Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Certo che é inclusa non devi pagare nulla più di 29€ ed uscire con il telefono
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Purtroppo a me è stato ribadito che il costo della sim è da pagare a parte... nel mio caso 20€ con 15€ di credito, oppure uso la mia sim vodafone, ma mi chiedono comunque 19 euro di attivazione smart 350 e non erano al corrente della possibilità o meno di disattivare il pacchetto smart 350...
abitassi vicino ad altri punti vendita potrei avere la scelta, ma visto che già dovrò percorrere 180km tra andata e ritorno... è meglio fare un po di calcoli... il reclamo posso sempre farlo anche dopo!!
-
Su altro forum dicono che dei volantini spediti agli abitanti veneti riportano come fine della promo non piu il 9 giugno ma il 31 maggio...
-
Quote:
nokiotto81
Su altro forum dicono che dei volantini spediti agli abitanti veneti riportano come fine della promo non piu il 9 giugno ma il 31 maggio...
Speriamo finisca presto ;)
-
Quote:
nokiotto81
io abito in prov. di BZ e non posso confermare...
ora capisco perchè la commessa del negozio che ho chiamato in prov. di BL mi parlava di fine maggio... mi ha detto che mi chiama appena gli arrivano e comunque entro il 30 maggio!
-
Quote:
nokiotto81
Cavolo, ma se non se ne trovano in giro come si fa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiet90
Questo anche a causa di tutti quelli che hanno lucrato acquistandone 3 / 4 per rivenderli 200 € in più :bd:
Conoscete altri centri nel sud del Veneto che permettono di prenotare? Non mi interessa che facciano storie sulla 350, sulle ricariche iniziali ecc, l'importante è che mi diano il telefono
-
Quote:
nokiotto81
Quote:
Alexx88
Speriamo finisca presto ;)
o_Oo_Oo_Oo_O
Qualcuno può confermare o smentire?
Io volevo andare a Verona questo sabato o il successivo, ma se a Giugno non è più valida non ho alternative (e questo sabato non ho l'amico con la cdc a disposizione :'()
-
Ma anche bene non ce ne sono in negozio quindi verresti praticamente per niente
-
Il succo del discorso è ce ne stanno pochi in giro,mancano pochi giorni,se lo trovate prendetelo cmq anche a costo della 350...
-
Che non ci siano adesso non è un problema, li avranno esauriti nel weekend credo e ora staranno aspettando le scorte.
Di gente che l'ha comprato Sabato o ieri ce n'è, quindi in tutta la provincia di Verona spero di trovarne uno... il problema resta che se è solo Sabato prossimo mi sa che sono senza cdc :(
-
Quote:
fabiet90
si fa come quelli di Faenza....
-
Su fb Vodafone mi ha risposto così:
l'offerta è valida fino al 9 Giugno 2013
-
Quote:
luca004
Ragazzi che avete attivato l offerta..a voi risulta attiva la ricarica automatica? Perché io ho contattato il 190 e mi hanno detto che a loro non risulta attiva sulla mia sim, pur avendo avuto lo sconto di 70 euro sull attivazione e sul contratto che ho firmato c era chiaramente scritto della ricarica automatica..
A me è arrivata subito l'autoricarica perchè attivandosi la 350 mi ha svuotato i 10 euro dentro la SIM
-
Quote:
Eliot20
Ciao . Voglio prendere un galaxy S4 . Non avendo una carta di credito , devo prendere quella di mio padre . Ci posso andare da solo , ho deve venire anche mio padre ? Un'altra cosa : Io ho già una scheda Vodafone con minuti gratis messaggi ecc ecc . .. La carta di credito essendo di mio padre, posso usare la mia scheda Vodafone intestata a mè ? O mi dicono che devo prenderne 1 altra che deve uscire a mio padre ??? Come carta di credito Banco posta va bene !Grazie a chi risponde .:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Leggi i miei post in questa sezione.
-
Quote:
sullivan2002
Scusami ma come fanno a darti la microsim contenuta all'interno della scatola se non c'e' ancora il telefono visto che lo devi prenotare
LEGGI il punto 1.
Se il cell non è disponibile acquisti a 15 euro la microsim con 10 euro di credito.
Se il cell è disponibile usi quella all'interno.
-
Ciao a tutti! Sarei intenzionato ad approfittare dell'opzione!
Se ho capito bene io mi presento con una carta di credito e posso prendere il gs4 a 29€ invece di 79 se attivo la smart 350. Io ho la zero limits plus ma l'opzione nuova andrebbe sulla sim nuova giusto? E se ho capito bene posso sulla sim nuova disattivare l'opzione così da non dover più pagarla.
In pratica sarebbero 29€+15*30?Grazie!
Un'altra cosa: il telefono è no brand? La promozione per la casco è presente? Ciao!
-
Ecco la foto del volantino Dell utente Dell altro forum...confermato 31 maggio
https://skydrive.live.com/?cid=9ebc9...Dcb7yTvOpSfYM8
-
Quote:
nokiotto81
Scusa ma a me questa sembra una cosa diversa....
-
Quote:
mcllcu
non mi sembra!! è proprio l'offerta per il veneto!!!
19,90 anzichè 24,90... sono 5 euro al mese (in meno rispetto al resto d'Italia) x 30 mesi = 150 euro in meno per l'S4!!
-
Ciao, ho trovato un centro che me ne può dare 3 sulla stessa cdc.
Mi chiede, per risparmiare, tempo di iniziare ad abilitare le 3 sim da associare ai telefoni.
Vi risulta si possa fare? Ci sono poi costi aggiuntivi oltre al 15€x30+29€?
-
Quote:
kmd
19,90 anzichè 24,90... sono 5 euro al mese (in meno rispetto al resto d'Italia) x 30 mesi = 150 euro in meno per l'S4!!
Da quel volantino sembrerebbe obbligatorio prenderlo così com'è, cioè a 19,90...
Quindi i casi sono 2: o per il veneto è obbligatoria la 350 o quel volantino è fatto malissimo.
-
Quote:
MaxBG70
Ciao, ho trovato un centro che me ne può dare 3 sulla stessa cdc.
Mi chiede, per risparmiare, tempo di iniziare ad abilitare le 3 sim da associare ai telefoni.
Vi risulta si possa fare? Ci sono poi costi aggiuntivi oltre al 15€x30+29€?
c'è chi fa pagare il costo della microsim separatamente!!
-
Quote:
kmd
c'è chi fa pagare il costo della microsim separatamente!!
A me interessa abilitare una qualsiasi SIM, solo x avere il S4, poi finiscono tutte nel cassetto...
-
Quote:
mcllcu
Da quel volantino sembrerebbe obbligatorio prenderlo così com'è, cioè a 19,90...
Quindi i casi sono 2: o per il veneto è obbligatoria la 350 o quel volantino è fatto malissimo.
confermo... è obbligatorio la smart 350, ma sembra che poi si possa disattivare, anche se la commessa del negozio non me l'ha confermato... questo devo comunque ancora appurarlo, magari chiamando il 190...
-
Quote:
MaxBG70
A me interessa abilitare una qualsiasi SIM, solo x avere il S4, poi finiscono tutte nel cassetto...
te chiedevi se ci fossero costi aggiuntivi... che io sappia rispetto a ciò che hai scritto c'è solo da pagare la sim!!
-
Ragazzi, visto che mi son sbattuto perdendo una mezza giornata per trovare il telefono nella provincia di verona, se posso vi consiglio il Vodafone ONE a Zevio.
www. paginegialle.it/zevio-vr/autoradio/vodafone-one-zevio
Competenti e professionali, riforniti, non ladri (no promo, cazzi o mazzi da attivare per forza).
Il flagship di via Mazzini e' una tragdia (sono in ristrutturazione, poco competenti e confusioanari-2 ore di fila per nulla)
That's all.
Buon S4 a tutti.
-
ciao a tutti, mio cognato mi ha appena chiamato da un negozio vodafone del Veneto e mi ha passato direttamente la negoziante, la quale mi ha detto che l'offerta era la seguente:
1) 10 euro per 30 mesi
2) 29 euro con l'autoricarica
3)33 euro di sim con incluso 25 euro di credito
4)smart 350 obbligatoria
Io le ho detto che l'offerta non prevede queste 33 euro e nemmeno la smart 350, naturlamente si è incazzata e mi ha detto" o questo oppure vada in un altro negozio".
Essendo che mio cognato domani scende, ha preso i celluri (3 complessivamente) e domani stesso disattivo la smart 350. Lo so che è sbagliato comportarsi in questo modo, ma nel resto d'italia costa di più il cell. quindi ho sempre risparmiato.Non potevo fare altrimenti.
Grazie a tutti voi se ho conosciuto questa magnifica offerta.
Rodolfo
-
Quote:
rodolfo86
Essendo che mio cognato domani scende, ha preso i celluri (3 complessivamente) e domani stesso disattivo la smart 350. Lo so che è sbagliato comportarsi in questo modo, ma nel resto d'italia costa di più il cell. quindi ho sempre risparmiato.Non potevo fare altrimenti.
Rodolfo
Perchè dici che è sbagliato comportarsi in questo modo?!? E' lei che si è comportata male.
Quote:
kmd
te chiedevi se ci fossero costi aggiuntivi... che io sappia rispetto a ciò che hai scritto c'è solo da pagare la sim!!
Ok, che dovrebbero essere i canonici 10€ con dentro 5€ di carica...
Poi il servizio autoricarica me la fa chi mi da il telefono?
-
Quote:
rodolfo86
ciao a tutti, mio cognato mi ha appena chiamato da un negozio vodafone del Veneto e mi ha passato direttamente la negoziante, la quale mi ha detto che l'offerta era la seguente:
1) 10 euro per 30 mesi
2) 29 euro con l'autoricarica
3)33 euro di sim con incluso 25 euro di credito
4)smart 350 obbligatoria
Io le ho detto che l'offerta non prevede queste 33 euro e nemmeno la smart 350, naturlamente si è incazzata e mi ha detto" o questo oppure vada in un altro negozio".
Grazie a tutti voi se ho conosciuto questa magnifica offerta.
Rodolfo
Non hai sbagliato... sbagliano loro a permetterlo...
-
conoscendo il mio carattere l'avrei mandata a quel paese e avrei fatto la segnalazione alla vodafone, ma così restavo senza cell.
OT. considerate che l'attuale telefono mio è il nokia 1616, quindi potete immaginare la gioa ad avere l'S4 e pure a questo prezzo.
-
Ma quindi io che sono già cliente vodafone con la smart zero limits posso prenderlo a 29€ +15*30 se attivo l'autoricarica( a soglia dei 5€ che devo tenere per almeno due mesi) mentre la smart 350 non è obbligatoria?
Ps se chiedo la sostituzione della mia sim normale con una microsim costa? Grazie!
-
1 allegato(i)
A quanto pare la Vodafone nel suo complesso è un incompetente, mi sta perfino passano la voglia di prenderlo questo s4. Quindi ora la scadenza qual'è?
Allegato 62345
-
Quote:
rodolfo86
conoscendo il mio carattere l'avrei mandata a quel paese e avrei fatto la segnalazione alla vodafone, ma così restavo senza cell.
OT. considerate che l'attuale telefono mio è il nokia 1616, quindi potete immaginare la gioa ad avere l'S4 e pure a questo prezzo.
Perchè mandarla a quel paese? Ti ha dato 3 telefoni... Considera che c'è chi non ne avrà nemmeno uno... e tu stai qui a lamentarti....
-
Quote:
kmd
Quote:
mcllcu
Quote:
nokiotto81
Io k abito in veneto ho i cartello con scritto 9 giugno...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Anche a me hanno dato i flyer con termine il 9/06 e ieri in 2 centri vodafone mi hanno detto che posso fare la promozione fino al 9. Poi il fatto che nessun negozio li abbia disponibili è un'altra storia.. Assurdo che con scorte limitate se ne possano acquistare addirittura tre per volta (e lamentarsi pure)
-
Quote:
Liberty
Io k abito in veneto ho i cartello con scritto 9 giugno...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Sei poi riuscito a trovarlo?
-
Quote:
andreia
Ma quindi io che sono già cliente vodafone con la smart zero limits posso prenderlo a 29€ +15*30 se attivo l'autoricarica( a soglia dei 5€ che devo tenere per almeno due mesi) mentre la smart 350 non è obbligatoria?
Ps se chiedo la sostituzione della mia sim normale con una microsim costa? Grazie!
Salve a tutti,
volevo chiedere se l’S4 Brandizzato della Vodafone può causare problemi nel tempo, aggiornamento di Android, impossibilità di istallare applicazioni ecc..
Secondo voi merita il passaggio da S3 ad S4??
L’S4 a livello hardware ha più memoria e 500Mhz in più nella velocità del processore..
Grazie
-
Salve,
non so se merita il passaggio... mi sembra lo stesso telefono con qualche funzione in più, e discutibilmente utile.
Adesso è di moda, pubblicità martellante, il fascino del modello nuovo appena uscito... ma tra un paio di mesi probabilmente sarà già un cell superato ... ;) ... anzi sono sicuro che qualcuno che l'ha comprato è già pentito di averlo fatto...
Io proverò ancora per un paio di giorni a chiedere info in negozi vodafone di Torino, per sapere quali vincoli impongono per l'acquisto a rate...se avrò altre risposte assurde, come ho già avuto, lascerò perdere... ci sono tanti chinafonini online liberi di essere comprati come si vuole, senza troppe preoccupazioni, e cose da segnarsi da fare tra due anni per non incorrere in penali...
PS... e, visto il prezzo, anche liberi di essere gettati nell'immondizia rotfl
-
Anche a me, sia su fb che twitter hanno risposto che scade il 9 Giugno anche in veneto, ora gli ho linkato l'immagine, vediamo che mi dicono
-
Mi hanno appena detto per chat che scade il 31 MAGGIO e che c'è confusione anche da parte loro...