Buone notizie: oggi per caso sono andato a farmi un giro in via Mazzini a Verona e ho visto che nel negozio Vodafone c'era scritto: riapertura alle 15 del 4 giugno.
Siccome era ancora l'una e dentro stavano preparando la riapertura ho chiesto a un commesso se c'era ancora l'offerta dell'S4.
Lui mi dice che in tutto il Veneto è scaduta il 2 Giugno, ma siccome loro erano chiusi la settimana scorsa per la ristrutturazione, da loro l'offerta è ancora disponibile.
Oggi ho provato a telefonare ma il numero di telefono non funziona ancora, domani se è aperto vado li e me lo prenoto così poi mi faccio la carta di credito e sabato vado a prendermelo.

LinkBack URL
About LinkBacks

)
Inoltre pago meno ora con Vodafone che con Wind
Brava Vodafone!
è il commesso che fa il gradasso dicendo di non fidarsi che tu( o chiunque altro) possa non restare con loro. Il fatto è che se , come tanti hanno fatto, compri il telefono e fai la portabilità su una scheda vodafone diversa da quella associata al telefono, tu puoi "zompettare" da un operatore all'altro alla faccia del commesso vodafone che vuole la garanzia che tu resti con loro.