CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 343 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi due domande: le carte di credito ricaribili o iban non va bene?
    Come scarico le fatture di Alex? Grazie


    Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ritolos per il post:

    mikiscali (04-06-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    L'offerta mi sembrava "troppo" conveniente; figuriamoci se la vodafone ti regala l'ultimo top di gamma a 300 euro in meno!! Indagando sul web ho scoperto che l'offerta è veritiera, quindi 29 di contributo iniziale + 15 euro al mese per 30 mesi. In aggiunta però, viene AUTOMATICAMENTE attivato il pacchetto Smart 350 Limited Edition dal costo di 9.90 euro al mese con durata CONTRATTUALE di 30 mesi! In pratica si allinea a qualsiasi promozione del genere offerta dagli operatori!

    Qui viene spiegato tutto: http://www.pianetacellulare.it/post/...990-euro-a.php

    Attenti!
    Ultima modifica di Giorgio84; 08-05-13 alle 09:01

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comprato anche io, ho fatto 100km di autostrada ma ho risparmiato quasi 300 euro rispetto a quanto stavo per spendere da un negozio ebay. Io già ho attiva la smart 250 quindi nella spesa totale non considero il canone mensile per la smart 350, ovvio che chi non ha nessuna promo attiva deve mettere anche quei 9,90 in conto, ma però chi ha almeno una promo dati spende uguale o più di 9,90 euro al mese senza considerare chiamate e messaggi, quindi mi sembra un costo da non considerare in ogni caso.
    Discorso diverso per chi invece vuole comprare solo il telefono e utilizzarlo con un'altra sim.

    Mi sono preso il volantino dal negozio, queste le pagine con i dettagli:
    https://www.box.com/s/z520shxvrgb6g6tmav9g
    https://www.box.com/s/ekqd5yymf689v6nwfbzm

  6. #34
    Androidiano L'avatar di controguerra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non viene attivato nulla e, nel caso ti obblighino ad attivare il pacchetto, puoi disattivarlo un secondo dopo essere uscito dal negozio.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quindi la Vodafone è impazzita! Di solito il guadagno degli operatori in questo tipo di offerte consiste nell'acquisizione di un nuovo cliente che farà ricariche e attiverà promozioni.

    Così mi spiegate il guadagno della Vodafone? Giuro che non capisco... Di solito acquistando a rate, i prodotti vengono leggermente di più. In questo caso invece oltre al vantaggio delle rate il costo totale è di 300 euro in meno rispetto al valore del mercato.


  8. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Preso ieri. La tipa mi ha chiesto "vuoi attivare smart 350"? Io le ho risposto no e non me l'ha attivato.
    Nessuna ricarica richiesta, quindi sulla sim ci sono 5 euro e la ricarica automatica non fara' nulla perche' le ho chiesto di mettermela a soglia.
    Alla fine pagato 29 euro e 15 euro al mese X 30 mesi.
    Potevo anche andare in veneto, farmi 200 km tra andata e ritorno e risparmiare 150 euro ma troppo rischioso...ieri avevano i sistemi impallati e ho dovuto aspettare il pomeriggio...
    Ah su una sim avevo gia' l'S3 che ho preso l'anno scorso sempre a 15 euro al mese X 30 mesi quindi ho dovuto attivare la sim nella confezione perche' su una sim non si possono attivare 2 rata telefono.

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    perchè c'è l'addebito diretto su carta di credito; così è scritto sul volantino che ho preso alla vodafone...

    io avrei però un dubbio: ho attiva la square smart a €15/mese... in questo caso andrei a pagare:

    29 euro di anticipo +
    15 euro telefono +
    (15 euro del mio piano)?

    sono in totale 479 euro (+ 450 relativi al mio piano), corretto?


    e se entro i 30 mesi lo volessi rivendere? per come sono fatta un cellulare non lo tengo + di un anno XD
    potresti mettere in rete il volantino?

    Quote Originariamente inviato da controguerra Visualizza il messaggio
    Non viene attivato nulla e, nel caso ti obblighino ad attivare il pacchetto, puoi disattivarlo un secondo dopo essere uscito dal negozio.
    mi dici come?
    Samsung S8 plus

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito


    Ragazzi questo è il volantino. Io ho già attiva la square smart a 15 euro al mese... Non posso tenere quella invece che farmi attivare la smart 350 che x me non è sufficiente?!
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato valentina1991 per il post:

    irlanda3 (19-05-13),Robertom (08-05-13)

  12. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Quindi la Vodafone è impazzita! Di solito il guadagno degli operatori in questo tipo di offerte consiste nell'acquisizione di un nuovo cliente che farà ricariche e attiverà promozioni.

    Così mi spiegate il guadagno della Vodafone? Giuro che non capisco... Di solito acquistando a rate, i prodotti vengono leggermente di più. In questo caso invece oltre al vantaggio delle rate il costo totale è di 300 euro in meno rispetto al valore del mercato.

    Guarda non lo capisco nemmeno io....l'anno scorso ho risparmiato 200 euro per prendere l'S3....quest'anno quasi 300 per l'S4.....pazzesco!
    La sim dell'anno scorso e' nel cassetto e mai utilizzata...la sim di ieri fara' la stessa fine...

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p40l3tt0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Il tel che ti danno qual è è il 9505? Ha qualche brand? Le penali in caso di recesso quali sono?
    Riassumendo sono 29 di anticipo e 15×30 mesi cioè totale 479...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    telefono è GT-I9505 nessun brand e non ci sono penali telefono finito a 479€

Pagina 4 di 343 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy