CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 343 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuccio90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei prendere anch io l s4 con questa promozione ma avevo bisogno di un chiarimento!! Ho una carta di credito revolving intestata a mio padre...per acquistare l s4 serve per forza mio padre o posso pure prenderlo io??
    Logico ci deve essere pure lui visto che c'è da firmare scontrino e contratto :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    peppuccio90 (10-05-13)

  3.  
  4. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    State attenti al centro vodafone presso il centro commerciale Verona Uno a San Giovanni Lupatoto.
    Mi hanno chiesto 20 euro per la tessera sulla quale mi sono trovato 15 euro di traffico.
    La tessera contenuta all'interno è stata abilmente tolta quando ha aperto la scatola.
    Alla mia domanda "ma allora una scheda è già inclusa!??" la risposta della commessa è stata "si questa la teniamo noi!"
    Che disonesti

    Praticamente mi hanno venduto la tessera contenuta all'interno (che include 5 euro di traffico) facendomi pagare 15 euro in più.

  5. #433
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fix81 Visualizza il messaggio
    State attenti al centro vodafone presso il centro commerciale Verona Uno a San Giovanni Lupatoto.
    Mi hanno chiesto 20 euro per la tessera sulla quale mi sono trovato 15 euro di traffico.
    La tessera contenuta all'interno è stata abilmente tolta quando ha aperto la scatola.
    Alla mia domanda "ma allora una scheda è già inclusa!??" la risposta della commessa è stata "si questa la teniamo noi!"
    Che disonesti
    Tornaci e devasta il negozio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #434
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fix81 Visualizza il messaggio
    State attenti al centro vodafone presso il centro commerciale Verona Uno a San Giovanni Lupatoto.
    Mi hanno chiesto 20 euro per la tessera sulla quale mi sono trovato 15 euro di traffico.
    La tessera contenuta all'interno è stata abilmente tolta quando ha aperto la scatola.
    Alla mia domanda "ma allora una scheda è già inclusa!??" la risposta della commessa è stata "si questa la teniamo noi!"
    Che disonesti

    Praticamente mi hanno venduto la tessera contenuta all'interno (che include 5 euro di traffico) facendomi pagare 15 euro in più.
    A me invece visto l ho attivato sul mio numero mi ha detto se la volevo e volevo attivarla e le ho detto no non ti preoccupare non mi serve a fine contratto mi ha detto aspetta e andata nel retro e mi ha regalato un pupazzetto del pinguino della pubblicità della vodafone Ahahahah giuro non sto scherzando, sarà che mi é andata proprio di lusso se volete vederlo posto una foto

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  7. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh io una tessera vodafone non la avevo, ne ho acquistata una quando la stessa era già inclusa all'interno.
    Essere raggirato da un venditore da fastidio. Un minimo di serietà, ogni negozio spara i propri prezzi. Comunque, per quanto possa importare, ho segnalato il negozio alla vodafone.

  8. #436
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fix81 Visualizza il messaggio
    Beh io una tessera vodafone non la avevo, ne ho acquistata una quando la stessa era già inclusa all'interno.
    Essere raggirato da un venditore da fastidio. Un minimo di serietà, ogni negozio spara i propri prezzi. Comunque, per quanto possa importare, ho segnalato il negozio alla vodafone.
    Hai fatto bene! Lo scorso anno ne ho segnalati 5

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A tutti coloro che hanno preso il tel no problem con vf in veneto do una notizia di completamento : 30 rate da 10 piu 29 o 99 di anticipo in base alla scelta se o se non dell autoricarica PIU la sim sulla quale va legato il telefono ( 20 /15/5 euro in base al rivenditore ) in cui va inserita una promozione ( 350 ltd ad esempio ...quella pubblicizzata )
    Quello che voi non leggete nel contratto non significa non sia inserito ... vf infatti rimanda alle note CONSUMATORI sul sito internet ... questo perche non vuole dirvi 2 cose da nulla:
    1 se voi disattivate (mnp) la sim
    2 se togliete la promo attivata contestualmente prima di 12 mesi

    PAGATE !!!
    E QUANTO ??

    Il residuo rateale del telefono più la penale di recesso che fa lievitare il costo in uniunco addebito a 700 ( 699) eurelli tondi

    Chiunque vi dica diversamente é male informato .

    Saluti
    Marco ( collaboratore vf per il veneto )


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  10. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nb
    La penale scatta anche se disattivate l autoricarica


    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  11. #439
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma tutte queste promozioni sono con carta di credito.... Come funziona con rid bancario... Grazie.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rid bancario solo se hai un abb voce o adsl da piu di 12 mesi. ...ovvero se sei un buon pagatore xD

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 70volte7 per il post:

    led zeppelin (10-05-13)

Pagina 44 di 343 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy