Non devi fare nessuna portabilità la scheda se non la hai è compresa nella scatola del telefono quindi digli che non sei un pollo paghi 29€ subito e poi 15x30mesi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
allora... appena conclusa una telefonata con un centro Vodafone di Verona e mi hanno confermato tutto quanto detto da voi e cioè:
- € 29,00 di anticipo se si attiva l'autoricarica sulla carta di credito
- € 10,00/mese x 30
- Attivazione da € 9,90 con 350 min + 350 messaggi (nuova sim in dotazione)
In merito a quest'ultimo punto ho espresso la mia intenzione di voler subito disattivare l'opzione poichè utilizzerei un'altra sim nel terminale. Molto onestamente mi ha detto che non c'è nessun problema ma non era molto informato sulla possibilità di una penale da parte di Vodafone e dovrei chiamare il 190 per informarmi.
Voi che dite?
Che ti ha risposto bene ma che non era informato su quest'ultima opzione...che è obbligatoria per 2 mesi...e che se anche fosse alla fine la metti da parte e fai quello che vuoi.
Io ci sono appena stato in un centro vodafone...anche a me hanno detto che è obbligatoria perchè hanno questa direttiva da parte di vodafone.
Cmq metti caso che per farli stare buoni dovessi attivarla e poi disattivarla, tutto questo "giochetto" quanto mi verrebbe a costare?
Appena stato in un centro Vodafone
l'offerta gold 15 c'è,ma la devi abbinare ad una autoricarica di 9,90 per ottenere lo sconto di 70€.
alexx88 dalle foto che hai postato sembra che tu non abbia sottoscitto nulla,pero' mi rimane il dubbio sul fatto che nella fattura viene riportaa la dicitura
Galaxy s4 16g ric+ra
RAGAZZI, A ME HANNO DETTOQUANDO HOSTIPULATOILCONTRATTO, CHE LA SIM CON AUTORICARICA QUANDOIL CREDITO SCENDE SOTTO LE 5 EURO SERVE PER AVERE LO SCONTO DA 99 A 29 EURO DELL'UPFRONAT.
SE VOI NON LA USATE E MANTENETE LE 5 EURO DI CREDITO, NON SI AUTORICARICA DA SOLA. ASSOLUTAMENTE, DIVERSAMENTE é MEGLIO CHE CHI E SA DI PIù FACCIA CHIAREZZA, PERCHé VADO IMMEDIATAMENTE A DISDIRE TUTTO SE NON FOSSE COSì!!!!!!
mA IO CREDO DI AVER CAPITO BENE!
ATTENDIAMO TUTTI CHIARIMETI DA CHI é PIù INFORMATO.
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.
Diciamo che hai capito poco i 9.90 non sono l'autoricarica ma il costo mensile della promozione che ti vogliono attivare e che tu non sei obbligato a fare l autoricarica io ce l ho è non costa niente serve solo per avere lo sconto di 70 euro ed è impostabile come si vuole il mio consiglio è di farla a soglia ovvero sotto i 5euro scatta così da non scendere e non usarla mai e dopo due mesi disattivarla ora dovresti avere le idee più chiare:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE