CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 343 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ma sta penale c'è si o no.. certi di voi dicono no.. certi si.. sul contratto di Alex non c'è.. forse e stata messa ora.. io intanto mi faccio il conto.. spero di fare in tempo..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 70volte7 Visualizza il messaggio
    A tutti coloro che hanno preso il tel no problem con vf in veneto do una notizia di completamento : 30 rate da 10 piu 29 o 99 di anticipo in base alla scelta se o se non dell autoricarica PIU la sim sulla quale va legato il telefono ( 20 /15/5 euro in base al rivenditore ) in cui va inserita una promozione ( 350 ltd ad esempio ...quella pubblicizzata )
    Quello che voi non leggete nel contratto non significa non sia inserito ... vf infatti rimanda alle note CONSUMATORI sul sito internet ... questo perche non vuole dirvi 2 cose da nulla:
    1 se voi disattivate (mnp) la sim
    2 se togliete la promo attivata contestualmente prima di 12 mesi

    PAGATE !!!
    E QUANTO ??

    Il residuo rateale del telefono più la penale di recesso che fa lievitare il costo in uniunco addebito a 700 ( 699) eurelli tondi

    Chiunque vi dica diversamente é male informato .

    Saluti
    Marco ( collaboratore vf per il veneto )


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ho letto qualche pagina indietro che è possibile anche pagare subito tutti i 329€. Quindi in teoria la carta di credito in quel caso non servirebbe più, no?

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Facendo un po' di ordine sul discorso "VENETO"...

    Allora,
    ho chiamato per sapere se c'erano s4 disponibili nel Vodafone One più vicino e me ne sono fatto mettere da parte un paio.
    ho preso la mia macchinina e sono andato in Veneto, sono entrato nel centro Vodafone One con il quale avevo preso accordi telefonici.
    Ho aspettato il mio turno e gli ho chiesto di abbinare alla mia Sim con piano tariffario ricaricabile a un s4 ratealizzato a 10euro al mese.
    Il commesso mi ha chiesto se volevo sottoscrivere una promozione come la 350+350,
    Gli ho risposto che la mia Unlimited mi andava benissimo, e che avrei preferito aggiungere l'autoricarica con soglia di 5 euro, sulla mia scheda, per beneficiare dello sconto di 70 euro sull'anticipo del telefono.
    Ha preso la mia carta di credito e mi ha dato il telefono e aggiunto l'autoricarica ...

    Insomma tutto come diceva Alex80,
    300 euro a rate di 10 al mese e 29 euro al posto di 99 se si attiva la autoricarica.
    (insomma 329 euro ratealizzati per 30 mesi con 29 di anticipo).

    Mi è stato raccomandato di mantenere attiva la Sim sulla quale mi è stato "agganciato" il telefono (facendo almeno una ricarica da 5 euro all'anno per evitare che si disattivi).

    Non mi è stata data una risposta per quanto riguarda il recesso anticipato dal momento che neanche loro hanno nulla di scritto nero su bianco, ma facilmente ci sarà da pagare una piccola penale e finire di pagare le rate restanti tutte in una volta, oppure (cosa non probabile) di dover pagare per intero il prezzo di "cartellino" del telefono al momento della chiusura della Sim cioè 699 euro.

    PS. Il mio amico non Vodafone ha attivato la scheda ricaricabile (già presente nella confezione, quindi senza alcun costo) senza alcuna offerta o promozione e ha portato via il telefono al mio medesimo prezzo, con un numero vodafone ricaricabile in più (che metterà in un cassetto e ricaricherà di 5 euro ogni 12 mesi).

    Per ogni carta di credito si possono acquistare 2 telefoni, non necessariamente 2 S4, se avete già s3 (per esempio perso l'anno scorso) potete acquistare solo un altro s4.

    (se ti sono stato di auto usa il tasto thanks).
    Ultima modifica di teomatmar; 10-05-13 alle 20:05
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato teomatmar per il post:

    Gilgamesh88 (10-05-13)

  6. #444
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 70volte7 Visualizza il messaggio
    A tutti coloro che hanno preso il tel no problem con vf in veneto do una notizia di completamento : 30 rate da 10 piu 29 o 99 di anticipo in base alla scelta se o se non dell autoricarica PIU la sim sulla quale va legato il telefono ( 20 /15/5 euro in base al rivenditore ) in cui va inserita una promozione ( 350 ltd ad esempio ...quella pubblicizzata )
    Quello che voi non leggete nel contratto non significa non sia inserito ... vf infatti rimanda alle note CONSUMATORI sul sito internet ... questo perche non vuole dirvi 2 cose da nulla:
    1 se voi disattivate (mnp) la sim
    2 se togliete la promo attivata contestualmente prima di 12 mesi

    PAGATE !!!
    E QUANTO ??

    Il residuo rateale del telefono più la penale di recesso che fa lievitare il costo in uniunco addebito a 700 ( 699) eurelli tondi

    Chiunque vi dica diversamente é male informato .

    Saluti
    Marco ( collaboratore vf per il veneto )


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    mah io so che fatto lo stesso contratto che ho fatto x s3 lo scorso hanno riscattato dopo qualche mese e pagato i 499 euro Cash su carta di credito non un centesimo in più non so se abbiano cambiato vodafone stessa dice di no quindi direi di no tu sostieni il contrario non so tra qualche mese lo farò e dirò se funziona ancora o meno

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  7. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 70volte7 Visualizza il messaggio
    A tutti coloro che hanno preso il tel no problem con vf in veneto do una notizia di completamento : 30 rate da 10 piu 29 o 99 di anticipo in base alla scelta se o se non dell autoricarica PIU la sim sulla quale va legato il telefono ( 20 /15/5 euro in base al rivenditore ) in cui va inserita una promozione ( 350 ltd ad esempio ...quella pubblicizzata )
    Quello che voi non leggete nel contratto non significa non sia inserito ... vf infatti rimanda alle note CONSUMATORI sul sito internet ... questo perche non vuole dirvi 2 cose da nulla:
    1 se voi disattivate (mnp) la sim
    2 se togliete la promo attivata contestualmente prima di 12 mesi




    PAGATE !!!
    E QUANTO ??

    Il residuo rateale del telefono più la penale di recesso che fa lievitare il costo in uniunco addebito a 700 ( 699) eurelli tondi

    Chiunque vi dica diversamente é male informato .

    Saluti
    Marco ( collaboratore vf per il veneto )


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ciao non per essere cattivo,ma la tua precisazione è del tutto fuorviante,se hai avuto modo di leggerti i post precedenti,avrai sicuramente letto di gente che ha acquistao il cell in veneto senza nessuna promozione legata alla vendita.
    Ma non solo in veneto ,anche in lombardia e altre regioni.Il fatto che tu sia un colaboratore della Vodafone,mi da da pensare:o
    cmq ti posso assicurare(come scritto 2 pagine indietro)che lo store Vodafone mi hanno assicurato la possibilità dell'acquisto a rate con autoricarica a soglia 5€ senza abbinare nessun piano.

  8. #446
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono accorto solo ora di questo topic e così ho capito perché su subito ci sono un sacco di gente che vende s4 imballato tra i 550/600€ tutti con contratto vodafone. Preciso che sono veneto e ho fatto ricerca nella mia regione. Praticamente questa gente ha fatto i contratti per rivendere il telefono e guadagnarci su. La mia domanda è questa se io acquisto uno di questi telefoni e quello che me lo ha venduto non paga più le rate vodafone può bloccare il telefono in qualche modo? E la garanzia è sempre exclusive di 2 anni come per quelli acquistati in negozio? Grazie in anticipo per le risposte.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #447
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono accorto solo ora di questo topic e così ho capito perché su subito ci sono un sacco di gente che vende s4 imballato tra i 550/600€ tutti con contratto vodafone. Preciso che sono veneto e ho fatto ricerca nella mia regione. Praticamente questa gente ha fatto i contratti per rivendere il telefono e guadagnarci su. La mia domanda è questa se io acquisto uno di questi telefoni e quello che me lo ha venduto non paga più le rate vodafone può bloccare il telefono in qualche modo? E la garanzia è sempre exclusive di 2 anni come per quelli acquistati in negozio? Grazie in anticipo per le risposte.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    È un incognita in teoria essendo ricaricabile no ma la remota possibilità ti diventi un ipod c'è sempre e Cmq se é vero che hai letto tutto é una domanda già fatta e risposta

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  10. #448
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88
    Originariamente inviato da mike78
    Ragazzi mi sono accorto solo ora di questo topic e così ho capito perché su subito ci sono un sacco di gente che vende s4 imballato tra i 550/600€ tutti con contratto vodafone. Preciso che sono veneto e ho fatto ricerca nella mia regione. Praticamente questa gente ha fatto i contratti per rivendere il telefono e guadagnarci su. La mia domanda è questa se io acquisto uno di questi telefoni e quello che me lo ha venduto non paga più le rate vodafone può bloccare il telefono in qualche modo? E la garanzia è sempre exclusive di 2 anni come per quelli acquistati in negozio? Grazie in anticipo per le risposte.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    È un incognita in teoria essendo ricaricabile no ma la remota possibilità ti diventi un ipod c'è sempre e Cmq se é vero che hai letto tutto é una domanda già fatta e risposta

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

    No non ho letto tutto mi puoi dire la pagina per favore? Grazie.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #449
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    No non ho letto tutto mi puoi dire la pagina per favore? Grazie.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non c'è più bisogno ti ho già risposto, dipende da te e dalla tua fiducia diciamo che le carte di credito non le regalano quindi si suppone gente che voglia giusto arrotondare 200 euro tutto qui poi la certezza matematica non c'è

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  12. #450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ma sta penale c'è si o no.. certi di voi dicono no.. certi si.. sul contratto di Alex non c'è.. forse e stata messa ora.. io intanto mi faccio il conto.. spero di fare in tempo..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Preso oggi in veneto, 329 più 9,90 di attivazione smart350 che si può subito disattivare. Confermo che non esiste NESSUNA PENALE, l'unico vincolo (a detta della ragazza del centro) è tenere attiva la scheda per 30 mesi con l'autoricarica attiva. Tra l'altro ne stavano parlando tra colleghi e nemmeno loro riuscivano a capire dove sta il guadagno per vodafone, definendo questa offerta una "furbata". Tra l'altro i dipendenti stessi ne hanno messi via una valanga per parenti/amici pertanto la promozione è proprio così! Nessun vincolo nessuna penale! Andate tranquilli e godetevi il galaxy s4 allo spettacolare prezzo di 329 che manco un s2 vi danno con quei soldi!

Pagina 45 di 343 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy