CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 343 primaprima ... 206256296304305306307308316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, il Galaxy s4 c'è ancora a 15 euro al mese e non hanno per ora date x questo termine..L'unica cosa che è cambiata è che non c'è più l'offerta dei 29 euro con l'autoricarica ma si pagano 99

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha disattivato l'offerta 350+350 da più di un mese? È tutto ok? Addebiti imprevisti da Vodafone?
    È vero che non dovrebbe succedere nulla, ma non sarebbe la prima volta che un operatore ci stupisce. ...
    La mia si rinnova il 10 e non l'ho ancora disattivata

Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    Che si può disattivare ce lo diciamo da 300 pagine, e non ci sono dubbi.... Vodafone non ci dovrebbe far pagare penali, e ce lo diciamo sempre da 300 pagine. Alcuni negozi dicono che si può, altri no, alcuni operatori si, altri no...
    Il contratto non dice nulla, ma rimanda alle condizioni sul sito, che non sono chiarissime ma fanno pensare che non ci siano obblighi...
    Ma qualcuno che l'ha disattivata da oltre un mese e che possa confermarci che è tutto ok?
    Eccomi! Allora:
    - attivata sulla sim che era nel telefono l'8 maggio;
    - disattivata da web intorno al 20 maggio;
    - ad oggi (mese scaduto), il credito sulla scheda è invariato e sulla carta di credito non ho addebiti.
    Basta? Vai pure tranquillo e sbrigati che la promozione sta per chiudersi.

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Il telefono lo puoi vendere senza problemi , se continui a pagarlo comunque, altrimenti potrebbero bloccare il telefono tramite l'imei...e allora chi lo ha comprato se la prenderebbe in saccoccia.......
    però prima di scrivere queste cose bisognrebbe documentarsi. Fare del terrorismo psicologico non serve a nessuno, ancor di più in un forum.
    Samsung S8 plus

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si la sim legata al contratto e ancora dentro la bustina e chiusa nel cassetto. Grazie per l aiuto

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Confermo..prorogato il rateale ma non c'è più lo sconto di 70euro
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

IO l'ho appena fatto da come ho capito è:

- Telefono S4 a 99 anticipo più 15 al mese per 30 mesi
    - Se attivi smart 350 paghi 9,90 al mese per 350 messaggi, 350 minuti, internet ecc
    - Se nella smart 350 attivi autoricarica (cioè ti prendono i 9.90 tutti i mesi dalla carta di credito, perchè portesti anche non rinnovarla tutti mesi) hai uno sconto di 70 euro sull'anticipo, quindi paghi solo 29

Se disattivi l'autoricarica si riprendono i 70 euro.
    Se recedi o cambi numero ecc si prendono tutte le rate residue.

La convenianza sta nel fatto che a queste condizioni non si trova da nessuna parte (con garanzia italia); fatichi anche a trovare l'S3 a questo prezzo.

PS cambiarlo molto spesso non conviene perchè i prezzi dei samsung crollano paurosamente, solo gli Apple mantengono una buona quotazione.

Questo è preso dal sito vodafone:

Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
    Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
    Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.

Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.

L'offerta smartphone a rate e' disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
    Ultima modifica di ruozi; 10-06-13 alle 17:10

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Roberto: ciao sara
    Sara: Ciao, in cosa posso esserti utile?
    Roberto: mi è srato offerto un telefono usato (nuovissimo). Un samsung S4 legato ad una vostra offerta. Identica a quella di cui ho usufruito io. 29 di prerata e 30 rate da 15. Che rischi corro nel caso che lui interrompa i pagamenti delle rate?
    Roberto: mi interessa sapere se voi bloccate l'imei del telefono in caso di problemi
    Sara: no Roberto. L'imei viene bloccato solo se vi è una denuncia di furto/smarrimento. Nel caso non venissero pagate le rate del tel si incorre a società di recupero crediti.
    Roberto: grazie mille. Era quello che mi interessaba sapere. Buona serata
    Sara: Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio di chat. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat.

Mi dispiace che pore un moderatore mi abbia ripreso.

Solo per chiarezza.

Oltretutto non ho trovato nessun utente del forum che abbia appurato, ripeto accertato, di avere il telefono con l'imei bloccato per questo motivo.
    Ti ripeto che in sezione s2 ed s3 ci sono casi ma questo non è il thread per parlarne....
    Questo è un altro trovato con il cerca
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=250572
    Se leggi è anche riportato che si riservano di bloccare post numero 5. Comunque, ripeto, non ne parliamo qui.

Ora ovviamente cancello tutti questi post compreso i miei che stanno solo allungando la discussione.
    Basta parlare di questo

Grazie
    Ultima modifica di Anna; 10-06-13 alle 18:26
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Ho preso il telefono con l'offerta della vodafone.. ho un problema allo schermo (il bianco è gialliccio confrontato con un altro S4) e il telefono ha 6 giorni di vita. Me lo sostituiscono?

Quote Originariamente inviato da ruozi Visualizza il messaggio
    che mpdalità usi in impostazioni - dispositivo - schermo - modalità schermo?
    Io ottimizza colori e va benissimo
    Cerchiamo di non andare ot per favore... Per i problemi e consigli c'è il thread in evidenza in cima alla pagina

Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sapete se l'offerta scade domani o l'hanno prorogata ?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

- Telefono S4 a 99 anticipo più 15 al mese per 30 mesi
    - Se attivi smart 350 paghi 9,90 al mese per 350 messaggi, 350 minuti, internet ecc
    - Se nella smart 350 attivi autoricarica (cioè ti prendono i 9.90 tutti i mesi dalla carta di credito, perchè portesti anche non rinnovarla tutti mesi) hai uno sconto di 70 euro sull'anticipo, quindi paghi solo 29

Se disattivi l'autoricarica si riprendono i 70 euro.
    Se recedi o cambi numero ecc si prendono tutte le rate residue.

La convenianza sta nel fatto che a queste condizioni non si trova da nessuna parte (con garanzia italia); fatichi anche a trovare l'S3 a questo prezzo.

PS cambiarlo molto spesso non conviene perchè i prezzi dei samsung crollano paurosamente, solo gli Apple mantengono una buona quotazione.

Questo è preso dal sito vodafone:

Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
    Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
    Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.

Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.

L'offerta smartphone a rate e' disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
    La ricarica automatica in realtà non la attivi in abbinata alla smart 350 bensì sulla scheda che associ al telefono. Come più volte ribadito in questo 3d la smart 350 non è obbligatoria per cui non avrebbe senso legare la RA a questa opzione. Molti utenti stanno riportando le loro esperienze secondo le quali non è più possibile usufruire di questo ulteriore sconto di 70 euro attivando la RA; si diceva lo stesso anche 10 giorni fa quando l'ho acquistato io, ma poi a me l'hanno fatta comunque, per cui vale sempre la pena provare in più di uno store vodafone prima di acquistarlo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

.....
    - Se nella smart 350 attivi autoricarica (cioè ti prendono i 9.90 tutti i mesi dalla carta di credito, perchè portesti anche non rinnovarla tutti mesi) hai uno sconto di 70 euro sull'anticipo, quindi paghi solo 29......
    su alcuni punti ti ha già risposto esaurientemente viggo.
    per quanto riguarda il costo della smart350, i 9,90€ vengono "scalati" dal credito della sim (le tue ricariche tramite vodafone, sposrtelli bancomat, antiche tesserine da grattare, ecc) e non dalla carta di credito. Su questa (la carta di credito) vengono addebitate le ricariche automatiche che scattano nel momento in cui il credito sulla sim scende sotto i 5€. Ad esempio: se hai comprato il telefono, hai attivato la smart350 sulla stessa sim che ha la ricarica automatica, i primi 9,90 vengono presi dal credito della sim, che scenderà a 5,10€. Il secondo mese, dovendo scalare 9,90 ed essendoci solo 5,10 sulla sim, vai in debito e sotto la soglia dei 5€ (9,90-5,10=4,80 ancora dovuti per la smart) a questo punto scatta la ricarica automatica che porterà 20€ sulla sim, sottraendo il restante importo per la smart350. E via cos'. La 9,90, dal credito sim, la ricarica automatica e le rate dalla carta di credito..

Pagina 306 di 343 primaprima ... 206256296304305306307308316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio