CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 343 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sicuramente qualcuno ha già fatto questa domanda, ma ci sono talmente tanti post che ci metterei una settimana a leggeri tutti
    Quindi vi po' do questo quesito:

ho una sim Tim Che non uso, se passo a Vodafone per acquistare l s 4, io poi userei un altra scheda Tim, posso fare a meno di pagare i 9,90€ della promozione e pagare solo i 10€ ( offerta veneto) del cell? Sapete se il cell é no brand?
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Sicuramente qualcuno ha già fatto questa domanda, ma ci sono talmente tanti post che ci metterei una settimana a leggeri tutti

ho una sim Tim Che non uso, se passo a Vodafone per acquistare l s 4, io poi userei un altra scheda Tim, posso fare a meno di pagare i 9,90€ della promozione e pagare solo i 10€ ( offerta veneto) del cell? Sapete se il cell é no brand?
    Grazie
    L'offerta è scaduta, ormai

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La promozione del Gs4 c'è ancora! Se vuoi puoi farti attivare una nuova sim basta che non la fai scadere finché non finisci di pagare il cellulare a rate e se non sbaglio basta fare una ricarica all'anno.. L'unica differenza adesso è che non c'è più la possibilità di fare l'autoricarica sulla sim che attivi a 29€ ma la paghi 99€.

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87

Grazie

Anche se te la attivano puoi disattivare il rinnovo automatico prima della fine del mese a partire dalla attivazione. Basta che la scheda nn muoia,resti in vodafone x 30 mesi e nn cambi piano tariffario

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanzasams Visualizza il messaggio
    La promozione del Gs4 c'è ancora! Se vuoi puoi farti attivare una nuova sim basta che non la fai scadere finché non finisci di pagare il cellulare a rate e se non sbaglio basta fare una ricarica all'anno.. L'unica differenza adesso è che non c'è più la possibilità di fare l'autoricarica sulla sim che attivi a 29€ ma la paghi 99€.

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
    Ma l'offerta in Veneto non è scaduta? Ad un centro Vodafone in Umbria hanno detto che è terminata il 2 come infatti era già stato detto e comunque sempre lì a me sabato hanno fatto attivazione con autoricarica e quindi contributo iniziale di 29€...
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Androidiano L'avatar di pertika

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

si è no brand, nel senso che non ci sono loghi sul telefono
    per quanto riguarda invece la rom installata è un android customizzato vodafone, nulla di che, ci sono 2-3 app dedicate a vodafone, per il resto è identico ad un telefono che acquisteresti in negozio.

per la promo in veneto è scaduta da una settimana ormai, giusto dopo il 2 alcuni negozi che avevano una scorta di codici la hanno fatta per altri 2-3 giorni (io la 10x30 l'ho attivata il 4 per dire) ma ormai l'offerta non la fa più nessuno, perchè anche le poche scorte di telefoni (prenotati per l'offerta) sono finiti.

per chi se l'è persa non resta che attendere magari una contromossa simile da parte di un altro operatore, in quest'epoca di lotta al ribasso in ambito telefonia secondo me non sarebbe una cosa tanto impossibile...

Senior Droid L'avatar di zagl

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Anche se te la attivano puoi disattivare il rinnovo automatico prima della fine del mese a partire dalla attivazione. Basta che la scheda nn muoia,resti in vodafone x 30 mesi e nn cambi piano tariffario

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    E se io volessi associare un altro numero? Cioè passare ad un altro operatore il numero con il quale sono passato a Vodafone e comunicarne un altro. È fattibile? Mi fanno pagare il telefono per intero?
    Purtroppo non sapevo che era possibile disattivare la 350 altrimenti avrei dato subito un altro numero, non il principale

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    E se io volessi associare un altro numero? Cioè passare ad un altro operatore il numero con il quale sono passato a Vodafone e comunicarne un altro. È fattibile? Mi fanno pagare il telefono per intero?
    Purtroppo non sapevo che era possibile disattivare la 350 altrimenti avrei dato subito un altro numero, non il principale
    ma si sapeva benissimo fin s sempre che si poteva disattivare...non è scritto da nessuna parte che è obbligatoria.
    comunque no...non puoi comunicare un altro numero....altrimenti tutti farebbero così e che guadagno ha vodafone?
    la prossima volta informati meglio....ci sono 300 pagine e passa dove si ripetono le stesse cose.

p.s. se cambi operatore dovresti pagare il telefono per intero ma non abbiamo la certezza finchè qualcuno non lo fa....se vuoi essere tu il primo....XD
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano L'avatar di pertika

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

sempre per chi non avesse letto indietro lo riscrivo (visto che li ho appena ottenuti), con l's4, dropbox regala 48 GB di spazio per un anno.
    basta creare un account sul pc (se non lo avete) e poi lanciare l'app sul telefono loggandosi con i dati (o vecchi o nuovi) e vi arriva una mail per aderire all'offerta gratuita.

per quanto riguarda li sim legata al contratto è quella dentro alla confezione del telefono, se siete passati a vodafone usando quella rimarrete vincolati per tutti i 30 mesi...
    tra l'altro a me l'anno pure fatta pagare 5 euro (attivandoci la 350)... mentre è già compresa nel telefono... ma non c'è stato verso di farglielo capire... ma per 5 euro non ho fatto più di tante storie vista la vantaggiosa offerta sul telefono

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Altro negozio altra versione
    La promo 350 è ancora valida fino a stasera ma le scorte di telefono no e non so se quando arriva anziché 15 costa 20.
    Cosa significa?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 307 di 343 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio