CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 343 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpa85 Visualizza il messaggio
    Quindi ragazzi io entro in un negozio e dico:....?
    buongiorno ha il galaxy s4? SI o NO ?? se è si lo prendi così sempre che tu abbia una carta di credito se è no passa avanti se invece è come lo vuole acquistare? rispondi ho fatto una domanda precisa ed a una domanda non si risponde con un altra domanda!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    ma questo volantino, già pubblicato prima sul forum, non è riservato all'offerta nel Veneto?

per favore amici facciamo chiarezza.
    .
    No io sono di Milano e il volantino è presente nel negozio Vodafone di San Babila

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

@Alexx, ok ho capito già da ieri quello che dici, ma quello che dici tu è leggermente diverso da quello che c'è scritto.
    Offerta gold15 oppure gold10 speciale veneto, sono offerte emesse dallo stesso fornitore che ha emesso il volantino. Io ti credo quando dici che non c'è da corrispondere niente altro che quello che devi pagare anche anticipando le rate mancanti, ma forse ha più valore legale (al giorno d'oggi) quello scritto sul volantino rispetto a quello che dici tu. NOn rpenderla come offesa, ma capisci bene che se arrivi davanti ad un legale questi non vuole leggere quello che scrivi tu ma quello che è scritto sul contratto sottoscritto, purtroppo.

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katagy Visualizza il messaggio
    @Alexx, ok ho capito già da ieri quello che dici, ma quello che dici tu è leggermente diverso da quello che c'è scritto.
    Offerta gold15 oppure gold10 speciale veneto, sono offerte emesse dallo stesso fornitore che ha emesso il volantino. Io ti credo quando dici che non c'è da corrispondere niente altro che quello che devi pagare anche anticipando le rate mancanti, ma forse ha più valore legale (al giorno d'oggi) quello scritto sul volantino rispetto a quello che dici tu. NOn rpenderla come offesa, ma capisci bene che se arrivi davanti ad un legale questi non vuole leggere quello che scrivi tu ma quello che è scritto sul contratto sottoscritto, purtroppo.
    hai centrato il punto, vai a leggere il mio contratto in caso di recesso anticipato bisognerà versare un corrispettivo pari a??? 0 !!! quello conta nero su bianco non le caz.zate che dicono al 190 o nei centri vodafone che non sanno neanche lavorare non ci sono penali di nessun tipo

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

per chi ancora non ci arriva leggete il mio contratto se volete stampatelo,fatelo vedere al negoziante se vi dice che state parlando arabo ma se in qualsiasi caso fosse diverso non firmate perchè vi vorranno fregare

http://imageshack.us/a/img94/6134/dsc03013fd.jpg

http://imageshack.us/a/img577/2237/dsc03014u.jpg

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Confermo e sottoscrivo!
    Sono appena andato in un centro vodafone e mi ha subito confermato il tutto!
    15€ per 30 mesi con 99€ o 29 di anticipo se si attiva l'autoricarica...univo vincolo che la si deve tenere per 2 mesi(l'autoricarica),per il resto nessun piano da attivare e nulla di nulla.
    L'ho ordinato(bianco)e arriva tra venerdì e sabato!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

Misterx86 (08-05-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Confermo e sottoscrivo!
    15€ per 30 mesi con 99€ o 29 di anticipo se si attiva l'autoricarica...univo vincolo che la si deve tenere per 2 mesi(l'autoricarica),per il resto nessun piano da attivare e nulla di nulla.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

quindi io che non ho scheda vodafone attivo l'autoricarica sulla scheda che esce dal cellulare giusto??autoricarica in che consiste?costo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Confermo e sottoscrivo!

scusa l'ignoranza ma l'autoricarica a che consiste?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Confermo e sottoscrivo!

l'autoricarica falla mettere a soglia non a tempo mi raccomando.
    Io non la disattivo perche' sulla sim ci sono 5 euro....non mi ha attivato la smart 350 quindi ci sono ancora i 5 euro. La sim e' nel cassetto quindi non andro' mai sotto i 5 euro....

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

E' un servizio che in pratica ti fa effettuare una ricarica in automatico secondo un criterio che scegli tu.
    Ad esempio se il traffico scende sotto un certo valore(esempio sotto i 5€ si ricarica di un tot che decidi tu),oppure una volta al mese in base alla data che scegli tu...una volta l'avevo pure attivata.

Non c'è bisogno di attivare una nuova scheda..se sei glia vodafone(come nel mio caso).
    Se non lo sei allora si,attivi una nuova sim e attivi l'autoricarica,e a sto punto con la tariffa che scegli tu.
    Sennò paghi 99€ e non attivi neanche questa...ma a sto punto conviene fare l'autoricarica perchè risparmi ben 70€ contro una spesa di,mettiamo 20€ al mese(ora non so se c'è una soglia minima per l'autoricarica in questo caso) di traffico che comunque consumi,per 2 mesi e che poi puoi benissimo disattivare.

Pagina 6 di 343 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio