CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 343 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nick146

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ma l'intestatario della carta di credito dev'essere uguale all'intestatario della sim ? perche il negoziante mi ha detto che devo fare la portabilita se voglio prenderlo e ho comprato una sim proprio per farlo ma mi sono reso conto che l'ho presa con i miei documenti mentre il telefono lo dovrei prendere con la carta di credito di mio padre.. se il passag non avviene non credo succeda qualcosa a livello penale giusto? dovreb essere solo una "furbizia del venditore" o sbaglio??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma l'intestatario della carta di credito dev'essere uguale all'intestatario della sim ? perche il negoziante mi ha detto che devo fare la portabilita se voglio prenderlo e ho comprato una sim proprio per farlo ma mi sono reso conto che l'ho presa con i miei documenti mentre il telefono lo dovrei prendere con la carta di credito di mio padre.. se il passag non avviene non credo succeda qualcosa a livello penale giusto? dovreb essere solo una "furbizia del venditore" o sbaglio??
    Non è obbligatorio sia la stessa persona vai tranquillo, basta sia presente per firmare :thumbup:
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

2 post sopra il tuo c'è un utente che dice di usare il cell e lo ha preso con la cdc della sua ragazza....cerchiamo di leggere...almeno la stessa pagina!

Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

grazie mille! ho scoperto che anche in un altro negozio lo vendono e non chiedono passag anche se la 350 la vogliono fare attivare ugualmente.. ma sulla sim dentro la confezione ci sono 5 euro ?quindi devo fare almeno 10 euro di ricarica giusto?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

grazie mille! ho scoperto che anche in un altro negozio lo vendono e non chiedono passag anche se la 350 la vogliono fare attivare ugualmente.. ma sulla sim dentro la confezione ci sono 5 euro ?quindi devo fare almeno 10 euro di ricarica giusto?
    sì esatto...cmq la portabilità la fanno solo per guadagnarci perchè non è obbligatoria.....cmq ti consiglio di caricarla di 15€ (io ho fatto così)...perchè poi con 5,10€ rischi che parta l'autoricarica lo stesso (è successo ad un altro utente)

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    2 post sopra il tuo c'è un utente che dice di usare il cell e lo ha preso con la cdc della sua ragazza....cerchiamo di leggere...almeno la stessa pagina!

Si l'avevo letto ma non ha specificato se anche la sim era intestata a lei.. per questo ho chiesto :P cmq seguirò il tuo consiglio e la ricarichero di 15 euro

Androidiano L'avatar di pertika

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie per le risposte, ultima cosa, posso passare in qualsiasi centro vodafone per l'offerta? cioè anche se non hanno in negozio il telefono al limite mi fanno aspettare qualche giorno, o alcuni centri non attivano più l'offerta perchè non hanno telefoni?
    giusto per sapere cosa controbattere se stasera nel negozio dove intendo andare mi dicono che non fanno sta promo.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pertika Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte, ultima cosa, posso passare in qualsiasi centro vodafone per l'offerta? cioè anche se non hanno in negozio il telefono al limite mi fanno aspettare qualche giorno, o alcuni centri non attivano più l'offerta perchè non hanno telefoni?
    giusto per sapere cosa controbattere se stasera nel negozio dove intendo andare mi dicono che non fanno sta promo.
    qualsiasi centro sì...al max lo prenoti se non lo hanno subito disponibile

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io attualmente ho una tariffa smart che va perfetta perchè ho le chiamate illimitate su un numero vodafone.. cosa non presente con la nuova smart 350..
    quindi mi chiedevo, se mi reco in un centro vodafone, chiedo un s4 , posso impostare la ricarica automatica sul mio numero vodafone attuale?

In sostanza basta pagare 29 euro cash e con carta 15 euro al mese x 30 mesi.. stop.. non è che con l's4 mi rifilano una nuova sim?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boboz79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io attualmente ho una tariffa smart che va perfetta perchè ho le chiamate illimitate su un numero vodafone.. cosa non presente con la nuova smart 350..
    quindi mi chiedevo, se mi reco in un centro vodafone, chiedo un s4 , posso impostare la ricarica automatica sul mio numero vodafone attuale?

In sostanza basta pagare 29 euro cash e con carta 15 euro al mese x 30 mesi.. stop.. non è che con l's4 mi rifilano una nuova sim?
    con l's4 è compresa una sim con 5€ dentro....e siccome attivare la 350 per loro è obbligatoria te la fai attivare sulla sim nuova. cmq mi sembra che anke nella 350 ci sia un num vodafone con chiamate senza limiti

Pagina 294 di 343 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio