Ti sei dato la risposta da solo. Se non paga, ti ritrovi il telefono bloccato.
Visualizzazione stampabile
Può bloccare la carta di credito, chiudere il conto in banca, potrebbero revocargliela per insolvenza. Ci sono tanti modi per non pagare tutto il telefono.
Esperienze riportate qui nel forum dimostrano che è una cosa molto frequente. Il fatto che la fattura riporti l'intero importo è assolutamente ininfluente.
Certo non lo bloccano subito, ma dopo qualche mese si.
Io sarei sicuro (ma non troppo) solo con una persona con cui sto a strettissimo contatto.
Finalmente, dopo una settimana che mi recavo lì mattina e pomeriggio, sono riuscito a portare a casa l'unico S4 che gli era stato portato (anche se bianco... io lo volevo nero daltonico >_>) a 29€ di acconto (ho lasciato abbinare la promo solo perché volevo andarmene prima che sapessero che ormai è a 99€ XP)
E senza MNP Yu-uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh
purtroppo dovrei prenotarlo ed esseri sicuro che me lo tengano perchè fare tanta tanta strada per nulla, mi spiace...e al telefono ripeto o ti dicono che non ne hanno più o non ti rispondono affatto!
cioè sicuramente non risurdi all'ultima sarebbe stato meglio ma anche anticipare la scadenza di una settimana è stata una carognata...a questo punto mi chiedo se riuscirò a trovarne uno da me, qui con la promozione 15x30!
Passati 3 negozi nessuno aveva l s4
Chiedo scusa per aver infranto la regola. Non accadrà più.
Ragazzi confermo che l autoricarica nn ce più... Pagato 99 euro...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Mi hanno detto che fa tutto il computer
Nn.passava più mettendo il flag autoricarica...
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Scusatemi ma io non credo di essere andato ot, tanto piu che questo è il topic specifico per la vendita del s4 con la promo Vodafone, pertanto ho pensato che tornasse utile a tutti sapere che avevo 2 prenotazioni libere a Padova. Non ho mai pensato di lucrarci sulla prenotazione e neanche di venderlo. Ancora meno di vendere un telefono che pago a rate. Ma non vedo eventualmente cosa ci sarebbe di male se uno lo compra e poi lo rivende. Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Chiedo consiglio. Domani vado a ritirare il mio s4. Io al momento sono con la tre. Vorrei passare in Vodafone. Mi conviene attivare la smart 350 sul mio numero principale o sulla sim del s4?
Questa è una tua scelta, se la Smart 350 la trovi utile allora fallo, il consiglio però e di non agganciare il tuo numero storico con la sim che devi tenere attiva 30 mesi, perché dopo non te ne puoi più andare via fino alla scadenza, e con tutte le offerte che escono ogni mese, tenersi impegnati con Vodafone per 30 mesi non è saggio.
Quindi per me la sim con Ricarica Automatica è quella che attivo con il telefono e lascio ferma per 30 mesi, poi se hai un altra sim anche vodafone dove vuoi farti attivare la smart 350 perché ti piace allora puoi attivarla, tanto quella non è legata al telefono, la Smart 350 la puoi attivare quando vuoi entro il 9 Giugno pagano 9,90 più 19.90 se sei cliente Vodafone, altrimenti solo 9,90 se provieni da altro gestore.
Ma attivati 2 sim vodafone quella nel telefono la tieni per il telefono, e una dove fai la portabilità del tuo numero e attivi anche la Smart 350, cosi con quella sim se vuoi andartene non paghi penali.
Confermo.. mettendo la promo 10 euro spariva l'autoricarica a 29 (visto coi miei occhi) ma non ho capito se vale solo per le promo a 10 euro arrivate via email o anche per la promo veneto. io l'ho comunque preso a 99 + 10€ al mese e il risparmio è comunque notevole (sono di Genova)
Allora sei stato fortunato.:)
Preso 5 min fa in veneto 29 con autoricarica
Allegato 64664
Non capisco più nulla, spero di essere fortunato anch'io domani rotfl
Potreste chiarirmi un dubbio?
E' necessario quindi pagare anche 19 € per l'attivazione di una nuova scheda sim (per coloro che non vogliono effettuare MNP)?
In tal caso verrebbe a costare 419 €
perchè 19? se non fai portabilità, ma fai una nuova scheda sim (oltre a quella agganciata al telefono) dovrebbero considerarti NUOVO e quindi non un vecchio numero vodafone che attiva la smart360 sul suo numero(spero di essere stato chiaro).
Se fai un nuovo numero potrebbero "venderti" la sim a 20€:5 sim(con 5€ di traffico, ce l'hanno tutte)+15 ricarica (sai, il negoziante "ci deve lucrare"!!) ma a quel
punto con i 20€ caricati ci paghi 2 mesi di smart...
ma quindi conviene attivare una sim ad hoc...io ne ho una vodafone senza credito, ma a quanto leggo se vado con quella mi fanno pagare 19 euro attivazione e 15 euro per il traffico da inserire da cui togliere i 10 euro per il primo mese di smart 350, giusto?? caspita che botta
9,90 al mese per 350 minuti + 350 messaggi e 1 GB di internet
15 € al mese per il telefono, da domicialire su carta di credito (100 subito + 15 * 30 mesi = 549 €)
ritengo questa offerta della vodafone molto valida ma solo se poi uno non cambia il telefono per 2 anni e mezzo
io lo cambio ogni anno e quindi o preferito comprarlo
mentre a mia madre ho fatto fare questa offerta
L'ho appena fatto, 29€ di anticipo e poi 15 al mese con ricarica automatica di 20€ che prendono dalla carta appena la soglia di credito arriva a 5€...io ho chiesto, se facessi io la ricarica e quindi mai arriva a 5€? La signorina mi ha risposto che non prendono nulla, cioè non ci sarà la ricarica automatica...quindi portando amici in vodafone, fino a 5 ( son 100€ ), e facendo ricariche normali si evita il discorso dell'autoricarica ( il tutto per avere 70€ di sconto ).
Solo che in molti negozi dicono che hanno tolto la ricarica automatica per addebitare i 99€ quindi per guadagnarci di più...
E quanto hai pagato in tutto?
Io purtroppo lo avevo prenotato perchè mi arrivasse martedì (quando la mia nuova cdc sarà funzionante), ma ho avuto la grama sorpresa: l'offerta vodafone per il veneto scade in alcuni posti stasera (tipo dove l'avevo prenotato io), in altri dopodomani, cioè il due.
Io a quelle condizioni, anche con lo sconto dei 29 non lo prendo. 479 stando legati in vodafone, pure con sim civetta, non ha senso imho..tra due mesi si troverà allo stesso prezzo se non a meno.
Peccato, però vodafone grossa figura di m secondo me.
io ho prenotato il telefono qualche giorno fa. Oggi ho chiamato e il commesso mi ha detto che fino al 9 Giugno pagherò rate a 10*30 mesi (sono in veneto, non ho ricevuto alcun messaggio) Ora, io ho chiamato oggi per avere una certezza sennò cerco da un altra parte, non ci metto molto.. però lui mi ha confermato come data il 9. Questo implica che é un disinformato o che magari ho seriamente la possibilità di prenderlo a quel prezzo?
Io ne ho chiamati 5 e mi hanno confermato tutti sta cosa del 2, ma più di uno mi ha detto che loro stessi hanno ricevuto comunicazione 2 giorni fa e alcuni la'hanno saputo "quasi" per caso..
A questo mi viene il dubbio che nemmeno loro siano sicuri di quel che dicono. E chiamare il 190 serve a poco.