CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 343 primaprima ... 235285325333334335336337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma e me è stato detto che adesso lo sconto di 70 euro sul contributo inziale non c'è più... è vera questa cosa?
    perchè sul sito sembrerebbe che valga ancora...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricciola89 Visualizza il messaggio
    scusate ma e me è stato detto che adesso lo sconto di 70 euro sul contributo inziale non c'è più... è vera questa cosa?
    perchè sul sito sembrerebbe che valga ancora...

Se non sbaglio i 70 euro di sconto erano sull opzione autoricarica. ...se è cosi è vero...non c'è più l offerta. ..
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano L'avatar di TantoGas

Smartphone
    Oppo Find x3 neo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non serve fantasia, se nella copia del contratto è scritto che in caso di recesso anticipato è previsto il saldo delle rate residue e una penale pari a zero, questo vale.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Questo era il testo riportato sul sito della vodafone quando ci fu l'offerta dell'S4:

Offerta Ricaricabile IN PROMO fino al 9 Giugno

Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20.
    Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
    Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.

Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.

L'offerta smartphone a rate e' disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.

D'accordo che il contratto è quello a cui si deve far riferimento però non è che si può passare come dei visionari...
    io come altri ho estinto in un'unica soluzione le rate residue per il pagamento del cellulare. Non sono previste penali per l'estinzione anticipata del pagamento.
    Ora il dubbio che ho come molti altri è: "cosa succede se lascio scadere o disattivo la sim?", teoricamente il mio finanziamento è stato estinto.. mah.. qualcuno ha provato? nel contratto di attivazione della sim non è indicato alcun vincolo.
    Riccardo

Blog HiTech

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W - Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    io come altri ho estinto in un'unica soluzione le rate residue per il pagamento del cellulare. Non sono previste penali per l'estinzione anticipata del pagamento.
    Ora il dubbio che ho come molti altri è: "cosa succede se lascio scadere o disattivo la sim?", teoricamente il mio finanziamento è stato estinto.. mah.. qualcuno ha provato? nel contratto di attivazione della sim non è indicato alcun vincolo.
    Come hai fatto ad estinguere in un'unica soluzione le rate residue ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    le note che erano sul sito all'epoca della promozione dicevano che se la sim scade, la si porta ad altro operatore o se ne cambia il piano tariffario i 70€ di sconto iniziali vanno restituiti. Aggiungo che si parlava anche di clamorose penali in caso di estinzione anticipata, ma tu sei la prova che estinguere in anticipo si può...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusatemi ancora vi chiedo una gentilezza: ho ritirato oggi la carta di credito, però è senza pin perché mi è stato spedito separatamente...
    volevo sapere se al momento di prendere il telefono viene richiesto il pin o meno della carta di credito, o va solo strisciata... scusate la mia ignoranza ma non avendone mai avuta una non me ne intendo.

grazie per la pazienza

Androidiano L'avatar di Sheppard23

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusatemi ancora vi chiedo una gentilezza: ho ritirato oggi la carta di credito, però è senza pin perché mi è stato spedito separatamente...
    volevo sapere se al momento di prendere il telefono viene richiesto il pin o meno della carta di credito, o va solo strisciata... scusate la mia ignoranza ma non avendone mai avuta una non me ne intendo.

grazie per la pazienza
    che io sappia dipende dalla carta... ad esempio con quella che ho usato io non serviva il PIN mentre quello che ha preso il GS4 prima di me ha dovuto inserirlo...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sheppard23 per il post:

ricciola89 (01-08-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

grazie per la pazienza
    Con mastercard non serve

12. Il seguente Utente ha ringraziato robertogl per il post:

ricciola89 (01-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Con mastercard non serve
    si io ho mastercard