Ma finisce oggi l' offerta? ₩
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Che si può disattivare ce lo diciamo da 300 pagine, e non ci sono dubbi.... Vodafone non ci dovrebbe far pagare penali, e ce lo diciamo sempre da 300 pagine. Alcuni negozi dicono che si può, altri no, alcuni operatori si, altri no...
Il contratto non dice nulla, ma rimanda alle condizioni sul sito, che non sono chiarissime ma fanno pensare che non ci siano obblighi...
Ma qualcuno che l'ha disattivata da oltre un mese e che possa confermarci che è tutto ok?
E allora a quelli come me che hanno preso il telefono attivando solo la ricarica automatica senza smart 350 cosa dovrebbero fare? Potete stare tranquilli l'opzione non era obbligatoria, è stata piuttosto una forzatura da parte dei rivenditori per scremare le numerose richieste ed avere al contempo maggiori introiti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
trevy81 (09-06-13)
Qualcuno mi sa dire come si disattiva? Bisogna chiamare un numero o via web? Grazie
Cosenza1914 (09-06-13)
Qualcuno che abita nei dintorni di Milano /lodi/crema sa se hanno ancora Galaxy s4 in offerta a 15 euro? Xke ho chiamato svariati posti ma nessuno dice di averlo.. X me aspettano domani che ci sarà il passaggio a 20 al mese..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
oggi la attivavano ancora ma il cell sarebbe arrivato martedì ed ero troppo lontano da casa.
Si sa nulla se sarà prorogata?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Se hai una SIM alla quale poter fare la portabilità chiama o fatti chiamare da vodafone tramite il sito digli che vuoi passare a Vodafone con quel numero cui ti apre la pratica e ti assegna un numero pratica tramite il quale potrai ritirare il telefono anche oltre la scadenza.. Così mi è stato detto per telefono da Vodafone e mi è stato detto che la promo 29€ anzichè 99 di anticipo attivanti l'autoritaria è ancora attiva..
Una domanda ma qualcuno sa se il telefono dopo si puó vendere senza problemi?io L'acquirente a che rischi potrei andare incontro se chi ha co prato il tel non paga?
Lo chiedo se volessi vendere il tel non vorrei mi facessero storie