CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 343 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ma chissene frega della smart!

qui stiamo parlando del recesso anticipato del contratto PER IL TELEFONO.

che suull' S3 prevedeva IL SEMPLICE PAGAMENTO DELLE RATE RESIDUE, 15€ x ogni mese residuo.

qui SEMBRA essere molto diferso, ossia se recedi a 15 mesi (per esempio) devi pagare:

15 mesi residui x 20€ (ossia a prezzo pieno)
    +
    15 mesi già pagati x 5€ (ossia lo sconto di cui hai usufruito)

+ (forse)

i 70€ di sconto fatti inizialmente.

stiamo discutendo su questo.. chissene di sta smart! questa è la cosa seria!

e non voglio far venire dubbi ad alex voglio solo chiarire questo punto che per me è focale. e mi serve uno che ha il contratto cartaceo in mano, non i moduli prestampati sul sito..

io mi sn appena riletto il contratto dell's3, e li dice solamente che bisogna pagare in un'unica soluzione le rate restanti. stop.. senza parlare di sconti e rate già pagate..

su questo il contratto è molto chiaro, solito punto 4.2

4.2 Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che:
    - potrà benefi ciare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del
    telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta;
    - per benefi ciare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di
    spesa sulla SIM;
    In caso di recesso anticipato o di disattivazione della SIM, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle
    rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il beneficio dello sconto indicato
    sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.

2.  
    Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

confermato..

ho chiamato il mio centro di fiducia e mi ha confermato che se disdici prima, paghi i 5€ per ogni rata già pagata + 20€ per ogni rata residua.. perkè rispetto all'anno scorso è in promozione a 15€ e se disdici perdi i vantaggi, in maniera retroattiva, come appunto scritto nel contratto postato.

ora ho i miei dubbi se prenderlo..
    Honor 10 Owner

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    confermato..

ho chiamato il mio centro di fiducia e mi ha confermato che se disdici prima, paghi i 5€ per ogni rata già pagata + 20€ per ogni rata residua.. perkè rispetto all'anno scorso è in promozione a 15€ e se disdici perdi i vantaggi, in maniera retroattiva, come appunto scritto nel contratto postato.

ora ho i miei dubbi se prenderlo..
    Intendi disdire il contratto dei 15x30?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Per disdire intendi disattivare la smart350?
    Ma gli hai fatto presente che nel contratto Gold non ci sono penali?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    capisco la sottile distinzione che fa tra Piano e Opzione

li ci sono due voci ............. la rata mensile che nel nostro caso sono i 15€ del telefono ......... e "il corrispettivo mensile se previsto dal Piano" che dobbiamo capire se corrisponde alla SMART 350, ovvero i relativi 9,90€

nello specifico alcun stanno sottoscrivendo un contratto a rate per il telefono su cui viene agganciata una scheda con tariffa Vodafon 12 e opzione S. 350, ancora da nessuna parte troviamo scritto in maniera inequivocabile che il piano resta valido anche senza quella opzione, anzi sul sito se si sceglie la sola scheda Vodafone 12 si deve pagare il telefono in contanti

il fatto che qualcuno poi a terminale trova un sistema per non agganciare l'ozione S. 350 ai fini legali ssignifica meno di zero, potrebbero sempre obbiettare che quello è un bug del sistema e che quell'operazione non è valida

N.B.
    non si tratta di fare terrorismo psicologico, ma si sta discutendo di dati reali e contrattuali e non di chiacchiere di operatori al telefono o commessi al negozio
    capisco l'entusiasmo di alcuni nell'aiutare altri a prendere un telefono stupendo ad un prezzo molto basso, ma se poi ci dovessero essere problemi starebbero qui a scusarsi con lo stesso entusiamo e metterebbero mano al loro portafogli per aiutarli a pagare il danno ?
    io mi auguro di sbagliare ma preferisco fare la voce del diavolo e instillare il ragionevole dubbio affinchè tutti decidano in maniera consapevole
    Adesso non so se possa servire o meno.. Ma nel contratto non c'è nessun accenno alla smart 350

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Androidiano L'avatar di quiro

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Riguardo il contratto di Vodafone, interpretando quello che c'é scritto sulle condizioni generali, se vi mettono sul contratto del telefono (15€x30) anche la SMART 350 allora la sua disattivazione POTREBBE essere interpretata da parte di Vodafone come una modifica del piano telefonico/dati collegato con il telefono e far incorrere nelle penali (il tutto e'stato scritto in maniera poco chiara per lasciare aperte interpretazioni legali ).
    Il consiglio é quello di controllare che non inseriscano la voce SMART 350 nel contratto del telefono e, a quanto visto finora, non viene normalmente inserito.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quiro Visualizza il messaggio
    Riguardo il contratto di Vodafone, interpretando quello che c'é scritto sulle condizioni generali, se vi mettono sul contratto del telefono (15€x30) anche la SMART 350 allora la sua disattivazione POTREBBE essere interpretata da parte di Vodafone come una modifica del piano telefonico/dati collegato con il telefono e far incorrere nelle penali (il tutto e'stato scritto in maniera poco chiara per lasciare aperte interpretazioni legali ).
    Il consiglio é quello di controllare che non inseriscano la voce SMART 350 nel contratto del telefono e, a quanto visto finora, non viene normalmente inserito.
    E' quello che penso pure io.
    E ripeto, ho parlato con un'operatrice(per quanto possa essere valido.. visto che qui ognuno dice cose diverse - parlo dei dealer e gli stessi operatori vodaofone lol) mi ha detto che l'importante è pagare il cellulare.
    Stoppete.

Le ho fatto l'esempio che potrei avere l'esigenza di togliere la promozione in quanto potrei recarmi all'estero prossimamente e mi ha detto di stare tranquillo.

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quiro Visualizza il messaggio

infatti, se la inseriscono nel contratto il rischio che la successiva revoca dell'opzione dia il via alla revoca da parte di Omnitel dell'intero contratto è alto

se non inseriscono in contratto la Smart 350 potrebbero in seguito fare storie sostenendo che la stipula non è valida, il contratto sarebbe legalmente "annullabile" (e non nullo) per carenza di un requisito essenziale dovuto ad errore nella stipula ........... ma oltre a crearsi una situazione difficle da gestire non si incapperebe comunque nelle condizioni di recesso in quanto ci sarebe una responsabilità diretta e inequivocabile dell'operatore "che ha sbagliato l'inserimento dei dati a terminale" ........ insomma casini che ricadranno sull'operatore reo di aver fatto un errore e forse per il cliente una botta di culo incredibile

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio

N.B.
    non si tratta di fare terrorismo psicologico, ma si sta discutendo di dati reali e contrattuali e non di chiacchiere di operatori al telefono o commessi al negozio
    capisco l'entusiasmo di alcuni nell'aiutare altri a prendere un telefono stupendo ad un prezzo molto basso, ma se poi ci dovessero essere problemi starebbero qui a scusarsi con lo stesso entusiamo e metterebbero mano al loro portafogli per aiutarli a pagare il danno ?
    io mi auguro di sbagliare ma preferisco fare la voce del diavolo e instillare il ragionevole dubbio affinchè tutti decidano in maniera consapevole
    Si su questo hai perfettamente ragione, soprattutto poi se mi trovo a pagare un telefono 699 magari brandizzato vodafone quando adesso si può già trovare a meno no brand italia. L'offerta è allettante e fa gola, quello che fa rabbia è che non ci sia la certezza di niente. Io l'ho prenotato e sto aspettando che mi chiamino e a questo punto è possibile anche che decida di fare la portabilità del mio numero e tenermi la 350. Quello che non è possibile è che dealer diversi diano risposte diverse, a me uno ha detto che devo mantenerla attiva un'altro mi ha rassicurato che posso tranquillamente disabilitarla alti sono addirittura riusciti a non farsela attivare, è paradossale una situazione del genere. Per avere certezza l'unica è vedere cosa succede a chi la 350 la disattivata.
    Ultima modifica di Leo1983; 15-05-13 alle 10:52

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Non é come vi state immaginando visto che ancora nessuno ci é arrivato, ma mettiamo pure sia così almeno facciamo tutti contenti vi costa così tanto comprare un telefono abbinato a una sim che non userete mai ferma in un cassetto con 2 ricariche da 5 in 3anni e pagarvi il telefono tranquillamente senza pesare sul bilancio, ma quanti film se era vero che volevate aderire e prendere il telefono a quest'ora stavate scrivendo sa quello come sto facendo io invece di fare la guerra su penali recessi e balle varie ebbastaaa

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

12. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

kessa92 (15-05-13)

Pagina 106 di 343 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio