Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
x luca004
forse occorre qualche gg x l'attivazione,
ma tu hai attivato una ricarica automatica su una sim che già avevi o su una nuova e se hai preso una nuova hai dovuto scegliere anche il piano limited 350 ?
quanto hai pagato per l'operazione solo 29 o 29+10 ?
thx
Si potrebbe essere che sia necessario aspettare..comunque su una sim che già avevo e l attivazione l ho pagata 29. 10 euro in più perché ho sostituito la sim in microsim ma questo costo non c entra con l offerta. E comunque non è necessario attivare la smart. Se proprio ti obbligano attivala e poi se non ti interessa la disattivi perché nel contratto non c è il vincolo di avere la smart 350
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Qualcuno sa di qualche negozio in Veneto che non attiva la Smart 350?
Ieri ero in Veneto e avrò girato una trentina di negozi, ma alla domanda se era possibile prenderlo senza attivare la Smart 350 tutti ma proprio tutti, mi hanno detto che non è possibile.
Magari in questi giorni hanno ricevuto nuove direttive da Vodafone.
-
Quote:
dol17
Qualcuno sa di qualche negozio in Veneto che non attiva la Smart 350?
Ieri ero in Veneto e avrò girato una trentina di negozi, ma alla domanda se era possibile prenderlo senza attivare la Smart 350 tutti ma proprio tutti, mi hanno detto che non è possibile.
Magari in questi giorni hanno ricevuto nuove direttive da Vodafone.
Ma fammi capire anche se fosse la disattivi 10secondi dopo averla fatta e ti levi il pensiero :cool:
-
Ho una domanda da farvi...
Io ho vodafone e voglio restare a vodafone e mi interessa anche la smart 350..
Mi faranno attivare lo stesso la nuova sim?
-
Sì che tela fanno attivare vai tranquillo
-
Quote:
mitic
Ma a me non serve... Non possono attivarla tutto sulla mia? O mi conviene attivarne una nuova?
-
Quote:
Moxmon
Ma a me non serve... Non possono attivarla tutto sulla mia? O mi conviene attivarne una nuova?
Dipende da chi trovi in negozio, volendo puoi attivarla dove vuoi, basta insistere :p
-
Quote:
mitic
Quote:
Moxmon
Ho una domanda da farvi...
Io ho vodafone e voglio restare a vodafone e mi interessa anche la smart 350..
Mi faranno attivare lo stesso la nuova sim?
Quote:
Moxmon
Quote:
robertogl
Dipende da chi trovi in negozio, volendo puoi attivarla dove vuoi, basta insistere :p
Si ma che senso ha attivare un altra SIM se ha già quella Vodafone??anche io sono vodafon e ho chiesto se potevo tenere la mia opzione e hanno detto di si quindi non penso tu debba attivare un altra SIM...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Non è obbligatorio attivarne un'altra ma consigliato in quanto la sim deve rimanere in vodafone per 30 mesi..metti che tra un anno wind fa una superofferta tu non puoi cambiare operatore..oltre alla questione dell autoricarica
-
Ma insomma per pagare solo i 15euro al mese sulla carta di credito , che si deve fare ? Vorrei sapere se attivo la smart 350 , questi 10euro in più se li prendono dalla carta di credito , o dai soldi che ho nella scheda Vodafone? E poi questa auto ricarica , se io non ho credito sulla scheda , prelevano automaticamente dalla carta di credito ??? Non voglio pagare più di 15euro al mese...perché la carta di credito è di mio padre . Mi spiegate bene ! :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Eliot20
Ma insomma per pagare solo i 15euro al mese sulla carta di credito , che si deve fare ? Vorrei sapere se attivo la smart 350 , questi 10euro in più se li prendono dalla carta di credito , o dai soldi che ho nella scheda Vodafone? E poi questa auto ricarica , se io non ho credito sulla scheda , prelevano automaticamente dalla carta di credito ??? Non voglio pagare più di 15euro al mese...perché la carta di credito è di mio padre . Mi spiegate bene ! :confused:
10 euro della smart dal telefono e i soldi della prericarica li prende
Dalla carta di credito quando arrivi sotto una certa soglia ti po se è 5€ e vai a 4.99 ti arriva il messaggio della prericarica...
-
Quote:
Liberty
10 euro della smart dal telefono e i soldi della prericarica li prende
Dalla carta di credito quando arrivi sotto una certa soglia ti po se è 5€ e vai a 4.99 ti arriva il messaggio della prericarica...
Grazie :) 1 altra cosa scusate . Io ho già una sim Vodafone con minuti gratis ecc ecc ... Se prendo assieme al telefono 1 altra sim nuova , mi devo attivare per forza la 350smart ? Anche fosse che la devo attivare per forza , come faccio per non farmi scalare i soldi sulla carta di credito con l' autoricarica ! C'è un modo ??? :confused:
-
Quote:
Eliot20
Grazie :) 1 altra cosa scusate . Io ho già una sim Vodafone con minuti gratis ecc ecc ... Se prendo assieme al telefono 1 altra sim nuova , mi devo attivare per forza la 350smart ? Anche fosse che la devo attivare per forza , come faccio per non farmi scalare i soldi sulla carta di credito con l' autoricarica ! C'è un modo ??? :confused:
No non serve puoi tenere quella ne hai di opzione (a me hanno detto cosi) per non farti togliere i soldi la tieni nel cassetto e ogni 6 7 mesi fai una ricarica di 5€ per tenerla attiva...
-
Quote:
Liberty
No non serve puoi tenere quella ne hai di opzione (a me hanno detto cosi) per non farti togliere i soldi la tieni nel cassetto e ogni 6 7 mesi fai una ricarica di 5€ per tenerla attiva...
Ma la scheda che prendo nuova , prima di metterla nel cassetto , devo disattivare l'autoricarica ? Tu hai preso una scheda nuova con promozione o senza ?
-
Ragazzi come si fa a segnalare i negozi che si rifiutano di dare il galaxy senza la smart 350? bisogna chiamare il 190? e poi?
-
Io ho chiamato il 190, 4 volte , tutti gli operatori mi hanno detto che la promozione non è obbligatoria ? ??
-
Quote:
Alexx88
Ma fammi capire anche se fosse la disattivi 10secondi dopo averla fatta e ti levi il pensiero :cool:
Si, quello l'avevo capito.
Anche perchè altrimenti non ti lascerebbero disattivare la Smart 350, presumibilmente per motivi legali: diventerebbe un abbonamento e si dovrebbe pagare la tassa di concessione governativa, o no?
Comunque non attivandola, secondo me, si è comunque più sicuri. ;)
-
Qualcuno ha ricevuto risposte via email dal centro di Peschiera del Garda? Io ho inviato due email, ma da giovedì non ho ancora ricevuto risposta, nemmeno un "no"
-
Salve gente
vi racconto il risultato di quasi 700 km di viaggio e una giornata persa alla ricerca di un negozio per la promozione dell'S4 in mezza regione...
Partito da Livorno con altri 3 amici destinazione Rovigo, Monselice, Padova,...
Era domenica ma la cosa non ci scoraggiava visto che molti di questi negozi erano all'interno di Ipermercati e pure il centro Vodafone di Padova era Aperto.
In poche parole, siamo stati a Monselice.. telefonando la segreteria mi diceva che era chiuso il Martedi... e basta quindi mi sono detto probabilmente e' aperto, arrivati abbiamo trovato il negozio chiuso, era chiuso il Martedi ma anche la domenica...
nelle vicinanze c'era il negozio Expert all'interno di un grosso centro commerciale. Entrati si vedeva una grande pubblicita' dell'S4 ... nel reparto Expert... ma la signorina mi ha detto.. no ragazzi... non ce l'hanno mai mandati e non ce li manderanno perche' siamo negozio expert... ma allora ho detto come cavolo fanno a lasciare la pubblicita'...
siamo ripartiti per Padova, nella strada siamo stati dentro un altro grande centro commerciale dove c'era un Mediaworld. Abbiamo aspettato l'apertura e qui il primo incazz..mento... la ragazza (forse anche troppo ingenua) ci ha detto che ne aveva 3 telefoni ma che non ce li poteva dare perche' prenotati... cosaaaaa prenotati? come se io ho chiamato la maggior parte dei negozi vodafone e mi hanno detto che non si potevano prenotare... va beh... e' in corso una segnalazione alla vodafone con tanto di indirizzo ecc... avevamo gia' trovato quello che ci eravamo prefissati.. 3 telefoni per noi 3 che eravamo andati laggiu', potevamo prenderli firmare i contratti e ritornare subito a casa con i nostri telefoni ma niente da fare...
Allora abbiamo proseguito per Padova, per il centro di Padova, ci ha preso una pioggia che non immaginate...noi dalle nostre parti piogge cosi' non ne vediamo spesso. Insomma abbiamo trovato un centro vodafone aperto... contenti siamo entrati ma subito alla nostra domanda ci ha risposto un addetto dicendoci che essendo domenica anche se il negozio era aperto non poteva fare l'attivazione ed inoltre i telefoni erano finiti e non sapevano quando arrivavano, alla nostra richiesta di lasciare copia dei documenti firmati ci hanno risposto che deve essere fatto in diretta l'attivazione con il telefono imei... vicino ma non essendoci il telefono comunque non si poteva fare.
Siamo stati all'altro Mediaworld...di Padova vicino all'Auchan... niente da fare. Il ragazzo si e' messo a ridere e ci ha detto che gia' dopo il primo giorno erano finiti e che c'erano in lista un centinaio di persone che secondo lui non sarebbero arrivati i telefoni ci ha detto inoltre che nemmeno nel centro di Rovigo c'era possibilita' alcuna di avere un telefono perche' aveva la sua amica laggiu' e si messaggiavano continuamente.
Siamo diretti a Rovigo ma nessun negozio vodafone aperto in centro e niente da fare nemmeno nel centro commerciale alle porte della citta'...
Insomma giornata sprecata ma dovevamo provare subito, non potevamo prendere un giorno di ferie per fare il tutto senza sapere poi a botta sicura che saremmo riusciti nell'impresa...
Rimane da aspettare qualche giorno e telefonare in questi centri se fosse arrivato qualche telefono e nel caso si ripartirebbe ma solo se ne sono disponibili 3 altrimenti lasciamo perdere.
Purtroppo non abbiamo digerito la pubblicita' che vedevamo ovunque nelle citta' che abbiamo visto dove si diceva espressamente : Promozione per Veneto...
secondo me nascera' un putiferio perche' mi sembra discriminatorio, forse il fatto della residenza non l'hanno fatta perche' stata una cosa contro la legge e allora hanno solo lasciato l'acquisto nella regione Veneta da chiunque ma in pratica poche persone credo sono riuscite a prendere il telefono partendo da fuori.
Il fatto e' che sono passati pochi giorni e altri giorni rimangono alla fine della promo ma poiche' i telefoni consegnati erano pochi... le speranze sono veramente basse per accaparrarsene.
Fine della giornata... vabbe' abbiamo fatto una girata e visto alcune citta' venete che mai avevamo visto.
Saluti
Sullivan
-
cavolo a me girerebbero se avessi fatto 700km a vuoto....io me ne sono fatti 180+180 a vuoto ma i telefoni li ho trovati perchè sono andato l'8 maggio...ovvero il terzo giorno..è chiaro che ogni giorno che passa è sempre peggio e ora trovarli va di c..lo ovvero se trovate un negozio che no prende prenotazioni coi telefoni appena arrivati.....senno' ciccia mettersi in lista d'attesa e sperare arrivano
-
Quote:
MirkoRR
Ragazzi come si fa a segnalare i negozi che si rifiutano di dare il galaxy senza la smart 350? bisogna chiamare il 190? e poi?
Io sto facendo invece la segnalazione alla vodafone perche' non ci hanno consegnato i telefoni che avevano a disposizione ma che non volevano darci perche' "prenotati da qualcuno" forse qualche loro amico...
vai sul sito vodafone in basso c'e' comunica con Vodafone e poi INVIA RECLAMO... ho parlato poco fa con una signorina della Vodafone e mi ha detto queste cose. IMPORTANTE E' SEGNALARE
-
Confermo anche io che nel Veneto nello specifico grande mela e dintorni tutti i negozi esponeva '' S4 TERMINATI... io preso ieri in Trentino a 15 euro al mese con attivazione–disattivazione smart 350..visto che uso un'altra compagnia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Confermo anche io che nel Veneto nello specifico grande mela e dintorni tutti i negozi esponeva '' S4 TERMINATI... io preso ieri in Trentino a 15 euro al mese con attivazione–disattivazione smart 350..visto che uso un'altra compagnia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami, che significa attivazione disattivazione? se io lo prendo a Livorno a 15x30 +29 di attivazione devo pagare anche 9,90 di prima ricarica o no e poi posso uscire dal negozio e disattivare la SMART 350 visto che a quanto pare in ogni negozio ti obbligano a fare e dopo averla disattivata non incorra in penali...
Ultima cosa mi confermate che e' possibile farla con queste carte di credito:
AMEX American Express oppure Mastercard di Carrefour
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sullivan2002
Quote:
Originariamente inviato da danielebmw320
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami, che significa attivazione disattivazione? se io lo prendo a Livorno a 15x30 +29 di attivazione devo pagare anche 9,90 di prima ricarica o no e poi posso uscire dal negozio e disattivare la SMART 350 visto che a quanto pare in ogni negozio ti obbligano a fare e dopo averla disattivata non incorra in penali...
Grazie
Eh si ma poi la disattiva senza non ti interessa tenerla... Basta tieni viva la scheda con una ricarica annua e non far
Scendere il credito sotto la soglia per non far partire autoritaria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sullivan2002
Ultima cosa mi confermate che e' possibile farla con queste carte di credito:
AMEX American Express oppure Mastercard di Carrefour
Grazie
Sembra un'odissea ... allora riepilogo:
si attiva il piano 350 e si pagano 29 euro. (no 99) attivando l'autoricarica. Nella confezione c'è già una Microsim con 10 euro di carica, vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica.
L'autoricarica infatti si attiva se la soglia del credito è inferiore a 5 euro.
Dalla carta scalano solo 15 euro al mese se c'è credito altrimenti parte l'autoricarica.
Ogni mese si ricarica il cell di 10 euro (costo 9,90 della 350) per non far partire l'autoricarica.
Se non si vuole la 350, si disattiva l'offerta 350 e si utilizza la tariffa piena. La scheda, nel cassetto, deve essere sempre carica con almeno 5 euro di credito e si ricarica di 5 euro ogni anno sino alla scadenza del contratto S4.
Nel frattempo l'S4 lo utilizzate con la vostra compagnia.
Tutto qui !!!!
P.S. La carta di credito è NECESSARIA .. niente bancomat, niente Bancoposta, niente Carte Vodafone.
-
Quote:
Frank68
Sembra un'odissea ... allora riepilogo:
si attiva il piano 350 e si pagano 29 euro. (no 99) attivando l'autoricarica. Nella confezione c'è già una Microsim con 10 euro di carica, vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica.
L'autoricarica infatti si attiva se la soglia del credito è inferiore a 5 euro.
Dalla carta scalano solo 15 euro al mese se c'è credito altrimenti parte l'autoricarica.
Ogni mese si ricarica il cell di 10 euro (costo 9,90 della 350) per non far partire l'autoricarica.
Se non si vuole la 350, si disattiva l'offerta 350 e si utilizza la tariffa piena. La scheda, nel cassetto, deve essere sempre carica con almeno 5 euro di credito e si ricarica di 5 euro ogni anno sino alla scadenza del contratto S4.
Nel frattempo l'S4 lo utilizzate con la vostra compagnia.
Tutto qui !!!!
P.S. La carta di credito è NECESSARIA .. niente bancomat, niente Bancoposta, niente Carte Vodafone.
si ok ma l'accettano l'AMERICAN EXPRESS ?
-
Quote:
sullivan2002
si ok ma l'accettano l'AMERICAN EXPRESS ?
Certo che la accettano é una carta di credito :D
-
Ragazzi, ma come funziona le prenotazione?
Ok che bisogna andare fisicamente in un negozio, ma volendo potrei far prenotare a qualcun altro a nome mio?
-
Quote:
Alexx88
Certo che la accettano é una carta di credito :D
purtroppo ti devo contraddire perche' ieri quando chiamai il negozio Vodafone di Venezia loro mi dissero che accettavano Visa e Mastercard
con la mia domanda volevo esserne sicuro e magari sapere se era un caso e magari da altre parti accettavano anche Amex
-
Quote:
Dave83
Ragazzi, ma come funziona le prenotazione?
Ok che bisogna andare fisicamente in un negozio, ma volendo potrei far prenotare a qualcun altro a nome mio?
Si .. puoi attivare subito la sim e prenotarlo. No, devi andare tu ! Ricordati la ricarica da 5
-
Quote:
sullivan2002
purtroppo ti devo contraddire perche' ieri quando chiamai il negozio Vodafone di Venezia loro mi dissero che accettavano Visa e Mastercard
con la mia domanda volevo esserne sicuro e magari sapere se era un caso e magari da altre parti accettavano anche Amex
Le principali carte di credito internazionalmente riconosciute sono:
American Express - Diners - Visa - MasterCard - JCB - Discover Card - China UnionPay
Se non le accettano, è perchè non hanno l'abilitazione alla lettura e quindi alla transazione.
-
Quote:
Frank68
Si .. puoi attivare subito la sim e prenotarlo. No, devi andare tu ! Ricordati la ricarica da 5
Un altro utente mi ha detto che chiedono solo Nome Cognome e numero di telefono, se è così potrei farlo prenotare a qualcun altro per me no?
-
portate pazienza, ho provato a leggere un po' di pagine ma i messaggi sono veramente tanti e non ho trovato quello che cercavo...se io passo da Tim a Vodafone il discorso vale lo stesso o la promozione è valida solo se si attiva una nuova Sim?
-
Quote:
fabiet90
portate pazienza, ho provato a leggere un po' di pagine ma i messaggi sono veramente tanti e non ho trovato quello che cercavo...se io passo da Tim a Vodafone il discorso vale lo stesso o la promozione è valida solo se si attiva una nuova Sim?
Attivi la SIM. Che ce dentro il telefono e sei a posto...
-
Quote:
Liberty
Attivi la SIM. Che ce dentro il telefono e sei a posto...
si era solo perchè volevo passare a Vodafone per mantenere la promozione mantenendo il mio n che ora è Tim...credi sia possibile?
-
Quote:
Dave83
Un altro utente mi ha detto che chiedono solo Nome Cognome e numero di telefono, se è così potrei farlo prenotare a qualcun altro per me no?
Se devi prendere il cell vogliono carta di identità, codice fiscale e carta di credito ! Altrimenti non attivano l'offerta.
Bisogna andare di persona e non mandare altri.
-
Quote:
fabiet90
Lo scritto prima infatti ... attivi la SIM e poi la disdici ! Continui ad usare la TIM e mantieni attiva la vodafone !
-
Quote:
songuid
raga ma la promo dei 50 euro ...vale solo per i film ...non posso comprare accessori?
mi consigliate di registrare il cell sul samsung exsclusive?
No, solo samsung hub e non è questo il thread per chiedere
-
Quote:
fabiet90
si era solo perchè volevo passare a Vodafone per mantenere la promozione mantenendo il mio n che ora è Tim...credi sia possibile?
Si penso non ci siano problemi prova a chiedere xo...
-
Giuro,non ho letto tutte le 160 pagine ma mi pare di aver sentito qualcuno che ha attivato la ricarica automatica per pagare l'anticipo dell'S4 solo 29 euro,la ricarica automatica la puoi attivare con un minimo di 20 € al mese e la promo Smart 350 Limited Edition è a 9,90 € al mese,personalmente ho pagato 99 € di anticipo senza autoricarica.