CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 343 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bbb77 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti!

Mi sono imbattuto fortunatamente in questa discussione prima di andare al Samsung Store di Roma e spendere 699€ (la scimmia è salita a livelli impossibili da fermare!!!!). Leggendo la possibilità di risparmiare oltre 200€ ho chiamato un centro Vodafone vicino casa e mi hanno confermato la cosa dei 99€ (e non 29€ con autoricarica con soglia, ma forse ho capito male io) + 15€ x 30 mesi (con carta di credito) MA solo facendo MNP da altro operatore. Sentendo dall'altra parte del telefono un ragazzo "smaliziato" gli ho detto chiaro e tondo che volessi utilizzare il mio futuro S4 con la mia scheda 3 e lui mi ha consigliato di prendere una qualsiasi SIM (quella che costasse meno) no Vodafone e di portare quella (la scheda Vodafone va però "mantenuta in vita" ogni anno).

A voi risulta??? Cmq, per non saper lasciare nessuna, io una scheda TIM12 me la faccio e vado a vedere.

Spero di riscrivervi presto con buone notizie, visto poi che hanno gli S4 disponibili!

Ah....un mega grazie ad Alexx88 per aver condiviso la dritta!!!
    Non devi fare nessuna portabilità la scheda se non la hai è compresa nella scatola del telefono quindi digli che non sei un pollo paghi 29€ subito e poi 15x30mesi

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora... appena conclusa una telefonata con un centro Vodafone di Verona e mi hanno confermato tutto quanto detto da voi e cioè:
    - € 29,00 di anticipo se si attiva l'autoricarica sulla carta di credito
    - € 10,00/mese x 30
    - Attivazione da € 9,90 con 350 min + 350 messaggi (nuova sim in dotazione)
    In merito a quest'ultimo punto ho espresso la mia intenzione di voler subito disattivare l'opzione poichè utilizzerei un'altra sim nel terminale. Molto onestamente mi ha detto che non c'è nessun problema ma non era molto informato sulla possibilità di una penale da parte di Vodafone e dovrei chiamare il 190 per informarmi.
    Voi che dite?

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Che ti ha risposto bene ma che non era informato su quest'ultima opzione...che è obbligatoria per 2 mesi...e che se anche fosse alla fine la metti da parte e fai quello che vuoi.

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacono75 Visualizza il messaggio
    allora... appena conclusa una telefonata con un centro Vodafone di Verona e mi hanno confermato tutto quanto detto da voi e cioè:
    - € 10,00/mese x 30
    In merito a quest'ultimo punto ho espresso la mia intenzione di voler subito disattivare l'opzione poichè utilizzerei un'altra sim nel terminale. Molto onestamente mi ha detto che non c'è nessun problema ma non era molto informato sulla possibilità di una penale da parte di Vodafone e dovrei chiamare il 190 per informarmi.
    Voi che dite?
    Nessuna penale conosco veneti che l hanno fatta e disattivata ieri vai tranquillo ma comunque non sei obbligato a fare la 350 a meno che non ti serve

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacono75 Visualizza il messaggio
    - € 10,00/mese x 30
    Voi che dite?
    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Nessuna penale conosco veneti che l hanno fatta e disattivata ieri vai tranquillo ma comunque non sei obbligato a fare la 350 a meno che non ti serve

Io ci sono appena stato in un centro vodafone...anche a me hanno detto che è obbligatoria perchè hanno questa direttiva da parte di vodafone.
    Cmq metti caso che per farli stare buoni dovessi attivarla e poi disattivarla, tutto questo "giochetto" quanto mi verrebbe a costare?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena stato in un centro Vodafone
    l'offerta gold 15 c'è,ma la devi abbinare ad una autoricarica di 9,90 per ottenere lo sconto di 70€.
    alexx88 dalle foto che hai postato sembra che tu non abbia sottoscitto nulla,pero' mi rimane il dubbio sul fatto che nella fattura viene riportaa la dicitura
    Galaxy s4 16g ric+ra

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RAGAZZI, A ME HANNO DETTOQUANDO HOSTIPULATOILCONTRATTO, CHE LA SIM CON AUTORICARICA QUANDOIL CREDITO SCENDE SOTTO LE 5 EURO SERVE PER AVERE LO SCONTO DA 99 A 29 EURO DELL'UPFRONAT.
    SE VOI NON LA USATE E MANTENETE LE 5 EURO DI CREDITO, NON SI AUTORICARICA DA SOLA. ASSOLUTAMENTE, DIVERSAMENTE é MEGLIO CHE CHI E SA DI PIù FACCIA CHIAREZZA, PERCHé VADO IMMEDIATAMENTE A DISDIRE TUTTO SE NON FOSSE COSì!!!!!!
    mA IO CREDO DI AVER CAPITO BENE!
    ATTENDIAMO TUTTI CHIARIMETI DA CHI é PIù INFORMATO.
    GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da snape Visualizza il messaggio
    Thread interessantissimo.
    Essendo indeciso tra S4 e Note II volevo chiedervi se questa procedura funziona anche sul Note II.

Grazie in anticipo.
    Chiedo scusa per la riproposizione, ma domani avrò la possibilità di andare in un centro Vodafone e vorrei saperne di più.

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikacu59 Visualizza il messaggio
    Appena stato in un centro Vodafone
    l'offerta gold 15 c'è,ma la devi abbinare ad una autoricarica di 9,90 per ottenere lo sconto di 70€.
    alexx88 dalle foto che hai postato sembra che tu non abbia sottoscitto nulla,pero' mi rimane il dubbio sul fatto che nella fattura viene riportaa la dicitura
    Galaxy s4 16g ric+ra
    Diciamo che hai capito poco i 9.90 non sono l'autoricarica ma il costo mensile della promozione che ti vogliono attivare e che tu non sei obbligato a fare l autoricarica io ce l ho è non costa niente serve solo per avere lo sconto di 70 euro ed è impostabile come si vuole il mio consiglio è di farla a soglia ovvero sotto i 5euro scatta così da non scendere e non usarla mai e dopo due mesi disattivarla ora dovresti avere le idee più chiare:thumbup:

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariula73 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI, A ME HANNO DETTOQUANDO HOSTIPULATOILCONTRATTO, CHE LA SIM CON AUTORICARICA QUANDOIL CREDITO SCENDE SOTTO LE 5 EURO SERVE PER AVERE LO SCONTO DA 99 A 29 EURO DELL'UPFRONAT.
    SE VOI NON LA USATE E MANTENETE LE 5 EURO DI CREDITO, NON SI AUTORICARICA DA SOLA. ASSOLUTAMENTE, DIVERSAMENTE é MEGLIO CHE CHI E SA DI PIù FACCIA CHIAREZZA, PERCHé VADO IMMEDIATAMENTE A DISDIRE TUTTO SE NON FOSSE COSì!!!!!!
    mA IO CREDO DI AVER CAPITO BENE!
    ATTENDIAMO TUTTI CHIARIMETI DA CHI é PIù INFORMATO.
    GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.
    Esatto se non scendi sotto i 5 non succede niente e se accidentalmente lo fai non succede niente lo stesso perché ricevi un sms a cui dare o meno conferma ma se tu la tieni nel cassetto il problema non sussiste proprio

Pagina 13 di 343 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio