Che 20 é il prezzo normale senza offerta, cioè te lo da come prima della promo a 20 euro per 30 mesi
Che 20 é il prezzo normale senza offerta, cioè te lo da come prima della promo a 20 euro per 30 mesi
non vorrei sembrare polemico e O.T. ma una domanda del genere , da un "androidiano VIP" non me la sarei mai aspettata!
significa quello che c'è scritto (hai riportato la risposta del negoziante Vodafone, vero?): se conosci, e sono sicuro di si, la promo è facile darsi la risposta...
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Ot...........cancellati
Ultima modifica di Anna; 11-06-13 alle 20:09
Io sono stato in 4 centri ma in tre niente telefoni e uno voleva 99 di anticipo
il quinto mi ha detto che scade oggi ma che loro per la questione dell'autoricarica da 99 a 29 non pososno farlo perchè non sono un vero centro vodafone
Ultima modifica di tabs78; 11-06-13 alle 12:21
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ultima modifica di tabs78; 11-06-13 alle 13:09
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Come ho scrittoi n altri post basta andare sul sito Vodafone farsi richiamare da un operatore comunicargli il numero della SIM alla quale si intende chiedere la portabilità e vi verra assegnato un numero pratica con quel numero fa vede la data della richiesta quindi potrete ritirare il telefono anche dopo e/o quando sarà disponibile
Certo che disonesti che sono .. Anche io ne ho girati parecchi tutti mi hanno detto la stessa cosa che avevano detto a te poi alla fine sono riuscito a trovare quello onesto e mi sono risparmiato 30€ dato che il Vodafone anche se lo uso come secondo numero ,anche volendolo tenere da me non prende