomeriggio mi hanno chiamato per fissare "l'appuntamento" per andare a prenderlo e fare le varie carte....domani sera vado! non vedo l'ora....e speriamo bene....

XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Io sono andato in un negozio vodafone a Castelfranco Veneto sabato mattina e purtroppo li avevano terminati....ho lasciato la caparra di 20€ e nome e cognome e numero per prenotarlo....ieri pomeriggio mi hanno chiamato per fissare "l'appuntamento" per andare a prenderlo e fare le varie carte....domani sera vado! non vedo l'ora....e speriamo bene....

XD
    Quindi da sabato ti hanno richiamato Martedi...

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio

XD
    Almeno hanno dimostrato una certa serietà... e tu pagando la caparra lo stesso
    così deve essere se si vuole prenotare

Baby Droid L'avatar di miaowr

Smartphone
    s4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    è meglio così altrimenti si sarebbe subito attivata la ricarica automatica (che funziona da 5 euro di credito in giu) e mi avrebbero scalato subito 20 euro dalla carta di credito!
    Sì, però ho visto con i miei occhi il commesso togliere la sim dalla scatola e darmene un'altra.
    Io sono contentissima così, mi hanno dato il mio s4 e gliene sono grata...
    però ci pensi cmq 5 € erano già compresi nella sim che era anche gratuita = ci hanno fatto pagare 10 € in più...

Pagina 181 di 343 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio