Svusatemi se è gia stato chiesto ma quello che volevo chiedere è se la ricarica automatica va lasciata per sempre, nel senso che anche dopo i 30 mesi se chiudo la scheda rischio di vedermi addabitato i 70€?
Originariamente inviato da raiz82
No,finiti i 30 mesi di rateo il telefono è saldato,quindi nn devi più nulla. Potresti anche fare una portabilità di quel numero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Scusami dieguccio,
volevo solo portare la mie esperienza su quanto accaduto, non è simpatico dopo l'acquisto del S4 Vodafon con CDC ritrovare nella nuova sim Vodafon un messaggio che ti sono stati prelevati 1000€ dal conto....
Può essere che sia successo anche a qualcun' altro er che la mia esperienza li possa aiutare!
Ora mi informo e vi indicherò quanto accaduto...
Buongiorno, ho preso anche io 2 s4 il 31/5 e sul sito Vodafone risultano 30 rate e scadenza 11/6/2017 O.o !!! Ho visto che alcuni hanno avuto un problema simile... Come si è conlcusa la faccenda ???
Grazie
Originariamente inviato da Draik
A me hanno detto che sul loro sistema la data di scadenza era giusta(11/2015) e che avrebbero aggiornato la pagina del sito 190 nel fai da te. Sto ancora aspettando.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Ragazzi oggi ho ricevuto sulla mia carta di credito che ho utilizzato per l'acquisto dell'S4 un addebito di 29,20 euro; avendo attivato la ricarica automatica avrei dovuto pagare 29 euro anzichè 99 di anticipo. Ora il problema non sono i 20 centesimi in più, ma non essendo l'importo corrispondente con precisione a quanto dovevo a Vodafone non vorrei fosse qualcos'altro. A voi quanto hanno addebitato precisamente per l'anticipo?
P.S. Ho dimenticato di scriverlo ma ovviamente ad oggi non riesco ancora a visualizzare il dettaglio dei movimenti.