CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 343 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Red face

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Anche a me oggi viene segnata una rata pagata, ma nessun addebito sulla carta, promo Veneto
    Proprio pochi minuti fa ho ricevuto dalla mia banca l'sms di avviso dell'addebito di 300€ sulla carta di credito con causale "VODAFONE TELEFONO 9", quindi a quanto si può supporre sono state addebitate tutte le 30 rate da 10€ previste dal contratto e nessuna penale.

Riassumo il procedimento per la comodità di tutti:

Si parte da "Disattivazione servizi e promozioni con recesso anticipato" da www . vodafone . it/portal/Modifica-Dati-e-Servizi: in questo form si deve scrivere liberamente la propria richiesta, senza poter scegliere da un menù a tendina, quindi consiglio di essere chiari e completi. Io ho indicato il modello S4, il numero IMEI e il numero vodafone collegato.

Si attendono un paio di settimane (nel mio caso) durante le quali si ricevono un paio di sms ed email del tutto incomprensibili e criptici

Si riceve l'addebito delle rate residue sulla carta di credito come previsto dal contratto, cioè per i contratti Gold come quello per l'S4 0 penali e nessuna maggiorazione delle rate.

Resta inteso che se si dovesse lasciar morire la sim collegata o togliere l'autoricarica a soglia scatterebbero i 70€ di penale, ma questo ha a che fare con la sim, non con il telefono.
    Buona fortuna a tutti!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ArteInCollina per il post:

Edoardo88 (10-07-13),robertogl (10-07-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArteInCollina Visualizza il messaggio
    Proprio pochi minuti fa ho ricevuto dalla mia banca l'sms di avviso dell'addebito di 300€ sulla carta di credito con causale "VODAFONE TELEFONO 9", quindi a quanto si può supporre sono state addebitate tutte le 30 rate da 10€ previste dal contratto e nessuna penale.

Riassumo il procedimento per la comodità di tutti:

Si parte da "Disattivazione servizi e promozioni con recesso anticipato" da www . vodafone . it/portal/Modifica-Dati-e-Servizi: in questo form si deve scrivere liberamente la propria richiesta, senza poter scegliere da un menù a tendina, quindi consiglio di essere chiari e completi. Io ho indicato il modello S4, il numero IMEI e il numero vodafone collegato.

Si attendono un paio di settimane (nel mio caso) durante le quali si ricevono un paio di sms ed email del tutto incomprensibili e criptici

Si riceve l'addebito delle rate residue sulla carta di credito come previsto dal contratto, cioè per i contratti Gold come quello per l'S4 0 penali e nessuna maggiorazione delle rate.

Resta inteso che se si dovesse lasciar morire la sim collegata o togliere l'autoricarica a soglia scatterebbero i 70€ di penale, ma questo ha a che fare con la sim, non con il telefono.
    Buona fortuna a tutti!
    Io avevo capito che in ogni caso le penali vengono fatte pagare dopo, non subito

Comunque stamattina prima rata della promo veneto pagata, scalati dieci euro quindi si va un mese alla volta

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

anche io ho ricevuto l'addebito della rata da 450 euro per il pagamento in un'unica rata del telefono.
    quindi la sequenza che ho indicato è corretta.
    a chi dovesse interessare può rileggersela nel post quotato.

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    visto che ad alcuni interessa metto qui una piccola sequenza di passaggi da fare per chiedere a vodafone l'addebito di tutte le rate rimanenti per il pagamento dell's4 SENZA l'addebito di acun uero di penale:

Parto dalla homepage del sito di vodafone ...
    ...
    Ho già ricevuto la conferma della lavorazione della pratica.
    Ho già ricontattato vodafone. Mi hanno confermato che, nonostante il flag obbligatorio per inviare la richiesta, il recesso non ha avuto costi aggiuntivi.
    Samsung S8 plus

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Che figata allora posso venderlo l anno prossimo senza pagare i 70€..

Io jo venduto l s3 1 mese fa.. ho dovuto fae il cambio di operatore con la sim.. non mi hanno ancora addebitato le rate.. penso lo facciano il giorno che mi scalavano i 15€ di gold..
    Honor 10 Owner

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    Che figata allora posso venderlo l anno prossimo senza pagare i 70€..

Io jo venduto l s3 1 mese fa.. ho dovuto fae il cambio di operatore con la sim.. non mi hanno ancora addebitato le rate.. penso lo facciano il giorno che mi scalavano i 15€ di gold..
    se la sim era legata al telefono, ed hai fatto il cambio di operatore prima dei 30 mesi ti addebitano qualche penale... questo è sicuro!!

sull's4 c'erano i 70 euro di sconto se si accettava l'autoricarica, che verrebbero addebitati se si disabilitasse la sim prima dei 30 mesi...

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se la sim era legata al telefono, ed hai fatto il cambio di operatore prima dei 30 mesi ti addebitano qualche penale... questo è sicuro!!
    Che palle con ste penali. Non ci sono.
    Honor 10 Owner

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    Che palle con ste penali. Non ci sono.
    Bravo!!
    mi hai costretto ad andare a prendere e leggere il contratto dell's3 in uso a mio figlio; hai perfettamente ragione. Non ci sono penali nel caso di recesso del contratto, art.5) delle condizioni di adesione... sono dovute tutte le rate mancanti fino al momento della risoluzione del Contratto!!

meglio così... ora so che in caso di offerte migliori da parte di qualsiasi operatore posso comunque effettuare la portabilità, pagando le rate residue!!

Ho imparato un'altra cosa!!

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Bravo!!
    mi hai costretto ad andare a prendere e leggere il contratto dell's3 in uso a mio figlio; hai perfettamente ragione. Non ci sono penali nel caso di recesso del contratto, art.5) delle condizioni di adesione... sono dovute tutte le rate mancanti fino al momento della risoluzione del Contratto!!

meglio così... ora so che in caso di offerte migliori da parte di qualsiasi operatore posso comunque effettuare la portabilità, pagando le rate residue!!

Ho imparato un'altra cosa!!
    prego vediamo se il 14 (giorno in cui mi scalavano i 15€) mi addebitano tutte le rate..
    Honor 10 Owner

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Io ho attivato questa offerta verso fine aprile, associando al mio numeromla tariffa smart350. Riguardando gli estratti conto della carta di credito ad oggi vedo che a maggio ho una voce "vodafone telefono corsico" da 29 euro (non so assolutamente cosa sia) e poi ho solo un'altra voce a giugno da 15 euro (che sarebbe la rata mensile). Che sarebbe questo vadafone telefono corsico?? Non è che stanno facendo un po di confusione?

Rettifico, ripemsandoci sono io rincoglionito. I 29 euro sono l anticipo ( non so perche ma ero convinto di averli pagati cash). Rimane il fatto che mi hanno fatto pagare solo 15 € invece di 30 per i primi 2 mesi
    Ultima modifica di Bebeto68; 15-07-13 alle 09:22

Androidiano L'avatar di gaspanic82

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io ho attivato questa offerta verso fine aprile, associando al mio numeromla tariffa smart350. Riguardando gli estratti conto della carta di credito ad oggi vedo che a maggio ho una voce "vodafone telefono corsico" da 29 euro (non so assolutamente cosa sia) e poi ho solo un'altra voce a giugno da 15 euro (che sarebbe la rata mensile). Che sarebbe questo vadafone telefono corsico?? Non è che stanno facendo un po di confusione?

Rettifico, ripemsandoci sono io rincoglionito. I 29 euro sono l anticipo ( non so perche ma ero convinto di averli pagati cash). Rimane il fatto che mi hanno fatto pagare solo 15 € invece di 30 per i primi 2 mesi
    Tutto corretto, gli addebiti sono mensili hai semplicemente iniziato a pagare in ritardo, ma e' stato cosi' per tutti

Pagina 325 di 343 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio