Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank21
Giuro,non ho letto tutte le 160 pagine ma mi pare di aver sentito qualcuno che ha attivato la ricarica automatica per pagare l'anticipo dell'S4 solo 29 euro,la ricarica automatica la puoi attivare con un minimo di 20 € al mese e la promo Smart 350 Limited Edition è a 9,90 € al mese,personalmente ho pagato 99 € di anticipo senza autoricarica.
Giusto ! Se non attivi l'autoricarica .. paghi un anticipo di 99!
-
Quote:
Frank68
Se devi prendere il cell vogliono carta di identità, codice fiscale e carta di credito ! Altrimenti non attivano l'offerta.
Bisogna andare di persona e non mandare altri.
No, non hai capito, io intendevo solo prenotarlo in un centro Vodafone, da quello che ho capito non chiedono nessun documento per la prenotazione. Se così fosse potrei farlo fare a qualcun altro al posto mio no?
-
Ho chiesto a 2 centri Vodafone di Torino, uno mi ha detto che loro lo vendono solo abbinato ad auto ricarica ( cosa che non voglio fare per motivi già' spiegati) , l'altro richiede attivazione 350 e sostiene che occorre mantenerla per 30 mesi...ho spiegato loro che e' cosa assurda vincolare ad utilizzare 1 solo giga di dati al mese con questo tel che supporta alta velocità ...1 giga guardando filmati hd si scarica in 5 minuti...
È come vendere una Ferrari e richiedere di non consumare più di 10 litri di benzina al mese...quando con 10 litri con la ferrari si fanno 20 km se va bene...
Ho aggiunto poi che su internet avevo letto di gente che aveva preso s4 a rate senza 350... A queste parole cambiano versione, dicendo che la 350 si può sostituire con altre promo, ma tanto con Vodafone offerte con + di un giga non ce ne sono...
Sono allibito....
-
Quote:
Frank68
Sembra un'odissea ... allora riepilogo:
si attiva il piano 350 e si pagano 29 euro. (no 99) attivando l'autoricarica. Nella confezione c'è già una Microsim con 10 euro di carica, vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica.
L'autoricarica infatti si attiva se la soglia del credito è inferiore a 5 euro.
Dalla carta scalano solo 15 euro al mese se c'è credito altrimenti parte l'autoricarica.
Ogni mese si ricarica il cell di 10 euro (costo 9,90 della 350) per non far partire l'autoricarica.
Se non si vuole la 350, si disattiva l'offerta 350 e si utilizza la tariffa piena. La scheda, nel cassetto, deve essere sempre carica con almeno 5 euro di credito e si ricarica di 5 euro ogni anno sino alla scadenza del contratto S4.
Nel frattempo l'S4 lo utilizzate con la vostra compagnia.
Tutto qui !!!!
P.S. La carta di credito è NECESSARIA .. niente bancomat, niente Bancoposta, niente Carte Vodafone.
Grazie Frank68 per l'ottima sintesi...
Solo una precisazione: quando scrivi "vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica" credo tu ti riferisca solo al caso in cui si sia attivato il piano 350, giusto?
Nel caso in cui non si siano attivati piani tariffari (perchè se ne ha già uno con vodafone o con altro operatore) non occorre fare la ricarica dei 5€ dato che la sim non verrà utilizzata. Sarà nostra cura ricaricarla almeno una volta l'anno per mantenere valida l'offerta nei 30 mesi.
E' corretto?
grazie
-
Quote:
andallaco
Salve ragazzi, , chiedere quali problemi può dare l'S4 Brandizzato..quello che ho capito è che bisogna attendere gli aggiornamenti di Android rilasciati da Vodafone. ..
Secondo voi merita il passaggio da S3 ad S4???
Grazie
Sei Off topic qui si parla solo dell' offerta Vodafone
-
Quote:
vicolodo
Ho chiesto a 2 centri Vodafone di Torino, uno mi ha detto che loro lo vendono solo abbinato ad auto ricarica ( cosa che non voglio fare per motivi già' spiegati) , l'altro richiede attivazione 350 e sostiene che occorre mantenerla per 30 mesi...ho spiegato loro che e' cosa assurda vincolare ad utilizzare 1 solo giga di dati al mese con questo tel che supporta alta velocità ...1 giga guardando filmati hd si scarica in 5 minuti...
È come vendere una Ferrari e richiedere di non consumare più di 10 litri di benzina al mese...quando con 10 litri con la ferrari si fanno 20 km se va bene...
Ho aggiunto poi che su internet avevo letto di gente che aveva preso s4 a rate senza 350... A queste parole cambiano versione, dicendo che la 350 si può sostituire con altre promo, ma tanto con Vodafone offerte con + di un giga non ce ne sono...
Sono allibito....
Io a torino l ho fatta in via lagrange e non mi hanno obbligato ad attivare la smart 350
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
sullivan2002
Io sto facendo invece la segnalazione alla vodafone perche' non ci hanno consegnato i telefoni che avevano a disposizione ma che non volevano darci perche' "prenotati da qualcuno" forse qualche loro amico...
vai sul sito vodafone in basso c'e' comunica con Vodafone e poi INVIA RECLAMO... ho parlato poco fa con una signorina della Vodafone e mi ha detto queste cose. IMPORTANTE E' SEGNALARE
Quando arrivo alla pagina del reclamo mi dice che "La funzionalità non e' disponibile per questa tipologia di utente"
Ma che cavolo...
-
Quote:
sullivan2002
Io sto facendo invece la segnalazione alla vodafone perche' non ci hanno consegnato i telefoni che avevano a disposizione ma che non volevano darci perche' "prenotati da qualcuno" forse qualche loro amico...
Oppure magari è qualche cliente... che ha educatamente deciso di prenotarlo... e se facessi così anche tu non sarebbe una buona idea?
-
Io sto chiamando mezzi negozi in provincia di Verona e nessuno li ha disponibili o.O
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ho trovato un punto vendita vodafone one in prov. di BL che accetta le prenotazioni, e mi ha detto che ci sarebbe da pagare oltre ai 29 euro di attivaz. ed i 10 euro x 30 rate, anche 19€ per attivare la promozione smart 350 e 9,90€ per la rata mensile della promozione predetta, questo per chi attiva l'offerta su una sim vodafone in suo possesso.
inoltre sul sito vodafone Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone se si va in dettagli offerta, dice:
“”In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.””
quindi la disattivazione della Ric. Autom. comporta il pagamento di 70 euro, a differenza di quanto diceva un operatore e riportato nell'immagine della prima pagina...
spero che non abbiano aggiunto penali in caso di disattivazione della smart 350...
-
Quote:
dol17
Si, quello l'avevo capito.
Anche perchè altrimenti non ti lascerebbero disattivare la Smart 350, presumibilmente per motivi legali: diventerebbe un abbonamento e si dovrebbe pagare la tassa di concessione governativa, o no?
Comunque non attivandola, secondo me, si è comunque più sicuri. ;)
NO e ne sono sicuro per il semplice fatto che ho un "finto abbonamento" fatto da Tim appunto tramite una strana combinazione di ricarica+rata il cui scopo è on pagare la tassa governativa (ovviamente anche in quel caso obbligatoria la carta di credito)
-
Quote:
Frank68
Sembra un'odissea ... allora riepilogo:
si attiva il piano 350 e si pagano 29 euro. (no 99) attivando l'autoricarica. Nella confezione c'è già una Microsim con 10 euro di carica, vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica.
L'autoricarica infatti si attiva se la soglia del credito è inferiore a 5 euro.
Dalla carta scalano solo 15 euro al mese se c'è credito altrimenti parte l'autoricarica.
Ogni mese si ricarica il cell di 10 euro (costo 9,90 della 350) per non far partire l'autoricarica.
Se non si vuole la 350, si disattiva l'offerta 350 e si utilizza la tariffa piena. La scheda, nel cassetto, deve essere sempre carica con almeno 5 euro di credito e si ricarica di 5 euro ogni anno sino alla scadenza del contratto S4.
Nel frattempo l'S4 lo utilizzate con la vostra compagnia.
Tutto qui !!!!
P.S. La carta di credito è NECESSARIA .. niente bancomat, niente Bancoposta, niente Carte Vodafone.
Visto che io non userò la sim vodafone perché uso quella aziendale Tim (più conveniente), quindi non serve disattivare l’autoricarica se come dici te basta mantenere la sim con 5 euro di credito e caricarla almeno una volta all’anno per tenerla attiva.
Naturalmente dovrei disattivare però l’offerta smart 350.
Ricapitolando nel mio caso andrei a spendere 29€ (attivaz.)+30rate da 10€, +19 per attivare la smart 350 e +9.90 della rata mensile… (gli ultimi due importi me li ha detto una commessa del punto vendita da me chiamato, in cui ho prenotato l’S4).
Confermi?
-
Ma da dove saltano fuori questi €19.90 da pagare per attivare la smart 350? Pensavo si pagassero i €29.90 e i €9.90 per il primo mese dell'offerta! E basta!
-
novità da quel ragazzo che diceva 10 giorni fa di aver mandato richiesta di disdetta dal sito 190?
-
Ragazzi ma per attivare l'offerta su un numero nuovo per non pagare i 19 euro per chi è gia vodafone serve la portabilità o basta anche fare una nuova attivazione?
-
Quote:
fabiet90
Ma da dove saltano fuori questi €19.90 da pagare per attivare la smart 350? Pensavo si pagassero i €29.90 e i €9.90 per il primo mese dell'offerta! E basta!
ho corretto il mio precedente post... questi importi (19 € ) si pagano per chi come me attiva l'offerta su una sim già in uso!!
-
Quote:
aqua
Grazie Frank68 per l'ottima sintesi...
Solo una precisazione: quando scrivi "vi conviene far attivare subito una ricarica da 5 altrimenti vi ciula l'autoricarica" credo tu ti riferisca solo al caso in cui si sia attivato il piano 350, giusto?
Nel caso in cui non si siano attivati piani tariffari (perchè se ne ha già uno con vodafone o con altro operatore) non occorre fare la ricarica dei 5€ dato che la sim non verrà utilizzata. Sarà nostra cura ricaricarla almeno una volta l'anno per mantenere valida l'offerta nei 30 mesi.
E' corretto?
grazie
ho fatto cos'(ricarica ulteriore da 5 euro), ma, nn so quanto volutamente, la ricarica è arrivata DOPO la smart350 e mi ha, comunque, ciulato 20 euro...che faccio :reclamo?
-
Quote:
mcllcu
Oppure magari è qualche cliente... che ha educatamente deciso di prenotarlo... e se facessi così anche tu non sarebbe una buona idea?
certo , infatti dopo l'ho fatto anche io, giusto per non rifare 1500 km andata e ritorno per niente, ma ti ripeto che alla vodafone dicono che non si può fare, il telefono che hanno è come se fosse in concessione dalla vodafone e non loro, come telefono che possono vendere a chi vogliono. Loro fanno da tramite e basta. Infatti la ragazza della Vodafone mi ha detto di fare la segnalazione con tanto di nome del negozio ! Secondo me è giusto così perche' maltrimenti ci sarebbe clientelismo oppure la gente ne prenderebbe una dozzina per rivenderli su ebay ... a scapito di persone che si fanno un mazzo per averlo.
-
Quote:
Frank68
Le principali carte di credito internazionalmente riconosciute sono:
American Express - Diners - Visa - MasterCard - JCB - Discover Card - China UnionPay
Se non le accettano, è perchè non hanno l'abilitazione alla lettura e quindi alla transazione.
si sa che Amex ovvero American Express è riconosciuta a livello internazionale ma purtroppo in alcuni negozi ed in alcuni ipermercati non la prendono, dicono che pagano troppe commissioni e la rifiutano. Esperienza diretta, perfino la mia palestra non mi fa pagare con la American Express ma con la Visa si. Il pos di lettura credo che sia lo stesso.
-
Quote:
andreank
Ragazzi ma per attivare l'offerta su un numero nuovo per non pagare i 19 euro per chi è gia vodafone serve la portabilità o basta anche fare una nuova attivazione?
basta fare una nuova attivazione, ma la sim te la fanno pagare 20 euro con 15 euro di credito... ed in provincia di BZ sull'S3 me l'hanno fatta pagare 40 euro con 35 di credito!!
-
Quote:
fabiet90
Io sto chiamando mezzi negozi in provincia di Verona e nessuno li ha disponibili o.O
Anch'io ci sto provando, ma nisba...
-
Qualcuno che l'ha comprato a portogruaro?? Obbligo 350?? Ne hanno ancora?? Ci sono lunghe liste d'attesa?
-
Quote:
sullivan2002
certo , infatti dopo l'ho fatto anche io, giusto per non rifare 1500 km andata e ritorno per niente, ma ti ripeto che alla vodafone dicono che non si può fare, il telefono che hanno è come se fosse in concessione dalla vodafone e non loro, come telefono che possono vendere a chi vogliono. Loro fanno da tramite e basta. Infatti la ragazza della Vodafone mi ha detto di fare la segnalazione con tanto di nome del negozio ! Secondo me è giusto così perche' maltrimenti ci sarebbe clientelismo oppure la gente ne prenderebbe una dozzina per rivenderli su ebay ... a scapito di persone che si fanno un mazzo per averlo.
E secondo la ragazza della vodafone uno come dovrebbe fare per trovare il telefono?
-
Ragazzi stamattina mi ha risposto il negozio Vodafone di Peschiera del Garda al quale avevo scritto venerdì pomeriggio, ecco cosa dicono
Buongiorno, gli s4 al momento non sono disponibili. Le anticipo comunque che per ora possiamo consegnare il telefono solo contestualmente all'attivazione di un nuovo numero o di portabilità da altro gestore. la sim le costa €25 già ricaricata di €25. L apromo smart 350 è obbligatoria solo per il primo mese dopo di che può essere senza problemi disattivata o modificata.
Al momento non prendiamo prenotazioni in quanto la richiesta è troppo alta.
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
sangrelo
Ragazzi stamattina mi ha risposto il negozio Vodafone di Peschiera del Garda al quale avevo scritto venerdì pomeriggio, ecco cosa dicono
Buongiorno, gli s4 al momento non sono disponibili. Le anticipo comunque che per ora possiamo consegnare il telefono solo contestualmente all'attivazione di un nuovo numero o di portabilità da altro gestore. la sim le costa €25 già ricaricata di €25. L apromo smart 350 è obbligatoria solo per il primo mese dopo di che può essere senza problemi disattivata o modificata.
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Va beh almeno sono stati sinceri :D:D:D
★☆inviato dal mio s4 black mist☆★
-
Cmq ieri l'ho visto questo s4,non è tutto sto granchè,affianco ad un s3 non te ne accorgi neanche che è un modello nuovo...
-
Quote:
kmd
Visto che io non userò la sim vodafone perché uso quella aziendale Tim (più conveniente), quindi non serve disattivare l’autoricarica se come dici te basta mantenere la sim con 5 euro di credito e caricarla almeno una volta all’anno per tenerla attiva.
Naturalmente dovrei disattivare però l’offerta smart 350.
Ricapitolando nel mio caso andrei a spendere 29€ (attivaz.)+30rate da 10€, +19 per attivare la smart 350 e +9.90 della rata mensile… (gli ultimi due importi me li ha detto una commessa del punto vendita da me chiamato, in cui ho prenotato l’S4).
Confermi?
Confermo parzialmente ecco cosa è successo a me:
1. Al cambio piano ho pagato subito 15 euro per la microsim con 10 euro di ricarica già sulla microsim (se il cell fosse stato disponibile avrei usato quella all'interno)
2. Al ritiro dello smarttphone ho pagato 29 euro quali attivazione autoricarica
3. All'accensione è partita l'attivazione offerta 350 al costo di 9,90 che mi ha consumato il credito sulla microsim ed è partita subito l'autoricarica da 20.
Consiglio pertanto al momento che si effettua la portabilità di effettuare in negozio subito una ricarica da 5 euro e se si prenota l'S4 di farsi dare la Microsim contenuta all'interno poichè acquistata una nuova (vedi punto 1).
-
Quote:
csabato
ho fatto cos'(ricarica ulteriore da 5 euro), ma, nn so quanto volutamente, la ricarica è arrivata DOPO la smart350 e mi ha, comunque, ciulato 20 euro...che faccio :reclamo?
Puoi provare ... non penso ti rimborsino.
Vodafone .... GRANDE AZIENDA !!!
-
Ieri al primo tentativo in un negozio Vodafone, mi hanno detto che tutti gli S4 che hanno sono abbinati alle Relax, secondo voi è possibile o non vogliono dare il cell con le 30 rate
Saluti a tutti!
-
Quote:
rimike
ieri al primo tentativo in un negozio vodafone, mi hanno detto che tutti gli s4 che hanno sono abbinati alle relax, secondo voi è possibile o non vogliono dare il cell con le 30 rate
saluti a tutti!
segnalare segnalare alla vodafone... Postando numero di telefono ed indirizzo del negoziante... Male non fa
e' l'ora che finissero di imbrogliare la gente con queste furberie e stratagemmi
-
Quote:
rimike
Ieri al primo tentativo in un negozio Vodafone, mi hanno detto che tutti gli S4 che hanno sono abbinati alle Relax, secondo voi è possibile o non vogliono dare il cell con le 30 rate
Saluti a tutti!
Ovviamente ti prendono in giro, perché la domanda è avete il gs4 in negozio? Se si sei tu che scegli come acquistare non loro chiama il 190 e segnala
-
Ragazzi ultimissima cosa,oggi dovrei prendere il cel a 15 euro al mese più 29 di anticipo con ricarica automatica.
Se io voglio solo la sim con 10 euro inclusa nel telefono in teoria non devo pagare nulla giusto?Perchè chiedendo al servizio clienti almeno ho capito che la sim con 10 euro di credito è inclusa col telefono.
-
Quote:
andreank
Ragazzi ultimissima cosa,oggi dovrei prendere il cel a 15 euro al mese più 29 di anticipo con ricarica automatica.
Se io voglio solo la sim con 10 euro inclusa nel telefono in teoria non devo pagare nulla giusto?Perchè chiedendo al servizio clienti almeno ho capito che la sim con 10 euro di credito è inclusa col telefono.
Certo che é inclusa non devi pagare nulla più di 29€ ed uscire con il telefono
-
Quote:
alexx88
ovviamente ti prendono in giro, perché la domanda è avete il gs4 in negozio? Se si sei tu che scegli come acquistare non loro chiama il 190 e segnala
inviato dal mio gt-i9505 con tapatalk 2
mi raccomando segnalare citando il nome del negozio
-
Ragazzi qualcuno di voi sa se ci sono s4 disponibili in provincia di Venezia o Padova?
-
Quote:
sangrelo
Rispondono a caso allora.. Io gli avevo scritto da giovedì..
In ogni caso grazie mille per aver postato la risposta! Cercherò un punto vendita che lo faccia prenotare
-
Quote:
Frank68
Confermo parzialmente ecco cosa è successo a me:
1. Al cambio piano ho pagato subito 15 euro per la microsim con 10 euro di ricarica già sulla microsim (se il cell fosse stato disponibile avrei usato quella all'interno)
2. Al ritiro dello smarttphone ho pagato 29 euro quali attivazione autoricarica
3. All'accensione è partita l'attivazione offerta 350 al costo di 9,90 che mi ha consumato il credito sulla microsim ed è partita subito l'autoricarica da 20.
Consiglio pertanto al momento che si effettua la portabilità di effettuare in negozio subito una ricarica da 5 euro e se si prenota l'S4 di farsi dare la Microsim contenuta all'interno poichè acquistata una nuova (vedi punto 1).
Scusami ma come fanno a darti la microsim contenuta all'interno della scatola se non c'e' ancora il telefono visto che lo devi prenotare
-
Quote:
rimike
Saluti a tutti!
Mi dispiace ma ho un amico che lavora al centro vodafone.
I gs4 riservati alla relax non possono essere dati per altre promozioni.
-
Quote:
Greti
Ragazzi qualcuno di voi sa se ci sono s4 disponibili in provincia di Venezia o Padova?
In teoria domani,o massimo arriva i due che ho ordinato (uno per me,ed uno per mio fratello).
Io li ho presi in un negozio di Este (PD).
Un mio amico invece l'ha preso in un altro negozio,però sempre di Este (PD)
-
Quote:
Michaelp90
Cmq ieri l'ho visto questo s4,non è tutto sto granchè,affianco ad un s3 non te ne accorgi neanche che è un modello nuovo...
e cosa dovrebbero dire allora gli iphoniani? da iphone 4 in poi sono simili (esternamente)...
comunque se lo usi te ne accorgi... io ho visto i video su telefonino.net e l'ho visto anche fisicamente in un negozio... rispetto al mio s3 ci sono tante innovazioni e miglioramenti...